Isis

seduto su un albero

« Older   Newer »
  Share  
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 18:08




Nefer sorrise dolcemente

-niente affatto, sono io quella inopportuna..non dovevo parlare così, senza prima avere una buona confidenza con voi..-
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 18:10
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


no sono io che ho sbagliato... poi per spezzare la situazione continuamo a sacricare la colpa l'una sull altro ridendo
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 18:12




Nefer scoppia a ridere
-andremo avanti fino a notte fonda di questo passo^^-

SPOILER (click to view)
milord di che colore erano i pensieri?arancioni?non mi ricrdo^^me sbadataxD
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 18:14
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
io li faccio sempre arancioni voi scegliete il colore che preferite...lo stesso vale per le parole... dovete scegliere quello che vi detta il cuore^^

scusate l'ardire cosa ci facevate nascosta dietro quei cespugli con tono curioso
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 18:21




SPOILER (click to view)
sempre gentile^^siete un tesoro^^


-io?ecco, niente..io..ehm..mi rilassavo..-

Nefer divenne leggermente rossa in viso e guardò da un'altra parte...

stupida!perchè devi arrossire nei momenti meno opportuni?!
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 19:48
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


strano il vostro volto sembra raccontare qualcos altro... disse chiedo perdono per la mia mancanza di rispetto
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 20:28




-non..non dovete scusarmi con me, per nessuna ragione al mondo..prima che mi dimentico, sappiate che la mia dimora è a vostra disposizione qualora vi sentiste indisposto..-


disse gentilmente
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 20:29
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ho il mio posticino al tempio inoltre non sonoa vezzo alle comodità di una casa ricca mis entirei a disagio
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 20:38




Nefer avvampò in volto e fissò a terra

-io non intendevo offendervi..non era mia intenzione..ecco, volevo soltanto mettere a disposizione ciò che ho per un bravo sacerdote, tutto qui..-

disse imbarazzata
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 20:41
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non preoccupatevi..non mi sento affatto offeso casomai onorato... disse
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 21:12




Nefer sorrise dolcemente

-suppongo che vogliate essere lasciato da solo..e non vi do tutti i torti, dato che vi ho importunato-

con un leggero inchino e un breve sorriso aggiunse

-spero di incontrala di nuovo..nitram, dico bene?-
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 21:14
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


se desiderate andare io non vi tratterò ma se volete rimanere ne sarei onorato
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 21:22




-non vorrei disturbala..se la mia presenza le reca fastidio io toglierò il disturbo..altrimenti, vorrete venire con me per una normalissima passeggiata?-

disse sorridendo con i luminosi occhi verdi che scintillavano e i monili che splendevano con il caldo sole della Terra d'Egitto
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 21:25
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


sono onorato per questa vostra richiesta... era leggermente imbarazzato all idea di passeggiare da solo con lei...ma pensava sono troppo pensieroso per rimanere a lungo da solo...forse uan passeggaita con qualcuno mi tirerà un po su.. poi aggiunse ho deciso di accettare se la richiesta è ancora valida
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 21:30




-ma certo chelo è^^-

Nefer sorrise al sacerdote e si accostò accanto a lui, provocando lo stupore di alcuni nobili che passavano la vicino..
 
Top
50 replies since 14/10/2006, 15:58   824 views
  Share