Isis

Il morso dell'aspide

« Older   Newer »
  Share  
Neferty
view post Posted on 26/10/2006, 10:49




Neferty si alzò in piedi, scostando le ancelle che le stavano vicine e fissò il volto verso la cugina, ma non parlò.
Cominciò ad avanzare per la stanza con passo fermo e si fermò a pochi centimentri dall'uscita.
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 10:50
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
capivo bianchi am neri che è posseduta??
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 26/10/2006, 10:51




Le ancelle si erano portate dietro Iset, che si era alzata, anche se a fatica, ed ora erano strette l'una all'altra, tremando come foglie.

Iset deglutì a fatica e fece un passo verso la cugina.

* Neferty...?*
 
Top
Neferty
view post Posted on 26/10/2006, 10:52




SPOILER (click to view)
si...da horus


La sacerdotessa si voltò e con voce roca, dissimile alla sua esclamò:

- Chi mi ha invocato?-


Edited by Neferty - 26/10/2006, 11:55
 
Top
Iset
view post Posted on 26/10/2006, 10:53




SPOILER (click to view)
Ma io mi chiedo... Perchè??? Non potevo stare a palazzo a fare la calzetta?
 
Top
Neferty
view post Posted on 26/10/2006, 10:56




SPOILER (click to view)
Ma non ti piace? Vuoi che cancelli? Insomma...io cerco di movimentare la cosa...
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 10:59
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il cane e chi agiva in lui riconobbe subito l'aura che aveva preso possesso della sacerdotessa... signore?? come mai vi siete intromesso siete stato voi a dirmi che avreste posto la mia vita nelle mani degli umani ed ora intervenite direttamente nitram non riusciva a capire
SPOILER (click to view)
l'idea è bella... ma mi aspettavo il suo capo e non il mio... be vediamo come va avanti mi piace l'idea di aver davanti un horus che non controllo io sono curioso


Edited by nitram86 - 26/10/2006, 12:00
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 26/10/2006, 10:59




SPOILER (click to view)
Figurati, non ci son problemi!!!! Anzi, mi sta benissimo!!!.... Ci son già gli psicanalisti, vero?
 
Top
Neferty
view post Posted on 26/10/2006, 11:02




- Taci incompetente!- gridò ad un tratto.
- Una maga mi ha invocato. Colei che tiene racchiuso in sé un grande segreto ed io son giunto ad immischiarmi sin qui per mio volere, mio soltanto.-
Quindi il corpo di Neferty si mosse e contorse in maniera strana, come chi vi abitava in quel momento stesse cercando di modellarlo a suo piacimento dall'interno.
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 11:05
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non ho mai controbattuto ai vostri ordini nitram parlava col cuore ma la fanciulla di cui avete preso il corpo è molto importante per me...e non sopporto vederla così nitram usava tuto il suo potere per proteggere l'anima della ragazza se fosser imasta esposta al potere del dio non sapeva cosa sarebbe successo... faceva da bariera tra l'anima umana e il dio che la possedeva

Edited by nitram86 - 26/10/2006, 12:08
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 26/10/2006, 11:08




Le ancelle di Iset erano aggrappate alla sua veste, cercando di nascondersi, piangendo sommessamente.
Iset aveva portato le mani sulle loro teste, come se quel gesto bastasse a proteggerle.
In realtà era paralizzata dalla paura e fissava la scena ad occhi sbarrati.
 
Top
Neferty
view post Posted on 26/10/2006, 11:11




Il corpo della fanciulla si bloccò in una posizione innatuarale. Aveva la schiena inarcata all'indietro e il volto di lato, che guardava Iset con fare goffo che faceva apparire il tutto molto grottesco.
Altre parole fluirono dalla sua bocca, parole rivolte al cane...
- Se è così importante per te allora perchè non ti ha ancora liberato? E poi non la sto uccidendo. È solo un canale...dovresti saperlo. Ma ora bando alle cose futili, della tua situazione si occuperà questo giovane corpo appena me ne sarò liberato. Ora voglio parlare con quella ragazza dall'aria coraggiosa.-
Dette queste parole fece raddrizzare il corpo della sacerdotessa e rimase immobile in mezzo alla stanza.
 
Top
Iset
view post Posted on 26/10/2006, 11:15




Doveva esserci qualcun'altra nella stanza, perchè coraggiosa, non ci si sentiva proprio.
Tuttavia non riusciva ad abbassare lo sguardo e continuava a fissare il volto di sua cugina, senza aprir bocca.
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 11:15
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


scusate la mia impertinenza disse tenendo l'anima di neferty tra le braccia... anche senza il suo corpo la fanciulla gli pareva talmente bella da fargli male al cuore...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 26/10/2006, 11:21




Dopo alcuni minuti l'entità che teneva prigioniero il corpo di Neferty si rivelò:

- Iset, o dovrei chiamarti diversamente, non temere per tua cugina. Entrando nel suo corpo ne ho sanato le pene e appena me ne tornerò da dove sono venuto lei non ricorderà nulla di questa avventura e crederà che l'unguento l'ha sanata all'istante.
Mi hai chiamato fanciulla, ed io ho risposto alle tue suppliche.
Sono Horus, figlio di Iside e Osiride.
Vieni avanti...-


La invitò con tono imperioso ma allo stesso tempo rassicurante.
 
Top
104 replies since 25/10/2006, 15:58   1502 views
  Share