Isis

isis, kabir ahmed

« Older   Newer »
  Share  
¤.Isis.¤
view post Posted on 21/3/2008, 00:53





Titolo: isis kabir ahmed

Nome: Isis

Cognome: kabir ahmed

Sesso: F

Età all'interno del Gdr ( per i non umani mettere sia l'età dimostrata che quella effettiva): dimostrata: 19 età effettiva: 200 anni

Razza: vampiro

Luogo di provenienza: Tebe

Aspetto fisico: isis possiede tutta la bellezza di un vampiro , che ammalia e scalda il cuore di ogni uomo ... ha lunghi capelli neri , lucenti come la notte , i suoi occhi sempre truccati di nero , fanno risaltare le sfumature di verde e d'azzurro cristallino dell'iride , la pelle , un tempo olivastra , è ora bianca come la luna come si addice ad un vampiro .. è formosa , e piena di grazia .

Profilo Psicologico: scaltra , vendicatrice e chi si mette contro di lei , dovrà patire le pene dell'inferno perchè la sua indole è pacifica , ma il suo cuore non batte più come un tempo , e si puo raffreddare facilmente !! tuttavia isis è capace di gesti di infinita dolcezza , è un amica fedele , disponibile e leale .

Famiglia(all' interno del Gdr):

Occupazione all'interno del Gdr : OBBLIGATORIA PER TUTTI TRANNE APOFITI, NOBILI E GIOVANI VAMPIRI

Stato sociale: benestante

Poteri: mi sa che non devo metterli visto che sono un vampiro e ne ho tanti giusto?

Punti Esperienza: tutti partono da 0 punti

Livello pg: tutti partono dal livello 0



Breve storia: Isis , era una giovane concubina di tempi ancora più remoti di questo , bella e desiderata da nobili , sacerdoti e dal faraone Amenhotep , che le offrì una vita da principessa , con ogni lusso .
Ma non le offrì mai il trono , così che Isis cadde nella disperazione più totale , sarebbe rimasta una concubina , nient'altro per tutta la vita .
fu allora che un angelo oscuro venne a lei una notte , il dio Seth in persona ammaliato dal suo odio verso il faraone , che le donò la vita eterna , bellezza e potere in cambio di una cosa : la morte di Amenhotep !
La giovane isis fu cosi trasformata in una figlia delle tenebre , una vampira , m
non portò a compimento la sua opera , perchè in isis batteva ancora un cuore , e il suo sentimento per il faraone , benchè fosse soffocato dall'odio , riaffiorò .
scappò da palazzo e si nascose in una villa a Tebe , dove visse molti anni ...
gli anni l 'hanno resa fortissima e bellissima , e pronta a ritornare a palazzo per allietare il pubblico e il faraone con danze e con la sua bellezza

Edited by ¤.Isis.¤ - 24/3/2008, 23:01
 
Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 23/3/2008, 11:12




Per età si intende quella del gdr^^
Seconda cosa, non credo che i vampiri "giovani" possano resistere alla luce del sole O_o solitamente possono quelli più antichi che io sappia..
non ho capito il tuo pg.. è buono o cattivo?O_o perchè hai scritto che è vendicativa, scaltra, ma sa essere anche fedele e una buona amica.. credo sia un pò un controsenso :si:
 
Top
¤.Isis.¤
view post Posted on 24/3/2008, 23:00




è buona , ma dal carattere molto lunatico , e non sa perdonare i torti subiti , ma questo non vuol dire che non sia buona no? non posso farla essere una santa che divertimento c è' pero se dici che devo cambiare lo farò ... fammi sapere
 
Top
2 replies since 21/3/2008, 00:53   284 views
  Share