Isis

Ritorno a casa

« Older   Newer »
  Share  
Alukard
view post Posted on 31/1/2008, 14:36




SPOILER (click to view)
mm temo che poi gyasi si arrabbi perchè gli prendo sempre i post migliori...però appena ariva lui posso benisismo andarmene..che ne dici?
 
Top
Neferty
view post Posted on 31/1/2008, 14:40




SPOILER (click to view)
ti ricordo che chiunque arrivi per primo mi salva la vita....fai un pò te.... :-)
 
Top
Alukard
view post Posted on 31/1/2008, 14:53




SPOILER (click to view)
si sentì claklupo! Alucard timbrò il cartellino per far vedere che era il primo.


Non vide neanche cosa stava accadendo. Chi era, perchè lo faceva.
Aveva solo sentito Neferty in pericolo. tanto bastava perchè la sua ira fosse esplosa. Fuoriuscì dal suo appartamento come una furia.
percorse come un uragano tutto l'Assuan, e vide Neferty tra le braccia di un vampiro-
I suoi occhi divennero lava. Rossi come il sangue fresco appena sgorgato da una gola.
Non volle sapere neanche chi fosse quellos tolto. ne tantomeno sapere dove stata quel fantoccio di Gyasi.
Volle solo colpire sulla schiena il vmapiro idiota che osava uccudere la sua preda. Un pugno ben assestato sulla colonna vertebrale. Nulla per un vampiro, ma pur semrpe efficace al mmento.


Lei è mia! E' una mia preda! Idiota!

beh forse non proprio solo preda.
 
Top
Sisila
view post Posted on 31/1/2008, 14:58




Il colpo arrivò da dietro. Feroce e spietato!

- Ehi!-

urlò la vampira prima di fare un balzo indietro e soffiando come una gatta.

- Come ti permetti?-

sibilò a denti stretti.
 
Top
Alukard
view post Posted on 31/1/2008, 15:01




Mi permetto e come ladra che nons ei altro. Che ci fai qui? Rubi le prede altrui? E poi non sai che questa è la comagna del fantoccio? Di Gyasi quel rammollito?

ovviamente Alucard non aveva finito con quel vampiro. Eppure sembrava aver già sentito quella persona. Già conosciuta. Fu solo l'ira a non far badare aqueste cose.
Era pronto per sferrare un'altro attacco. E proprio per questo era ripartito alla carica.
ovviamente non voleva usare il pitere totale, quello donatogli da Anubis, non serviva con quei miseri vampiri.
 
Top
Sisila
view post Posted on 31/1/2008, 15:06




-Io ci abito qui! Idiota a chi, scimmione. Cos'è diventato questo? Un covo di bestie? Quando sono partita era un luogo dove almento tra di noi non ci si scannava!-

disse sempre rimanendo sulla difensiva.

- E questa mocciosa sarebbe la compagna del mio Signore? Lei è una ladra! Prima della mia partenza Gyasi era mio, solo mio.-

aggiunse guardando con disprezzo l'umana e sputandoci sopra.

- E che importanza ha per te visto che la difendi con tanto impegno? Fa forse il doppio gioco? È anche la tua sgualdrina?-

chiese inarcando un sopracciglio e guardandolo scoprendo i canini appuntiti.
 
Top
Alukard
view post Posted on 31/1/2008, 15:49




Aveva osato troppo quella piccola insulsa vampira. Lui scimmione? E poi sgualdrina a Neferty. Beh si in quel momento non sapeva bene cosa pensare di Lui o Gyasi, questo era vero, ma doppiogioco o sgualdrina erano proprio insopportabili.
Voleva vedere di che pasta era fatto il suo nemico? avrebbe fatto notare a lei che non solo Gyasi aveva il potere supremo.
Ccò quindi di afferrarla per la gola. La sua forza la sua potenza era devastante quanto lòa sua ira


da quanto tempo manchi insolente? Non sai che Gyasi ha fatto scoppiare una piccola guerra perchè stupido com'è ha fatto si che i ampiri lo odiassero?

cercò di dare qualche pugno ben assestato. Poi la frase..."Mio solo mio" che quella vampira fosse....

Gyasi non ti ha mai voluta stolta! Non fu lei ad interessarsi di Gyasi s elo vuoi sapere, ma fu lui ad essere il rpimo. Lui stesso ti ha cambiata con lei.
E non permetterti di chiamarla sgualdrina stramaledetta vampira ignobile. RISPETTO!


questa volta mirò bene il volto della vampira. Perchè volle darle uno schiaffone di rovescio, ben assestato. Con la sua vera forza. Rispetto ci voleva, soprattutto per lei quella stramaledetta viziata.

Ricordati che a me Alucard devi parlare con rispetto!
 
Top
Sisila
view post Posted on 1/2/2008, 07:06




Sisila accusò lo schiaffo e i pugni con indifferenza.
Non era il dolore fisico a scuoterla, soprattutto vista la sua capacità di rigenerazione dei tessuti.
Cosa credeva di farle quel vampiro?
Forse non aveva riconosciuto davanti a lei, Sisila, la sterminatrice di uomini e la vampira più potente che la Terra abbia mai conosciuto? Lei, aveva generato Lilith, Lemuria, Margaret e tutte coloro che si identificavano come vampire di prim'ordine.

- Cosa credi di fare?-

chiese rimanendo immobile e dando all'avversario un motivo per calmarsi anche lui.

-Se vuoi che io dia rispetto ad un umana ti sbagli. Per me sono solo cibo e null'altro. Io non rinnego la mia razza e non gioco a fare la benefattrice.-

disse guardando il corpo inerme della fanciulla.

- Tuttavia posso rimandare la mia cena se me ne dai un valido motivo....-

disse passandosi la lingua sui canini ancora sporchi di sangue.

SPOILER (click to view)
Ho detto vampira più potente...non vampiro...quel ruolo la lascio a te visto che ti piace tanto. :B):
 
Top
Alukard
view post Posted on 1/2/2008, 09:55




Rispetto per gli umani?

Lasciò la vampira, e si mise a ridere smodatamente. Quella parola era buffa più della situazione in se per se.

Rispetto per gli umani. ahahaha. E chi te lo chiede? Scondo te questi insulsi mortali atti solo a farci vivere grassi devono avere rispetto?
Pensavo che fossi più intelligente.
Io parlo di rispetto per me.


Si appoggiò ad una roccia mentre sorrideva ancora. Poi divenne serio. Benefattrice? Che razza di vampiro era? Distruzione morte, tutte cose che si erano stupende, ma c'era qualcosa di mgliore da fare, di più superlativo. La creazione di modni, il govenare di terre.
Loro sarebbero vissuti all'infinito, e un infnito senza nulla era noioso.


Di un pò, ma guardare oltre la morte e distruzione non ti va vero? Conquistare le terre conosciute e sconosciute. imporre il tuo volere verso gli uamni che ti venereranno come una dea o come un Dio ti fa schifo vero? E mi parli di benefattrice. Non capisci ll sottile gioco politico civile che abbiamo in mano.

doveva far qualcosa anche per Neferty, o sarebbe finita in pasto a quella sadica psicopatica. Che oltrettutto gli era simpatica, ma dal momento che aveva attaccato Neferty la simpatia non poteva che tramitarsi in astio.

te ne do due di ottimi motivi per non toccare da adesso fino alla fine questa donna. Gyasi e me. Due motivi per cui te faresti meglio a non provocare due vampiri potenti. Uno potresti anche volendo contrastarlo, ma due non so chi avrebbe la meglio.
Quindi ripeto, se tocchi questa donna avrai me e Gyasi contro. Per ora limitiamoci a passare sopra a tutto, non sapevi, e se vuoi risposte a delel domande di pure. Vedo che è da mlto tempo che non tornavi qui
 
Top
Gyasi
view post Posted on 5/2/2008, 03:04




E Gyasi infine, comparve.
Nulla sembrava scotere la sua anima eterna e la sua aura di morte nera era tersa e priva di increspature, come la superficie di uno specchio d'acqua, quando nnon c'era vento.
Tutto sapeva e nulla disse.
Li guardò tutti e nessuna emozione parve animare le immortal membra di prezioso marmo.
Lui era sempre il più forte. Egli era il Primo e l'Unico capostipite di quell'infame e nobile razza.
Tutto i suoi occhi potevano scorgere, a dispetto di mura e magie e le sue orecchie udivano i sospiri del vento, alle orecchie dei colossi di Memnone persino in quel momento.
Guardò Alucard per primo, con compassione. Stolto e presuntuoso, borioso e pieno di sè, così vulnerabile nel suo ritrovato cuore.
Sisila bella e tenebrosa, la Notte stessa se gli avesse offerto la Luna più pura e le stelle più fulgide, non sarebbe parsa più bella.
La sua era la bellezza degli angeli, ma in seno covava il nero fuoco di una passione dalla forza distruttiva.
E il suo sguardo infine, indugiò su Neferty, candida rosa fra le spine scarlatte.
La dolce ed ingenua, capricciosa e lunatica, orgogliosa e giocosa, presuntuosa ed egoista..
Giovane e fragile creatura mortale. Aveva pazientato, sopendo la voce del proprio buonsenso e del proprio onore, per far quel che più reputava necessario a farla sentire a proprio agio ed amata e cosa otteneva in cambio? Si era presa gioco di lui e del suo amore, del rispetto che aveva avuto di lei e del suo volere.
Sapere che aveva donato ad un altro quel che spettava a lui era stato doloroso come una spada nel cuore, come una cinta di spine avvelenate.

Parlate di onore e rispetto e vi azzannate come sciacalli affamati... Voi che siete venuti dopo di me, avete già smesso di vedere e sentire, che la nostra razza sta decadendo, scivolando nell'onta e nel disonore, tacciandosi di essere parassiti... Comportatevi per la nobiltà del sangue che avete in corpo e agite di conseguenza.

Parole dure, taglienti, nate da una mente martoriata dal dolore del ricordo e della coscienza e da un cuore spezzato, da chi gli aveva ridato l'illusione della vita. Cosa sarebbe accaduto, nemmeno Gyasi lo sapeva..
 
Top
Sisila
view post Posted on 5/2/2008, 08:56




Sisila era sul punto di rispondere quando un fruscìo delicato le rivelò la presenza di un altro vampiro.
Bastò un bagliore di quegli occhi tenebrosi ed ella riconobbe il suo potente Signore e si inchinò devota.
Quando egli concluse di parlare chiese la parola con un piccolo cenno del capo.
Accordatogli con un gesto della mano, Sisila disse:
- Avete ragione mio Signore. Mi scuso per la mia arroganza e farò in modo di riappacificarmi con questo vampiro-
disse indicando Alucard con l'indice
- Ma permettetemi di porvi una domanda. Corre voce che l'umana vi appartenga e desideravo conoscere la verità. Ho bevuto il suo sangue ma è ancora viva eppure se lei fosse qui per sbaglio vi chiedo di potermene occupare io.-

chiese sempre rimanendo a capo chino e guardando le punte delle sue scarpe con una devozione che sconfinava nell'adorazione.
 
Top
Alukard
view post Posted on 5/2/2008, 10:32




SPOILER (click to view)
scusa gygi..ma come faia sapere se l'ho schermata? mica per dire però me pare strano...nei miei appartamenti non ci sono spie


Alucard non disse nulla. Neanche le parole di riappacificamento. Egli parlava di un declino dei vampiri, di parassiti, ma era appunto il suo pacato menefreghismo a far succedere tutto quello. Non si vedeva? Non si sentiva? Ma se proprio lui aveva pochi giorni prima detto a Neferty che non tutti i vampiri erano con Gyasi, e ovviamente neanche con lui. Era così spaventosamente orribile il comportamento di Gyasi, lamentoso, sempre a dire qui non va, li nn va, ma mai ad usare un azione per rimediare.

Homo faber fortunae suae, da ciò vedi che puoi fare. E' da una vita che accadono queste cose, e tu solo ora ne parli. Vi lascio parlare.

Un inchino al suo signore, con riverenza, e un inchino alla dama, con rispetto. Poi fece per andarsene.
Non pensò neanche a Neferty.
 
Top
Neferty
view post Posted on 5/2/2008, 11:14




SPOILER (click to view)
Alucard ha ragione...non puoi sapere quello che è successo...non ancora per lo meno...


Neferty aprì gli occhi, rinvenendo pian piano.
Sentiva un dolore lancinante, che la costrinse a rimanere immobile per terra.
La vista sfuocata, non riusciva a distinguere le figure che si trovavano poco distante da lei.
 
Top
Gyasi
view post Posted on 5/2/2008, 11:17




SPOILER (click to view)
Non l'hai fatto solo dopo?
 
Top
Neferty
view post Posted on 5/2/2008, 11:19




SPOILER (click to view)
si è successo dopo questi fatti ed è pure stato schermato da alucard...
 
Top
30 replies since 30/1/2008, 12:08   488 views
  Share