Isis

L'arrivo...

« Older   Newer »
  Share  
Aster † Nepthys
view post Posted on 20/10/2007, 12:55




Nephtys si avvicinò lentamente al tempio, osservando la sua struttura familiare e imponente. Il suo passo calmo e controllato non sembrava quello di un pellegrino tornato a casa dopo una lunghissima assenza. Il vento scompigliava il leggero mantello che portava sulle spalle per proteggersi dalla sabbia.
Il sole dietro di lei stava tramontando e disegnava la sua lunga ombra sulle pareti tinte del rosso dall'imbrunire e lei si voltò a guardare l'arrivo della sera.
Le era mancato quel luogo, le era mancato il dolce suono del deserto e il suo profumo portato dal vento caldo del sud.
Si sedette sugli scalini e rimase rapita a contemplare quello spettacolo finchè il sole non si rifugiò completamente oltre l'orizzonte, poi entrò nel tempio e attraversando la magnifica sala si portò davanti all'immensa statua del suo dio e cominciò silenziosamente a pregare.
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 14:56
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


chi state pregando?? disse una voce da dietro una delle colonne...dalla quale proveniva un intansa luce che illuminò il tempio per un istante
 
Web Contacts  Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 21/10/2007, 15:58




Nephtys si voltò verso il nuovo venuto, chiedendosi cosa fosse stata quella luce.

- Prego Anubis, il mio Signore - rispose gentilmente - Anche voi siete qui per questo? -
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 18:46
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non esattamente... disse il giovane uscendo dall ombra...aveva un cappuccio che nascondeva gli occhi in realtà il mio dio è horus sorridendo solo che avevo percepito la vostra presenza...e ciò mui ha incuriositoi
SPOILER (click to view)
in realtà è mia abitudine dare il benvenuto ai nuovi utenti altrimenti nessuno posta^^
 
Web Contacts  Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 21/10/2007, 20:23




SPOILER (click to view)
Davvero gentilissimo!^^


-Capisco - rispose lo sciacallo sorridendo - Anche io sono moltocuriosa... Posso chiedervi il vostro nome? O sono troppo indiscreta? -
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 13:48
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non lo siete affattodisse sorridendo qui nel regno sono noto come nitram...fece una breve pausasono il gran sacerdote del dio horusinchinandosi
 
Web Contacts  Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 22/10/2007, 14:14




- E' un vero piacere - rispose, facendo un breve inchino a sua volta.
Nephtys si guardò intorno e si tolse il mantello. - Questo luogo sembra quasi abbandonato... - sembrava pensierosa mentre osservava le pareti del tempio.
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 14:21
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


sono pochi gli sciacalli rimasti nel regno... sorridendo molti vi temono e temono il vostro dio...senza sapere che in realtà esso non partecipa ne per la luce ne per le tenebre
 
Web Contacts  Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 22/10/2007, 15:02




- Si, è vero. Eppure Egli svolge un ruolo molto importante come custode dei resti mortali e guardiano del Regono degli Inferi... D'altronde la morte spavanta sempre - rispose lei, divertita. - Ho saputo che è nato l'erede di questa dinastia e volevo porre i miei omaggi alla famiglia reale prima di provvedere al tempio... Credete che sia possibile? -
 
Top
Iset
view post Posted on 22/10/2007, 15:44




SPOILER (click to view)
Che tenera...
Basta che non fai la cafona come l'ultimo sciacallo con cui ho avuto a che fare e sarai la benvenuta XD
 
Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 22/10/2007, 15:47




SPOILER (click to view)
Non so cosa abbia fatto lui/lei ma io sarò un angelo 0:-)
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 16:02
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non sosorridendoneppure io ho ancora avuto modo di fare una vitia al futuro faraone

SPOILER (click to view)
ecco perchè non sono amati buahahaha
 
Web Contacts  Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 22/10/2007, 16:31




Nephtys rise - Capisco, siete molto gentile Gran Sacerdote, perdonatemi se vi faccio così tante domande, ma è da troppo tempo che sono lontana da qui... -

SPOILER (click to view)
Non generalizziamo XDXDXDXDXD
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 16:39
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


dove siete stata fino ad ora?'
 
Web Contacts  Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 22/10/2007, 16:47




- Nel deserto, come mi è stato chiesto dal Dio Anubis... - il suo sguardo si fece serio - Secondo voi è giusto uccidere? -
 
Top
36 replies since 20/10/2007, 12:55   371 views
  Share