Isis

Un'insolita visita

« Older   Newer »
  Share  
Gregorij Rasputin
view post Posted on 26/10/2006, 13:52




Dopo non oco tempo Gregorij uscì da quella specie di grotta, con uno sguardo abbastanza preoccupato.
Aveva da poco parlato con il suo Dio, nel Maat e ne era uscito scosso, immaginabile la risposta del suo signore solo vedendo la faccia di Gregorij.
Aveva accettato, aveva accettato anche per il bene del faraone, ma a dire il vero non gli quadrava la cosa.
Vide la donna in aria e sbuffò.


Quanto vi piace rimanere sospesa in aria a voi vero?
Ma non tergiversiamo, non so come e il perchè ma Anubi ha accettato a darvi un uno sciacallo tutto per voi e soprattutto appena creato.
Spero vi dia il più idiota degli sciacalli.
Ora è tutto apposto dalla mia parte troverete quello che cercate appena avrete mantenuto la vostra promessa.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 26/10/2006, 14:01




Ankhnu sorrise radiosa

*Di cosa vi stupite? Anubi è un Dio giusto....bene....tra due notti venite nella mia dimora col cucciolo, lì riceverete il vostro premio*
 
Top
Gregorij Rasputin
view post Posted on 26/10/2006, 14:16




Impossibile, ora, o tutto ma a rotoli. Non qui nel tempio, più indicato come posto, a casa vostra preferirei non venirci per un lungo periodo di tempo.
O accettate o niente.
Voi avete fatto un trattato con il mio Dio, ma senza la mia persona tutto va a rotoli.
Allora andiamo e facciamo tutto questa notte o tutto torna come era prima?


Non era impazienza, ma aveva bisogno di farlo ora, in principio perchè gli serviva, poichè dopo aver parlato con Anubi gli vennero dettate alcune cose da fare, e secondo poi perchè se aspettava avrebbe cambiato idea immediatamente.
Non per codardia ma per orgoglio puro e semplice.
Era deciso e la sua decisione si rispecchio nelle sue parole.
Se il vampiro voleva uno sciacallo avrebbe dovuto dargli subito il dono.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 26/10/2006, 14:23




Rise amara

*Lo dicevo per voi....per sei ore sarete come un neonato, non avrete protezione non avrete potere....se credete che nel vostio tempio sarete al sicuro, questo non è affar mio
Ma voglio sapere quando avrò ciò che mi spetta....*

Lo fissava seria, anche se era piacevolmente impaziente di vedere la morte negli occhi dello sciacallo...poi sarebbe morto per rinascere...ma poi sarebbe tornato quello che era....uno sciacallo servitore di Anubi
 
Top
Gregorij Rasputin
view post Posted on 26/10/2006, 14:28




Appena avrete dato a me quello che dovete. Noi non ci mettiamo molto per arrivate dal maat sulla terra, pochissimo tempo. Appena voi date a me io do a voi.
Ora andiamo, e non è per la protezione che voglio andare nel tempio, ma per soffrire da solo senza nessuno, una giusta punizione terrena per aver voluto tutto ciò.


Gli venen detto da Anubi che la sofferenza era enorme e che per quel lasso di tempo non avrebbe avuto poteri divini, almeno durante la sofferenza.
Sarebbe stato ridotto ad un umano, poi una volta finito il dolore sarebbe tornato tutto come prima e con un potere in più.
Ma volle esprimere il suo volere, soffrire nel tempio da solo, per aver voluto quello, ache se Anubi non faceva intuire che il suo sciacallo aveva sbagliato in quel gesto
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 26/10/2006, 14:34




*Come volete, sacerdote...ci vediamo al vostro tempio*

Avrebbe fatto bere il suo sangue e poi l'avrebbe lasciato da solo come desiderava...
Si alzò in volo diretta al tempio....un solo istante....oer un solo istante avrebbe visto l'anima dello sciacallo lasciare il corpo per poi tornare dannata.....
E lei sarebbe tornata quando la sofferenza sarebbe finita, allora avrebbe avuto il cucciolo....
 
Top
20 replies since 25/10/2006, 22:01   673 views
  Share