Isis

Di Notte

« Older   Newer »
  Share  
*FallenAngel*
view post Posted on 15/10/2006, 17:12




SPOILER (click to view)
eh si, amo molto la magia^^comunque trovo <yue davvero affascinante!ho la stanza piena di sue foto!!



Nefer fissò il sacerdote e il potere che era in grado di evocare

-dubitate ancora del potere che il Dio vi ha conferito?comunque sia, lasciate che si io a occuparmene..sono un pò fuori forma..-

disse ridendo
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 17:16
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


mai dubitato...sono i miei di poteri che sono in dubbio ridendo perchè non combattiamo insieme..l'avversario mi pare molto potente
SPOILER (click to view)
anche se secondo me yue si fa troppo figo preferisco yuki(al quale assomiglio decisamente fisicamente) e poi sono nella mia forma umana ora come ora^^
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 15/10/2006, 18:04




SPOILER (click to view)
giusta osservazionexD anche se gli occhi di Yue mi attraggono irresistibilmente^^!


Nefer sorrise

-e sia dunque..combattiamo assieme, fianco a fianco..-
 
Top
Neferty
view post Posted on 16/10/2006, 06:07




Neferty si sentì leggermente messa da parte. Cosa credevano di lei? Era giustificato fare i paladini della giustizia tentando di difenderla? Da una parte questa solidarietà non richiesta le faceva piacere ma dall'altra ne era infastidita.
Lei non era per nulla indifesa...
Guardò il vampiro che doveva trovare il tutto molto comico...
- Qual'è il vostro nome?- domandò la sacerdotessa, ignorando i due "eroi" venuti a salvarla.

SPOILER (click to view)
Non sono mica così antipatica nella realtà ^_^
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 08:49




SPOILER (click to view)
lo so^^comunque volevamo fare caciara almeno da parte miaxD
 
Top
Rayan W. Halliwell
view post Posted on 28/10/2006, 12:38




Fissò i due "intrusi" con aria di sufficienza , ma cosa diamine credevano di poter fare ? Sarebbe bastato un soffio di vento per gettarli a terra . Si rivolse poi alla nobil donna davanti a se
Sono conosciuto come il Demone Bianco .. ma , lei può chiamarmi .. William ..
Disse , con un elegante inchino
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 28/10/2006, 14:01




Nefer lo fissò indispettita..non era certo una bambina, nè era una sprovveduta..si allontanò pian piano e guardò il "Demone Bianco" sorridendo tra sè...la sua caccia sarebbe stata fantastica a Tebe...
 
Top
Neferty
view post Posted on 30/10/2006, 09:18




- Demone bianco!-
ripetè lei tra sé affascinata dalla figura che l'aveva sorpresa nella notte.
- E ditemi William, avete intenzione di nutrirvi con il mio sangue?- chiese diretta alla creatura.
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 12:37
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


se solo tenta di farlo...ci sono qui io
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2006, 16:47
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
fenix ascolta non puoi entare in una discussione così^^ se vuoi parlare ne puoi aprire un altra^^
 
Web Contacts  Top
Rayan W. Halliwell
view post Posted on 4/11/2006, 23:06




Ignorò il sacerdote , odiava gli scocciatori
Potrebbe anche darsi.. ma non ne varrebbe la pena..
Rispose lui divertito , eludendo alla straordinaria bellezza della donna davanti a se
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 22:52
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


se è solo quello che cercate sono ben disposto ad offrirvi il mio se promettete di rinunciare a quello della sacerdotessa...il sacerdote era abbituato a ciò oramai da tempo...ma sapere che il sangue della donna che amava poteva circolare nel corpo di quel vampiro gli provocava un senso di rabbia
 
Web Contacts  Top
Rayan W. Halliwell
view post Posted on 6/11/2006, 15:57




Un espressione leggermente irritata si dipinse sul volto dell'uomo , avrebbe volentieri staccato la testa di quel sacerdote . Basta , la situazione stava diventando troppo complicata , c'erano troppe persone . Fissò ancora una volta Neferty , sorridendole , prima di dissolversi nel buio
 
Top
Neferty
view post Posted on 14/11/2006, 07:43




Neferty lo guardò dissolversi con un misto d'amarezza e sollievo.
Sperava di poter rincontrare quel vampiro un giorno.
La intrigava molto e non poteva nasconderlo nemmeno a sé stessa.
Si sentiva rapita in sua presenza, rapita nell'anima.
 
Top
28 replies since 12/10/2006, 11:36   591 views
  Share