Isis

Appartamento di Nefer-Iset-meri

« Older   Newer »
  Share  
Gianlu79
view post Posted on 18/10/2006, 22:34




"Prendermi gioco di te? E perchè dovrei?"

accettò di buon grado l'offerta della nobildonna e sedette su un divano li vicino
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 22:40




Nefer sorrise e si distese un pò più distante da lui
-la mia bellezza non è certo paragonabile a quella delle altre nobildonne che finora ho veduto..-disse sorridendo
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 18/10/2006, 22:46




"Dipende però, perchè la bellezza è nulla se non accompagnata da un buon cervello.
In cosa vi dilettate voi?"


Bella lo era di certo, ma era solo quella?
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 22:49




-canto,suono il sistro, danzo e combatto mio signore, leggo molto, e mi reco a ringraziare gli Dei..specialmente la Dea a cui sono devota..Iside-
disse lusingata da tanto interesse
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 18/10/2006, 22:52




"Interessante, mostrami dunque come sai danzare, non prenderlo però per un ordine, solo se ti và per davvero"

disse lui incuriosito da lei
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 23:10




Nefer sorrise -è un'onore per me, mio signore..-si alzò e dopo essersi inchianata lo fissò per un'attimo con i suoi occhi verdichiamò i musici e le danzatrici..al primo risuonare dello shesheset i presenti si zittirono e il suono dela campana indicò che la danza era iniziata..nella sala cominciarono a risuonare tamburi, flauti e corni e la danza cominciò, aumenando di intensità...
Per Nefer danzare era una liberazione, un modo per attirare l'atenzione, ma anche per ringrazire Iside di tutto ciò che aveva.
Nefer cominciò a compiere salti, capriole e piroette, danzando con gioia e spensieratezza
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 19/10/2006, 12:23




Era molto sensuale mentre danzava la nobile Nefer, i suoi movimenti sinuosi affascivano Thutmosi
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 19/10/2006, 12:37




SPOILER (click to view)
ghghghhghgghxD


la danza finì, e Nefer si inchinò immediatamente, fissando il Faraone,ansimando per lo sforzo
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 19/10/2006, 12:40




"Molto brava, i miei complimenti, ora siedi pure, sarai stanca per la danza"

disse ammirando ancora quel corpo aggraziato
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 19/10/2006, 12:43




Nefer sorrise e si sedette vicno a lui
-spero sia stata di vostro gradimento, sire-
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 19/10/2006, 12:57




"Molto, hai imparato fin da bambina a danzare così?"
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 19/10/2006, 12:58




-si..mi hanno insegnato a danzare e combattere sin da piccola..-disse sorridendo-so, di non essere una danzatrice eccellente, ma vi assicuro che ho fatto del mio meglio-
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 19/10/2006, 14:02




"Oh suvvia, sei molto umile e modesta, ma hai danzato meravigliosamente"

disse lui compiaciuto della modestia che lei mostrava
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 19/10/2006, 15:50




Nefer sorrise e ringraziò il faraone..
-ditemi mio signore, vi soffermate mai a osservare il cielo?-disse mentre si alzava e avanzava verso il balcone, seguita dalle sue guardie fidate..la sua tigre bianca e il suo cucciolo di leopardo..
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 19/10/2006, 19:38




"Certo, le stelle non sono altro che lo splendore degli Dei che illuminano l'Egitto, scacciando così le tenebre che vogliono avventarsi su di esso.
Perchè me lo chiedi?"


le domandò incuriosito
 
Top
79 replies since 16/10/2006, 10:00   1708 views
  Share