Isis

le mie poesie

« Older   Newer »
  Share  
Neferty
view post Posted on 10/10/2006, 16:05




Ma nooooo...è la verità e non te ne devi imbarazzare... :micioz:
 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 20:57
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


come faccio a non imbarazzarmi...^^ primo non mi reputo sufficentemente abile per poter ritenere coretti certi complimenti secondo come dicono i miei amici sono solo fasucole
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 12/10/2006, 07:45




Naaaa...non è vero...
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 12/10/2006, 09:09




nuuu che imbarazzo^^
magari i tuoi amici sono un pò invidiosi...:D
trovalo un ragazzo che sappia scrivere così bene :cry:
 
Top
Iset
view post Posted on 12/10/2006, 09:49




Io continuo a trovarle adorabili... Mi piacciono veramente tanto!!! E' un bel dono il tuo...
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 14:35
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


^^ ok ok vi do retta... spero che a neferty opiccia quella a lei dedicata^^
 
Web Contacts  Top
Siras
view post Posted on 12/10/2006, 14:36




Ma che belle *__*
Anch'io scrivo poesie ma sono più lunghe e meno delicate -sisi- Diciamo proprio più brutali -.-''

Cmq davvero molto belle *___* Una lacrima poi è stupenda *__*
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 14:47
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


grazie anche a lei milady^^
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 12/10/2006, 15:01




Anche io scribacchio ma non credo che riuscirò mai a scrivere qualcosa del genere...
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 15:19
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


sai se c'è una cosa che so è che non importa cosa scrivi o come l'importante e che questo sia qualcosa che per te ha un profondo significato...solo così la poesia ha il potere di penetrare nei cuori della gente perchè è sincera^^
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 12/10/2006, 15:22




Bè credo che chiunque scriva poesie, lo faccia dal profondo... Ma alcune piacciono, altre no...
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 15:27
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


su questo hai ragione alcune delle mie poesie non mi piaciono molto (un po anche perchè sono LEGGERMENTE modesto) ma con questo non vuol dire che le rifiuto anzi sono quelle che mi spingono a migliorarmi...e sono quelle che sono state dettate da un momento importante,forse non saranno perfettamente stilisticamente le rime un po banali ma sono parti del mio cuore...(oh cavolo sto facendo una figuraccia^^)
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 12/10/2006, 15:29




No, non è vero!!!!

Io invece non so... Le scrivo di getto e lì per lì mi piacciono, ma poi, non so... Mi piacciono solo per il momento che evocano!!!
Sembro spiritata quando scrivo poi... Se mi ci metto d'impegno, non mi riesce nulla....
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 15:40
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


anche io scrivo di getto di solito è un immagine un odore o solo un sentimento ad ispirarmi...molta gente mi chiede mi scrivi una poesia?? purtroppo non ci riesco scrivere in modo meccanico non è nel mio stile
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 12/10/2006, 15:42




Anche io, è la stessa cosa!!!!
Inoltre non riesco a badare a rime e parole altisonanti... Quel che viene viene...
 
Top
76 replies since 29/9/2006, 22:06   848 views
  Share