Isis

Incontro privato col Faraone

« Older   Newer »
  Share  
Thutmose III
view post Posted on 6/10/2007, 18:58




Alazati, non dovrai più inginocchiarti al mio cospetto, mai più.

Disse con voce dolce e piena di passione, offrendole la mano per rialzarsi, dopo essersi alzato dalla propria poltrona.
 
Top
Iset
view post Posted on 6/10/2007, 19:00




Gli sorrise ed un nuovo fremito la percorse quando si appoggiò alla sua mano per alzarsi.
Una volta in piedi si trovò dinanzi a lui, rimanendo stupita per la sua possente altezza.
Dovette gettare un poco il capo indietro per poterlo fissare negli occhi, sorridente.
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 6/10/2007, 20:17




Quindi la vostra risposta è si Mio Fiore del deserto?

Disse accarezzandole il volto con la mano.
 
Top
Iset
view post Posted on 6/10/2007, 20:34




" Si... Si mio Signore..." Rispose con un largo sorriso lei, rimanendo ferma sotto la sua carezza.
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 6/10/2007, 20:38




Prometto a te di dare prima il mio amore come uomo a quello di Faraone e di onorare la tua scelta, che gli Dei proteggano noi e coloro che genereremo.

Le continuò a carezzare il volto.

Adesso vai a dare ai tuoi servitori la notizia per i tuoi, che rimarrai qui a Palazzo, per rimanere al mio fianco. Più tardi mi troverai in giardino, li ti aspetterò voglio discorrere ancora con te un pò prima che il sole ci saluti dandoci la notte, per stare silenziosi.
 
Top
Iset
view post Posted on 6/10/2007, 20:46




Annuì d'apprima solo col capo. Era difficile allontanarsi da quelle tiepide carezze. Infine indietreggiò di un passo e si inchinò lievemente, le braccia incrociate dinanzi al petto. ".. Come desiderate, Vostra Maestà.."
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 6/10/2007, 20:51




La guardò sorridente...

Mi pareva di averti chiesto di non inchinarti più dinanzi a me, almeno in privato. Mi piaci per la tua spontaneità.
 
Top
Iset
view post Posted on 6/10/2007, 20:55




Si strinse nelle spalle, sorridendogli imbarazzata. "... Tenterò Altezza..." Rispose, allontanandosi di un altro passo, movendosi all'indietro.
 
Top
Thutmose III
view post Posted on 6/10/2007, 21:02




Soddisfatto, tornò a sedersi seguendo con lo sguardo l'incantevole ragazza che stava uscendo, quando fu fuori della vista si alzò e soddisfatto guardò fuori dalla finestra, estasiato di come quel giorno sembrasse prefetto. Avrebbe cercato di regnare degnamente il suo Popolo.
 
Top
23 replies since 13/10/2006, 12:34   990 views
  Share