Isis

Nefer-Iset-meri e Iset, sotto ad un padiglione

« Older   Newer »
  Share  
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 10:54




Nefer notò lo sguardo del serpente e a giudica re dalla reazione, la notizia non era buona
lo guardò per un attimo intimorita
image
e capendo lo stato d'animo dell'amica chiamò una danzatrice, affinchè la distrasse
image
 
Top
Iset
view post Posted on 18/10/2006, 10:56




* Perdonami, ma sono molto emozionata e scossa da tutte le novità che la giornata di ieri mi ha portato.*
Tentò di scusarsi, senza riuscire a guardarla negli occhi. Non sarebbe mai riuscita a mentire e a farlo bene.
Osservò la danzatrice cimentarsi in passi che conosceva bene...
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 11:03




-non preoccupatevi cara amica, pensate a svagarvi-disse sorridendole, poi voltò nuovamente lo sguardo e guardò la ballerina. Era davvero brava, e anche lei si cimentava nella danza, per quanyo preferisse quella sacra. Ebbe un piccolo scatto di malinconia, pensare che da piccola suo padre le diceva che vederla danzare lo commuoveva..
Si destò dai ricordi e cercò di sorridere nuovamente image

 
Top
Iset
view post Posted on 18/10/2006, 11:07




Iset le sorrise di rimando. Si stava chiedendo se d'ora innanzi avrebbe potuto di nuovo danzare, sebbene le sembrasse sconveniente ormai e scacciò quel pensiero malinconico, scuotendo il capo ed i lunghi capelli corvini.
*... Sono felice, sapete?*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 11:08




Nefer si voltò improvvisamente e dissesono contenta mia signora..:D e a cosa devo questo vostra felicità?-
 
Top
Iset
view post Posted on 18/10/2006, 11:23




Sorrise fra sè, per poi fissare lo sguardo limpido, scuro come un cielo notturno verso Nefer.
* Gli Dei mi hanno donato così tanto... La loro magnanimità è grande...*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 11:42




-ma siamo anche noi che decidiamo ciò che fare..loro possono indicare la via..ma sta a noi scegliere se accettare o mno ciò che di indicano..-
rispose pacatamente
 
Top
Iset
view post Posted on 18/10/2006, 14:14




* Ma senza il loro benestare, dubito che ora mi sentirei la donna più felice delle terre bagnate da questo Sacro Fiume!*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 16:03




-senza dubbio..ma preferisco pensare di poter contare solo sulle mie forze..anche se io sono molto fedele-
 
Top
Iset
view post Posted on 18/10/2006, 16:24




* Certamente sta a noi, cogliere le occasioni che ci vengono poste innanzi, avere la forza e la tenacia per conquistarle... Sono gran bei risultati...*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 16:29




-si ha più soddisfazione..credo...-
disse sorridendo
 
Top
Iset
view post Posted on 18/10/2006, 16:39




* Essere l'artefice della propria felicità... Spero davvero di riuscirci, le stelle mi sono certamente favorevoli...*
Aveva preso a carezzare le spire di Cia, come avrebbe fatto con la sua gatta.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 16:48




-e io ve lo auguro davvero..con tutto il cuore..-disse sorridendo e piegando leggermente il capo
 
Top
Iset
view post Posted on 18/10/2006, 17:18




* E voi.... Dove vi porterà la vostra vita?*
Chiese sfiorando con la guancia la testa del rettile.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 20:37




-questo non so dirvelo.purtroppo..vorrei dirvi che troverò la mia famiglia e chiederò del perchè sia stata abbandonata..ma ciò che anelo di più, è trovare qualcuno che mi ami per ciò che sono..-
disse distogliendo lo sguardo
 
Top
34 replies since 18/10/2006, 08:01   898 views
  Share