Isis

Nefer-Iset-meri, si reca a ringraziare gli dei

« Older   Newer »
  Share  
Iset
view post Posted on 17/10/2006, 12:24




* Allora dama permettetemi di chiedervi cosa turba il vostro animo...*
Chiese dolcemente, guardandola negli occhi.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 17/10/2006, 12:28




Nefer la fissò per un'attimo ma poi distolse lo sguardo
-promettetemi che non mi giudicherete una sciocca..-
Nefer presa a parlare
-l'altra volta mi trovavo a passeggiare nei giardini, quando incontrai il sacerdote Nitram..ci mettemmo a parlare,da buoni amici, ma credo, da parte mia, di aver varcato quella sottile linea-
disse imbarazzata
-che divide amore e amicizia..è possibile che il mio sia solo affetto..ma l'ho veduto due sole volte..e non so ancora decifrare quanto è accaduto-
 
Top
Iset
view post Posted on 17/10/2006, 12:31




Le sorrise teneramente, stringendo la mano che continuava a tenerle
* Come posso reputarvi una sciocca, quando sono nella vostra medesima situazione? Credo che all'amore, basti anche meno di due incontri, per sbocciare nel cuore di ciascun individuo... Inoltre il Sacerdote, ha dimostrato una non comune nobiltà d'animo...*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 17/10/2006, 12:52




Nefer sorrise
-vi ringrazio..ma sento che Nitram..perdonatemi, il sacerdote Nitram non mostra nei miei confronti..credo che anche lui fosse piuttosto confuso..-
 
Top
Iset
view post Posted on 17/10/2006, 12:55




Le sorrise di nuovo
* Ebbene lo avete visto e lo avete sentito parlare anche voi... Credo che questa sua eccessiva umiltà lo porti a sentirsi indegno dell'amore di qualcuno...*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 17/10/2006, 12:56




Nefer la fissò

-quale uomo può pensare di essere indegno dell'amore di una donna?credete che possa cambiare idea?-
 
Top
Iset
view post Posted on 17/10/2006, 13:01




* L'avete sentito anche voi, non cerca la propria felicità... Ma credo di si, non può non desiderarla, benchè cerchi di convincersi che non la sta cercando.*
Le carezzò una guancia, con la punta delle dita
* Credo che più le parole, serviranno i fatti, per modificare le sue convinzioni. Non ho potere purtroppo per sapere se vi amerà o no, ma è troppo buono per non essere toccato nel profondo da un gesto gentile...*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 17/10/2006, 13:02




Nefer sorrise
-ebbene mi avete dato speranza..ma non sono una persona che prende l'iniziativa..su questo, sono molto timida e riservata..-
 
Top
Iset
view post Posted on 17/10/2006, 13:07




* Troverete modo e momento migliore, a suo tempo...*
Le faceva tenerezza quella ragazza, non sembrava nemmeno che fosse più grande di lei, sebbene di due soli anni.

* Spero che gli Dei vi assistano Nefer e che vi suggeriscano la via migliore da seguire. Qualunque essa sia, anche se non sarà la più facile o la più gioiosa inizialmente, spero che il vostro cammino vi porti alla felicità.*
Disse, era sincera... Ma a quanto aveva capito, anche la cugina era interessata al Sacerdote e non poteva augurare a una di conquistarlo, senza danneggiare l'altra. Quello era il miglior augurio che potesse farle.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 17/10/2006, 13:09




Nefer sorrise e si voltò a guardare la vista
-io, credo che la cosa migliore sia quello di attendere..sarà il sacerdote a decidere che fare..è giusto così-
disse più che a se stessa che alla sua amica
 
Top
Iset
view post Posted on 17/10/2006, 13:10




* Riusciste a vivere l'attesa?*
Domandò sorpresa.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 17/10/2006, 13:14




-cos'altro posso fare?:D non mi resta che aspettare..anche se suppongo, alla fine non sarò io la ragazza del suo cuore..magari il mio destino è un'altro..-
 
Top
Iset
view post Posted on 17/10/2006, 13:17




* Solo gli Dei, lo sanno, giovane dama... Qualunque sia il tuo destino, ti rinnovo l'augurio che sia pieno di luce e felicità, di ombre che saprai affrontare e che renderanno ancor maggiore il tuo valore.*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 17/10/2006, 13:21




Nefer sorrise imbarazzata
-voi mi lusingate con queste parole mia signora..permettete di ricambiare gli auguri, augurandovi una vita felice,prosperosa e pacifica!-
 
Top
Iset
view post Posted on 17/10/2006, 13:23




Le sorrise grata
* Vi ringrazio Nefer, che sia davvero così...*
Mormorò, sebbene avesse una paura folle dell'incertezza e della novità, questo la faceva anche fremere di una gioia incontenibile, che a stento frenava.
 
Top
57 replies since 17/10/2006, 10:35   852 views
  Share