Isis

Appartamento di Nefer-Iset-meri

« Older   Newer »
  Share  
*FallenAngel*
view post Posted on 19/10/2006, 19:43




-perchè è una cosa che mi piace parecchio..-disse fissando il cielo
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 19/10/2006, 20:58




Sorrise a quella vena romantica, anche a lui piaceva spesso guardare le stelle.

"Qual'è la tua stella preferita, se ne hai una?"
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 19/10/2006, 21:20




Nefer sorrise
-la stella Sirio..e voi mio signore?-
disse mentre si accomodava su una poltrona vicino alla finestra
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 19/10/2006, 21:35




"La Stella Polare, colei che indica il lontano nord, una landa inesplorata e sconosciuta e che pure ci è utile per orientarci"
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 19/10/2006, 21:48




Nefer sorrise dolcemente ma venne chiamata da una domestica..quela era l'ora stabilito per andare a dormire..Nefer insistette e alla fine ottene il permesso di stare ancora col Faraone
-certe volte non so se sia io a comandare loro o loro me-disse ridendo-sono solo preoccupati per me, e così si preoccupano per qualunque cosa..-
poi chiese al Faraone-mio signore, perdonate la mia sfacciataggine..ma ditemi, è possibile qua allenarsi alle arti della guerra?voglio dire..per noi donne..-
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 19/10/2006, 21:51




"Vorresti allenarti nel combattimento? Uhm, non si mai udita una cosa del genere, ma se lo desideri, posso dare disposizioni in merito"

ed intanto fece cenno alle domestiche che se ne andassero lasciandoli soli
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 19/10/2006, 22:00




-vi ringrazio infinitamente.. mio padre era un generale dell'esercito..mi ha cresciuto come una guerriera..e non volevo che tutti i sacrifici fatti fossero stati vani..- disse sorridendo
Nefer vide i domestici andare via ed ebbe un brivido lungo la schiena per quanto la notte fosse calda
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 19/10/2006, 22:04




"Vi ha cresciuta bene a quanto pare, abile guerriera, ottima danzatrice e bella ragazza"

la complimentò lui
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 19/10/2006, 22:13




Nefer sorrise e abbassò lo sguardo, arrossendo leggermente, ma lo guardò dritta negli occhi, fiera come una tigre e sorrise dicendo
-sulla mia bellezza, molti ne hanno discusso. Quanto alla mia bravura, sono sta decantata e ammirata. Ma ancora nessuno è voluta andare al di là di questo-
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 19/10/2006, 22:18




"E quale sarebbe questo aldilà in cui si dovrebbe andare?"

la provocò maliziosamente
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 19/10/2006, 22:21




-cercare di conquistarmi realmente...-indicò il suo tigrotto-quello fu un regalo di un pretendente..ma poi si prese gioco dei miei sentimenti, ambizioso solo del potere di mio padre..-
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 19/10/2006, 22:25




"Capisco, e cosa dovrebbe fare qualcuno per conquistarvi?"
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 19/10/2006, 22:31




Nefer si avvicinò-Essere forte e responsabile, coraggioso e altruista, che condivida i mei stessi principi e che non abbia paura di dire ciò che pensa..una persona in grado di prendere delle decisioni, e che non stia sempre a valutare le azioni, ma agisca-
disse tranquillamente e sorridendo fissandolo nuovamente con i suoi occhi verde smeraldo
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 19/10/2006, 22:36




"Sembra il profilo di un sovrano"

disse ridendo
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 19/10/2006, 22:39




Nefer sorrise
-e sapete anche dirmi quale?-
disse ridendo questa volta, con maggior convizione
 
Top
79 replies since 16/10/2006, 10:00   1708 views
  Share