Isis

In visita allte truppe

« Older   Newer »
  Share  
Gianlu79
view post Posted on 1/11/2006, 22:32




Lui si sdraiò al suo fianco, godendosi quel momento i tranquillità e fermandosi a guardarla un pò
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 1/11/2006, 23:27




i soldati continuarono ad adesstrarsi e lei li scrutava attentamente..sentì lo sguardo del Faraone su di sè e si voltò..sorrise e disse-ti sei mai chiesto come mai io sia giunta fino a qui?-
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 1/11/2006, 23:36




"In effetti si, ma visto che non hai mai voluto parlarne, pensavo fossero cose riservate"

le rispose lui con tranquillità, osservandola però con più attenzione
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 1/11/2006, 23:55




lei sorrise-un motivo c'è, in effetti..volevo parlarne solo quando la questione fosse stata chiara persino a me-
sospirò 19 anni fa, sono nata io, nella sacra isola di File..l'isola dedicata alla dea Iside.Lì vivono solo sacerdotesse, ma solitamente vengono accolte persone povere o gente che chiede asilo, e rimangono a vivere lì..io sono cresciuta la, fino agli otto anni..un giorno, arrivò un nobile, mio padre adottivo e mi portò con lui. Non so perchè io tra tanti bambini con condizioni ben peggiori alla mia, ma scelse me, portandomi a Meidum, dove viveva in quel tempo..sono cresciuta come ben sai, tra gli agi, educata come una nobile e come un soldato. Ma sentivo che c'era qualcosa dietro..mio padre, mi aveva preso, perchè sapeva chi fossi, di chi ero figlia e non ha avuto il cuore di farmi crescere orfana
dopo una breve pausa aggiunse
- Purtroppo, mio padre non ebbe il coraggio di dirmi la verità..ho intuito solo che mia madre fosse una nobile molto ricca..destinata ad un uomo che non amava e che ebbe una figlia illeggittima..le traccie che mio padre mi ha lasciato mi conducono qui..
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 2/11/2006, 00:01




"Quindi sei in cerca dei tuoi veri genitori?"

A lui non importava quale fosse stata la condizione sociale di Nefer, l'amava e questo gli bastava, ma avrebbe fatto di tutto per aiutarla a trovare il suo passato
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 2/11/2006, 14:09




-si..sono alla loro ricerca..mio padre mi fece capire che i miei genitori fossero originari di Tebe, e nobili, a quanto sembra anche abbastanza importanti..-
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 2/11/2006, 19:27




Thutmosi, rimase un attimo pensieroso, poi fece chiamare uno scriba.

"Mettiti a disposizione della principessa Nefer, probabilmente ci sarà bisogno di spulciare negli archivi reali per trovare informazioni del passato sulle famiglie nobiliari"
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 2/11/2006, 20:28




Il volto di Nefer si illuminò nel vedere Thutmosi così generoso con lei..
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 2/11/2006, 21:16




Il volto di lei, sprizzante di gioia, era la miglior ricompensa che potesse ottenere dalla sua piccolina
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 2/11/2006, 23:47




Nefer sorrise dolcissima e lo baciò dolcemente dimenticando le persone presenti e dimenticando di rispettare alcune regole di corte..ma non le importava..
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 3/11/2006, 00:14




Non gli interessarono in quel momento le regole di corte, pensò solo a godersi quel dolce bacio
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 3/11/2006, 12:40




si staccò da lui sorridendo e arrossendo..ricordò la sua prima volta con lui..e sorrise..
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 3/11/2006, 22:54




"A cosa pensi di così piacevole?"

Le domandò lui vedendola sorridere così teneramente
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 3/11/2006, 23:03




-ti ricordi la nostra prima notte insieme?-
 
Top
Gianlu79
view post Posted on 3/11/2006, 23:14




"E come potrei dimenticarla?"

le disse carezzandole i capelli

"E stata bellissima, mia dolce duna del deserto"
 
Top
56 replies since 20/10/2006, 19:42   861 views
  Share