Isis

Nefer-Iset-meri, si reca a ringraziare gli dei

« Older   Newer »
  Share  
Iset
view post Posted on 17/10/2006, 18:09




Si bloccò sul posto, Carite la tratteneva per un polso e le si avvicinò per sussurarle qualcosa.
Qualcosa che la fece scurire in volto.
Osservò attentamente il codazzo di servitori e sospirò

* Bene Signora, fate strada dunque...*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 17/10/2006, 18:28




Nefer avanzava con le sue ancelle dietro, due servitori dietro e una guardia che si occupava di lei sin da piccola..ogni tanto volgeva lo sguardo intorno con la speranza di incontrare qualcuno..ma invano..
 
Top
Iset
view post Posted on 17/10/2006, 18:32




Iset rifiutò cortesemente la portantina, decidendo di camminare al fianco di Nefer.
Si era coperta i capelli e la testa col velo, trattenuto dal diadema che portava sulla fronte.
Cia spuntava ogni tanto dai suoi capelli, Iset rise piano e disse

* Mi prenderanno per una strega, una megera in cerca di poveri sventurati cui fare il malocchio...*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 17/10/2006, 18:36




Nefer vide il serpente che usciva dai suoi capelli e trattente una risata
-se qualcuno vi vedesse farebbero uno scongiuro contro il malocchio..-disse mentre una domestica cercava di convincerla a salire sulla portantina mentre Nefer continuava a camminare-mia bella amica, che ne dite di salire insieme a me?Nadja- e indicò la nubiana
-non sarà felice se non mi vedrà su quella portantina :D -
 
Top
Iset
view post Posted on 17/10/2006, 18:41




*Oh, possiamo sempre metterla con Carite su l'altra... Credo che andrebbero d'accordo...* Rispondendo con il sorriso più innocente che potè all'occhiataccia della balia, ascoltando il suo borbottare in greco.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 17/10/2006, 18:50




Nefer sorrise e chiese a Nadja di salire sulla portantina insieme a Carite..la ragazza acconsentì, ma prima protestò perchè la sua padrona non voleva renderle le cose semplici..andando contro a tutto quello che veniva fatto per la sua sicurezza..dopo che Nefer le assicurò che sarebbe andato tutto bene si decise a salire-andranno d'amore e d'accordo-disse sorridendo
 
Top
Iset
view post Posted on 17/10/2006, 18:54




* Oh, a consolarsi reciprocamente per la loro sventura, ma certo!! Ti infastidisce la presenza di Cia?*
Chiese premurosa Iset.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 17/10/2006, 19:06




-cosa?niente affatto!-le due ragazze continuarono a conversare fino a che non arrivarono a destinazione...
 
Top
Iset
view post Posted on 18/10/2006, 01:20




Iset pareva tranquilla e spigliata, ma attraverso uno spiraglio delle cortine che le riparavano dalla vista altrui, cercava con lo sguardo una ragazza alta, dai capelli rossi...
Sua sorella... Scacciò di nuovo quel pensiero tornando a parlare del più ee del meno con la piacevole Nefer.


SPOILER (click to view)
Apri tu la nuova?
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 07:38




SPOILER (click to view)
si ci penso io^^
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 18/10/2006, 10:33




SPOILER (click to view)
///Miiiii che carina...mi cerca XD
 
Top
Iset
view post Posted on 18/10/2006, 10:53




SPOILER (click to view)
Si, per spararti....
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 10:56




SPOILER (click to view)
auhahaha questo è amore fraternoxD
 
Top
57 replies since 17/10/2006, 10:35   852 views
  Share