Isis

Gli appartamenti di Alucard

« Older   Newer »
  Share  
Neferty
view post Posted on 14/6/2008, 06:57




Neferty ammirò la solerzia con la quale Alucard impartiva gli ordini ai suoi servi.
Immaginò che egli fosse orgoglioso e potente ma allo stesso tempo magnanimo e giusto. I servi infatti, seppur intimoriti dalla minaccia lasciata intendere dal vampiro, sembravano contenti di poter soddisfare i desideri del proprio signore.
Sorrise serena, quando Alucard si rivolse a lei.
Da parte sua era gentile lasciarle tutto il tempo che desiderava per salutare chiunque avesse voluto. Ma era tempo di andare.
Neferty sulle prime si sentì cadere la terra sotto i piedi, ma fu questione di un attimo.
Stava per lasciare tutto ciò che conosceva e si lasciava dietro chiunque avesse amato o semplicemente conosciuto.
Il suo pensiero corse ad Iset, alla Grande Sacerdotessa in carica, ai suoi Dei dai quali aveva ricevuto ordini per una vita ed infine giunse a Gyasi, dove indugiò più a lungo.
Il cuore le doleva ancora per come l'aveva trattata quell'essere!
Dopo qualche attimo di silenzio, in cui meditò sul da farsi Neferty rispose:

- No, Alucard. Non ho nessuno da salutare...-

probabilmente non sarebbe più partita se lo avesse fatto...
 
Top
Alukard
view post Posted on 15/6/2008, 13:20




Alucard era in un qual senso contento e rincuorato del fatto che Neferty non aveva nessuno da salutare, avrebbe temuto che Gyasi avrebbe rallentato i preparativi e soprattutto la partenza.
Sapeva che non poteva fermarlo, ma quantomeno rallentarlo. E poi in quei giorni avrebbe avuto un beld a fare con le autorità, quindi non sarebbe passato nell'assuan per un bel pò di tempo.

Sorrise a neferty e la invitò con lui con l'intento di renderla partecipe per le ultime direttive di preparazione e partenza.
Solo una votla la lasciò sola, quando nella sua sala delle riunioni parlò con alcuni mercanti di dubbia provenienza e soprattutto di dubbia legalità.

Poi ritorno da Neferty e con lei passò le ultime ore in quella terra così sabbiosa. Da quel momento avrebbero visto mare, montagne pratie quanto altro, e li avrebbero governato il mondo conosciuto.


Provi forti emozioni, almeno sento che hai qualcosa di strano. ne vuoi parlare?
 
Top
Neferty
view post Posted on 17/6/2008, 06:04




- No grazie! Preferisco di no. Sono solo emozioni passeggiere e forse puoi ben capire come mai io le provi. Sto per lasciare tutto ciò che mi è noto e un pò di apprensione credo sia normale.-

rispose Neferty che non nutriva il desiderio di condividere quelle dolorose sensazioni con Alucard. Non perchè egli non ne sarebbe stato degno, ma perchè ella stessa ne aveva paura.

- Allora Alucard, come viaggeremo?-

chiese per cambiare discorso.
 
Top
Alukard
view post Posted on 17/6/2008, 12:46




volando.....ahaha!
No, era per dire. Viaggeremo per mare andremo al Cairo, prenderemo per te le provviste per il viaggio verso il mare. Percorreremo il Nilo, e verso lo sfociare nel mare scenderemo per proseguire nel porto ove è attraccata la mai barca.
Per quando arriviamo dovrebbero aver caricato il tutto visto che i miei servi non si fermeranno come faremo noi.


Fu favorevole a cambiare discorso. Fortunatamente sapeva quando tacere e quando no. Altra cosa che gli umani non sapevano fare. Avvolte era bene non chiedere scusa, giusto per non calcare quel fastidioso discorso. Come se nulal fosse accaduto.

Una volta preso il mare navigheremo verso le coste italiche, precisamente dovremmo attraccare verso il centro. E li troveremo dove iniziare il nostro lungo cammino.
 
Top
Neferty
view post Posted on 19/6/2008, 05:58




Neferty era incuriosita dalle parole di Alucard. Per prima cosa il mare...non lo aveva mai visto in vita sua, anche se ne aveva sentito parlare. Si diceva che fosse popolato da mostri marini spietati e crudeli ma che allo stesso tempo fosse un luogo meraviglioso. La ragazza non riusciva ad immaginarselo!
E poi questa nuova terra, misteriosa e antica...chi mai l'aveva creata? E per chi? Si fece queste domande ma non le espresse ad alta voce.

- Mi affido a te, visto che non so proprio dove stiamo andando. Come hai detto che si chiama quella terra?- chiese curiosa.
 
Top
Alukard
view post Posted on 19/6/2008, 15:48




Italia, o meglio terra italica. Ma se devo dirti la verità non sono stato io a dare questo nome. Credo che siano quegli etruschi se non erro, o chissà chi. Però a me piace, e da ciò rimanga Italia per me.
Costruiremo una nuova città, al centro di questa terra, proprio poco distante dal mare c'è una terra fertilissima, attraversata da un fiume. Quello è il posto che mi chiama.



Lui sapeva che li doveva fondare la sua città. Il nome lo avrebbe pensato poi. Magari adesso lo avrebbe scelto con Neferty, anche se sapeva che quel nome sarebbe stato un segno tangibile di un qualcosa che lo richiamava.


SPOILER (click to view)
ora il dubbio dove continueremo se ti va di continuare?
 
Top
Neferty
view post Posted on 20/6/2008, 07:30




Neferty sorrise.
L'idea le piaceva molto.
Avrebbe esplorato una nuova terra, in compagnia di Alucard e forse avrebbe potuto ricostruirsi una vita...

- Italia...- mormorò tra sè, sognando già uno scenario diverso.

SPOILER (click to view)
I casi sono due...o si conclude qui la vicenda oppure si crea una nuova sezione come era già stato fatto...per il momento altro non mi sento di proporre...tu cosa ne pensi?
 
Top
Alukard
view post Posted on 20/6/2008, 22:27




SPOILER (click to view)
lascio a te decidere, per vari motivi che ti spiego pm..da quel che leggerai decidi pure liberamente. Se vuoi continuare oppure si fa un piccolo racconto in 3^ persona e si racconta a grandi linee quello che accadrà
 
Top
Neferty
view post Posted on 24/6/2008, 05:15




SPOILER (click to view)
Ci ho pensato... questo è un gdr sull'Egitto...forse meglio chiuderla qui...noi ci possiamo comunque sentire nel libro dei morti..
 
Top
128 replies since 23/1/2008, 13:09   1644 views
  Share