Isis

seduto su un albero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2006, 21:32
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


iniziando a camminare lungo la viaavete detto che portate il mio ciondolo con voi...non è indegno per una nobile un oggetto tanto modesto temeva che il portare quell oggeto avesse provocato ilarità e la fanciulla ne fosse rimasta ferita...
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 21:40




Nefer sorrise

-quando un'oggetto è fatto e regalato con amore e devozione, esso può essere paragonato a tutti i monili d'oro nella stanza del Faraone/che egli possa vivere in Eterno!/e non c'è nulla di indegno in questo..-

tirando fuori l'oggetto, lo mise nel palmo della sua mano e lo mostrò con gioia al sacerdote

-è la prima volta che una persona che non mi conosce, che si mostra tanto cortese con me..-

 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 21:42
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


se c'è qualcosa che possiedo è la gentilezzadisse sorridente anche se è ben poca cosa in confronto a ciò che possedete voi o il faraone ne vado fiero
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 21:48




-a mio avviso, non è detto che chi sia nobile di nascita, lo sia anche di spirito..-

sorrise al sacerdote e accarezzò il suo fedele cagnolino, emozionata per quanto ardore mettesse nella sua conversazione
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 21:51
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


è ciò che credo anche io...ma mi capita spesso di ripensare al mio passato e sentirmi inferiore a chiunque...mis ento indegnio di camminare al vostro fianco...di parlare con un altro sacerdote...o anche solo di essere qui... ciò che ho nel cuore può essere puro come il cristallo ma a me pare sempre sabbia del deserto ove sono cresciuto
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 21:57




-vi valutate davvero così poco dunque?-

chiese sgranando gli occhi e fissandolo con i suoi occhi verde, poi giocherellà con il ciondolo che portava sempre al collo, con raffigurata una chiave egiziana-
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 22:03
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


purtroppo sì...questo da un alto è una mia forza...mi permette di non sentirmi superiore ad alcuno e di cercare di aiutare anche i contadini più indigenti come se per me fossero dei nobili...ma d'altro canto... facendo una pausa questo mi fa sentire come se non fossi importante come se fosse impossibile che qualcuno come voi apprezzasse quello che faccio visto che per me ciò che faccio è troppo poco
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 22:16




Nefer rimase i silenzio, ma annuì..i due continurono a camminare per un pò, soffermandosi ad ammirare i fiori

-sapete..credo che un giorno vi rivaluterete..compirete una grande azione, e finalmente vi sentirete più sicuro di voi stesso-
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 22:18
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


più che altro spero di capire che se qualcuno mi aprezza è per ciò che sempre cerco di donare... seguando la fanciulla...anche in questa ocasione si mostrava la sua umiltà o come pensavano i più la sua insicurezza
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 22:22




Nefer si chinò a cogliere un fiore e sorrise al sacerdote

-voglio scoprire di più su di voi..voglio continuare a conversare, e a vedervi..siete l'unico oltre alle nobili conosciute alla taverna, che si mostrano così ragguerdevoli nei miei confronti..-
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 22:24
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


perchè non dovrei dimostrarmi tale?? chiese pensando che la fanciulla tenesse nel cuore qualcosa di tanto doloroso da preferir serbarlo...
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 22:31




-oh, non fraintendetemi..molti mi giudicano fredda e impassabile e preferiscono non aver nessun tipo di rapporto con me..-

disse annussando il fiore
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 22:34
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non mi avete dato questa impressione...forse vi conosco poco io...oppure come credo sono loro che non vedono sotto la superficie disse anche io tendo a fare il freddo e il distaccato...ho alzato un muro sul mio cuore...pensando che fosse meglio...se nessuno mi avesse conosciuto realmenete nessuno avrebbe sofferto per causa mia...ma così mi ritrovai solo...
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 22:38




Nefer lo fissò a lungo dopo queste parole e disse

-se non sono indiscreta..è di una fanciulla di cui parlate?-

poi abbassò lo sguardo

-perdonatemi..io alle volte non penso prima di parlare..-
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 22:42
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nell mia infanzia di fanciulle non ne ho incontrate molte neld eserto...ma se ne avessi avuta qualcuna sarebbe stato rivolto prevalentemente a lei

SPOILER (click to view)
realmente:si non solo fanciulle...ma anche amici che sono spariti ecc ecc^^
 
Web Contacts  Top
50 replies since 14/10/2006, 15:58   824 views
  Share