Isis

In visita allte truppe

« Older   Newer »
  Share  
*FallenAngel*
view post Posted on 26/10/2006, 08:18




i due soldati si rialzarono e si inchinarono, cosa che fece anche lei, prima di inchinarsi al Faraone, aspettando un suo consenso
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 26/10/2006, 23:12




Acconsentì con un gesto che il combattimento continuasse, a quel che pareva, non sarebbe stata Nefer a farsi male....
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 27/10/2006, 09:21




Nefer si voltò velocemente e colpì nuovamente un'avversario, che si lasciò cogliere dalla sorpresa,l'altro attacando da dietro, vide la ragazza abbassarsi e colpierlo nello stomaco con una gomitata, afflosciandosi..Nefer li guardò, un pò livida..che fossero realmente così deboli?erano questi i soldati che dovevano difendere il suo amato Paese?
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 29/10/2006, 17:28




Thutmosi lanciò un occhiataccia al comandante delle sue truppe il quale era quasi imbarazzato da ciò che stavano mostrando i suoi uomini
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 30/10/2006, 10:34




guardò il Faraone ed entrambi a quanto sembra ebbero la stessa opinione circa le truppe..Nefer fissò il generale che ricambiò lo sguardo con rancore
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 30/10/2006, 22:57




"Generale, spero per voi, che questi soldati, semplicemente abbiano paura di far del male alla mia concubina, perchè se son davvero messi così, allora stiamo freschi"

disse lui con tono severo che non ammetteva repliche
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 31/10/2006, 10:36




Nefer mise a posto le armi e si sedette ai piedi del Faraone, attendendo una risposta..ma sapendo di aver messo un ufficiale nei guai disse-credo che non volessero farmi del male...-disse sorridendo
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 31/10/2006, 13:44




Sorrise a Nefer, poi alzandosi, si rivolse ai suoi soldati

"Uomini d'Egitto, come il passato ha più volte mostrato, la cupidigia che muove i nostri nemici non ha mai fine, a voi è affidato il compito di difendere non il mio trono, ma le vostre case, le vostre spose ed i vostri figli da chi non ha pietà, non dimenticatelo"

Uno sguardo fiero percorse gli occhi della sua armata a quelle parole ed i soldati non seppero trattenersi dall'urlare i loro urrah al faraone che sedendosi, carezzò la testa di Nefer.

"Sei un ottima combattente"
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 1/11/2006, 14:33




-e tu un buon sovrano..-

rispose sorridendo

-guardali..una tua parola e sono subito pronti alla battaglia...sai come attirare la loro attenzione-

aggiunse
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 1/11/2006, 20:00




"Lo sò, se in una battaglia, il primo a tentennare è il sovrano, è l'intero esercito a tentennare"

disse lui, poi le diede una carezza

"Stanca?"
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 1/11/2006, 20:05




lei si lasciò accarezzare e lo guardò ammirata
-non proprio stanca..magari al ritorno mi andrò a rilassare..-
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 1/11/2006, 20:17




Le diede un bacio sulla guancia

"Vuoi che faccia montare il padiglione reale?"
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 1/11/2006, 21:53




-te ne sarei davvero grata...-
disse sorridendo..e senza accorgesene diede del tu..le sembrava quasi normale..se ne accorse subito dopo e chiese perdono
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 1/11/2006, 22:15




Sorriise e le carezzò il mento con le dita, mentre dava ordine di montare il padiflione reale, le disse

"Non devi scusarti, hai accettato di essere mia e di giacere con me, hai tutto il diritto di darmi del tu"
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 1/11/2006, 22:24




lei sorrise compaciuta..era bello poter far accrescere la loro intimità anche con piccoli gesti come quelli
-e sia dunque-
disse sorridendo
il padiglione fu preparato in fretta e lei si coricò su una comoda lettiga, con i suoi fedeli animali ai piedi
image
 
Top
56 replies since 20/10/2006, 19:42   861 views
  Share