Isis

Passeggiando per la strada senza meta...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2006, 21:03
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


purtroppo o perfortuna gli dei hanno donato la bellezza a voi fanciulle proprio per mostrarla...poi gentilmente e abbassando lo sguardo aggiunseso che non basterà...ma vi chiedo scusa per essermi comportato in un modo che vi ha fatto soffrire in presenza di vostra sorella anche lui era un uomo e ciò non poteva cambiarlo...e forse era stupido pentirsi di comportarsi come natura dettava...ma si sentiva in colpa per aver fatto soffrire kore
 
Web Contacts  Top
Kore Mereruka
view post Posted on 15/10/2006, 21:07




Kore strinse le spalle…stava per dire una cosa, ma si ritrovò a tacere…per poi dire qualcosa di completamente diverso. “Non importa…mia sorella è una bella donna. Non come me…sono ancora troppo bambina…non piaccio agli uomini. E di certo le avete fatto piacere…”
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 21:12
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


vostra sorella è una bella donna...non vi è alcun dubbio,ma voi siete uan bellissima ragazza...la bellezza in voi è ancora acerba parete un fiore in procinto di sbocciare guardandolo alla lontana pare poca cosa al confronto dei fiori che ha accanto...ma guardandolo da vicino pare che stia preparando con cura il proprio aspetto per stupire ogni uomo che vi poserà lo sguardo
 
Web Contacts  Top
Kore Mereruka
view post Posted on 15/10/2006, 21:18




Kore arrossì violentemente stavolta. Indietreggiò di un passo.“…sono parole molto belle …” borbottò.

Non era abituata a certe cose...
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 21:23
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


parole per ora posso darvi solo questo...poi fece una lunga pausa di silenzio...dovete solo trovare qualcuno che aprezzi tutto ciò che siete...senza riserve...e sono certo che esiste da qualche parte poi a bassa voce e forse esiste anche per mepoi alzò lo sguardo chiedendosi se qualcuno avrebbe mai apprezzato quella sua stomachevole gentilezza che spesso sembrava irreale...che ne dite ora di tornare a casa...
 
Web Contacts  Top
Kore Mereruka
view post Posted on 15/10/2006, 21:25




“Non ci torno a casa…” Disse alzando la voce.
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 21:28
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io ho le mie funzioni da portare a termine... disse non volendo lasciare la fanciulla da sola se lo desiderate potete venire con me al tempio e domani mattina se lo desiderate vi riaccompagnerò a casa vostra...non sapeva che fare...ma non poteva lasciarla li da sola...ricordava gli inverni e le estati passate solitario nel deserto
 
Web Contacts  Top
Kore Mereruka
view post Posted on 15/10/2006, 21:31





”Portateci qualcun'altra al tempio…” borbottò. Si sentiva stranamente ridicola, ma era stata punta sul vivo.
Si allontanò velocemente sparendo nei vicoli bui di Tebe.
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 21:33
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram la seguì per un tratto ma la perse di vista...purtroppo non poteva che fare una cosa...nonostante la possibilità di incorrere nell ira del dio decise di cercarla...rinunciando alle sue funzioni...non capiva il perchè di quel gesto non poteva lasciarla in mezzo ad una strada o ritornava a casa sua oppure doveva passare la notte in qualche posto al caldo e al sicuro...sarebbe stato lieto di offrirle il suo umile giagicglio lui si sarebbe accontentato di dormire sul freddo terreno come aveva gia fatto più volte in passato
SPOILER (click to view)
ma che succede??
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2006, 12:13
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


le ore passavano e nitram continuava la sua ricerca...non aveva ancora compreso il perchè di quel gesto ma era preoccupato per la fanciulla...se avesse incontrato qualche essere malvagio non se lo sarebbe mai perdonato...

intanto al tempio horus iniziava a infuriarsi verso il sacerdote che non amnteneva i suoi impegni... era necessaria una punizione esemplare...
 
Web Contacts  Top
Kore Mereruka
view post Posted on 16/10/2006, 12:51




SPOILER (click to view)
Nn riuscirai mai a capire un animo femminile XD lascia perdere tanto nn la trovi. :)
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 16/10/2006, 13:12




Kore era fuggita agli sguardi curiosi, inoltrandosi nei vicoli bui di Tebe come avrebbe fatto un ragnetto tra le pietre di un muro. Era notte fonda e per strada non girava più nessuno... chiunque si sarebbe sentito perso, ma non lei. Si raggomitolò ad un angolo della strada, dove due case formavano un riparo accogliente....e si lasciò cadere in un sonno profondo.
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 16:06
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram decise di fare affidamento sul fiuto del suo cane per ritrovare la ragazza... la bestia non ci mise molto a trovare uan traccia ainiziando a seguirla... fino a quando giunse in vicinanza del luogo ove la fanciulla si era riparata... ma prima che egli riuscisse a proferir parola,la meritata punizione divina una voce dal alto fragorosa come il tuono disse COME OSI NON RISPETTARE I TUOI IMPEGNI VERRAI PUNITO FINO A QUANDO LA PERSONA CHE HAI RITENUTO PIU' IMPORTANTE DI UN DIO NON PREGHERA' PER TE RIMARAI IN UN SONNO PROFONDO appena finito di dire quelal frase nitram cadde a terra con un tonfo e il cane iniziò ad ululare malinconico
 
Web Contacts  Top
Kore Mereruka
view post Posted on 16/10/2006, 16:36




SPOILER (click to view)
////Il bello addormentato di Tebe XD!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 16:39
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
colpa tua...e io che ho considerato aiutarti più importante dei miei doveri^^ poi sarei bastardo(da come sei fuggita parrebbe... ho fatto qualcosa di sbagliato scusami...ma il tuo pg fraintende troppo facilmente...
 
Web Contacts  Top
55 replies since 15/10/2006, 17:32   801 views
  Share