Isis

seduto su un albero

« Older   Newer »
  Share  
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 22:46




SPOILER (click to view)
quella è una cosa che succede a tutti, me compresa^^


Nefer sorrise e continuò a camminare tenendo tra le mani il fiore che aveva colto prima..e pensò

era per me quell'allusione?

ma scacciò via quei pensieri..sapeva infatti, che era successo qualcosa, dopo che era andata via dalla taverna
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 22:51
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram seguiva la fanciulla silenziosamente...aveva ancora troppa confusione nel cuore... e ciò che più lo preoccupava era il fatto che iniziasse a vorel bene a molte persone in quel luogo...ma come distinguere il suo enorme desiderio di rendersi utile e la preoccupazione per chiunque incontrasse sul suo cammino da un sentimento più profondo e puro...era dubbioso e cauto...temeva di illurere qualcuno e di farlo soffrire ma ciò era l'ultima cosa che desiderasse...
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 23:03




- a cosa pensate?-

chiese ad un tratto la ragazza fermandosi di botto e coltandosi per guardarlo.

-leggo dell'inquietudine nei vostri occhi..e ciò è male..-
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 23:10
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il mio cuore è molto confuso...non capisco i miei sentimenti e quelli di coloro che ho accanto riferendosi sia a neferty che a lei non desidero ferire i sentimenti di alcuno...credo che il mio comportamento sia il medesimo con chiunque...poi aggiunse devo ammettere che il mio cuore è in cerca di qualcuno...ma non so a chi adra quel luogo che ho tenuto per tanto tempo vuoto perchè si era aperto così tanto...si sentiva in imbarazzo... chiedo perdono per la mia fretta sarei rimasto ancora a lungo con voi ma sto trascurando i miei doveri... dovrei essere a tebe gia da tempo fece un lungo inchino e lentamente si allontanòspero di rivedervi presto non sapeva quanto fossero errate quell' ultima frase...non sapeva che il destino lo attendeva a tebe
 
Web Contacts  Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/10/2006, 23:21




Nefer annuì silenziosamente col capo e rimase in silenzio scrutandolo per un pò

-non voglio fare nulla che vi provochi ulteriore imbarazzo o confusione..accettate solo questo^^-

porse il fiore di loto raccolto

-così quando lo guarderete voi..-

ma non continuò..arrossì e tacque..poi fece un breve inchino e raggiunse i domestici che la chiamavano

spero di poterlo rivedere..ma chissà cosa ci serbano gli Dei per noi..
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 23:23
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitramn prese il fiore e lo mise con cura e devozione nella sua bisaccia in un luogo ove non avrebbe preso polvere e poi si diresse verso la capitale...ove un amaro destino l'attendeva...
 
Web Contacts  Top
50 replies since 14/10/2006, 15:58   824 views
  Share