Isis

Iset, Kore e Neferty per la prima volta insieme al Senet

« Older   Newer »
  Share  
Iset
view post Posted on 12/10/2006, 14:56




Iset si chinò verso la sorella. Strinse le labbra, non stava bene parlare sottovoce in presenza altrui, tuttavia sussurrò piano alla sorella, in modo che altri non sentissero.
* Una figlia nata al di fuori di un matrimonio legale.*
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 16:03
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il sacerdote era come sua consuetudine seduto ad un angolo e osservava l'allegra comitiva nella quale aveva notato la sacerdotessa neferty... difronte a se aveva un picchiere di fresco latte di cocco per rinfrescarsi dall arsura di quei giorni...
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 12/10/2006, 16:14




Iset si sentì vagamente osservata e prese a scrutare la sala.
Notò seduto in un angolo, un giovane dai capelli castani che guardava nella loro direzione.
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 16:17
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram si voltò dall altra parte facendo finta di nulla imbarazzato

Edited by nitram86 - 12/10/2006, 17:30
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 12/10/2006, 16:21




Continuò a fissarlo con intenzione e, in modo che sentisse solo lui, disse
* Davvero poco educato, da parte vostra...*

SPOILER (click to view)
Scusate, ma ho la telepatia e la uso... ^^
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 16:26
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


scortese... la scortesia è vostra nel usare certi doni in questo modo... pensò sapendo che la fanciulla gli leggeva la mente inoltre gli dei mi hanno dotato della vista per godere della bellezza che hanno donato a voi e alle vostre amiche
SPOILER (click to view)
scortese io^^ non si usano certi doni in questo modo almeno nella testa un po di privacy^^
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 12/10/2006, 16:32




* Oltre alla bellezza, gli Dei mi hanno donato di questa voce, per arrivare anche a orecchie che non vorrebbero sentirmi, Signore... Perchè quindi non usarla?*
E sorrise fra sè.
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 16:41
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


perchè non credo sia quello il compito per cui vi fu donata...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2006, 21:07
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


intanto assaporava il suo latte di cocco...decise allora di alzarsi avvicinarsi al gruppo delle ragazze fare un cenno di saluto salve a tuttepoi rivolto a neferty è un piacere rivederlapoi aggiunse mentre con voi non ho avuto ancora l'onore strizzando l'occhio a iset
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 13/10/2006, 00:19




Non fece in tempo a ribattere all'ultima constatazione del giovane, che lo vide avvicinarsi.
Gli sorrise, quasi con complicità, quando le strizzò l'occhio.

* Una mancanza cui sarà semplice porre rimedio. Sono Iset, cugina di Neferty, mentre voi siete.... ?*
 
Top
Neferty
view post Posted on 13/10/2006, 05:54




Neferty fece un breve cenno al sacerdote. Non voleva disturbare la presentazione tra i due...
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 13/10/2006, 14:32




Kore aveva alzato gli occhi verso la sorella almeno un paio di volte.
Posò la bambolina di legno sul tavolo e si allontanò un poco, muovendo qualche breve passo con espressione annoiata....
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 15:31
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


come milady gia sa mi chiamo nitram sacerdote di horus sorridendo
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 13/10/2006, 16:00




* E' un piacere conoscerla Nitram...*
Disse sorridendo, genuinamente divertita.
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 16:10
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ora mi allontano spero di non essere stato di troppo disturbo riprendendo il suo solito posticino non si sentiva troppo a suo agio con le persone si sentiva sempre inferiore e poi loro erano nobili mentre lui era solamente un poveraccio che senza capire bene perchè era stato scelto da un dio come suo sacerdote... a volte mi chiedo perchè horus abbia scelto me come suo messaggero...non ne sono degno pensò
 
Web Contacts  Top
145 replies since 12/10/2006, 10:23   2682 views
  Share