Isis

Un inaspettato ritrovo

« Older   Newer »
  Share  
Ankhnut
view post Posted on 30/10/2006, 23:48




Ciò che fu lei non l'avrebbe mai predetto, rimase ferma come una pietra di fiume, fredda e ostinata che non cede alla corrente
Gli occhi aperti fissi in un punto lontano, lo amava ancora forse ma non era quello il modo
Ricordati di osare sempre, le diceva
Com'era ingenuo...cominciò a ricambiare il bacio, era questo che voleva no? ma avrebbe capito che non era più come prima...non c'era sentimento in lei...tutto era morto pochi minuti prima
Si staccò, ormai non piangeva più e aveva ripreso il suo controllo....lo fissò con i suoi occhi verdi, lo fissò intensaente cercando quello che vedeva in lui secoli prima....


*Cosa vuoi da me Alucard?*
 
Top
Alukard
view post Posted on 30/10/2006, 23:58




Non voglio nulal da te. Io voglio te come ti avevo secoli fa.
Voglio che tu sia ancora la mia amante, e passare con te le giornate superbe che passavo secoli fa. Sai che non ho sentimenti, ma la tua persona provoca in me un fremito di passioni, e se queste passioni verrebbero rapportate all'uomo questa sarebbe amore.


Poche parole per dire quello che non voleva da lei.
Era l'unico essere che non era trattato come un oggetto ma come persona, vampiro ma persona.
E lei questo lo sapeva.
Aveva ilr ispetto di Alucard, ma se non lo voleva, se non voleva quello che sentiva allora avrebbe taciuto per semrpe e avrebbe visto in lei sempre e solo un vampiro antico, una essere simile a lui.
Ma non l'avrebbe mai vista come un oggetto.
mai.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 31/10/2006, 00:05




Ankhnut sorrise, un sorriso amaro che nascondeva un più profondo tormento
Cosa voleva lei? Ciò che le aveva fatto le aveva cambiato per sempre la vita ma l'errore non era sytato solo suo
Si morse il labbro facendolo sanguinare e portò la mano che teneva la sua dietro la schiena
Era ancora leggermente bagnata ma non avvertiva freddo
Fece aderire il suo corpo a quello di lui e avvicinò le labbra alle sue bagnandole del suo sangue
Solo un tcco e poi ritrasse il capo e lo fissò negli occhi ormai tornati verdi


*non ti assicuro che sarà come prima Alucard.....ora sono cresciuta...*
 
Top
Alukard
view post Posted on 31/10/2006, 00:18




Quel suo sangue, quel suo freddo e gustoso sangue.
QUanto uccise per scoprire che non vi era sangue più delizioso che non quello di Ankhnut?
Migliaia di persone morirono per questa sua ingordigia, ma nessuna soddisfava il suo desiderio.
Si passò il dito sulle labbra facendo un piccolo taglio, in modo che fuoriuscisse del sangue anche da parte sua.
Poi quelle labbra vennero a contatto con le sue, e con piccoli morsi baciò la sua amata in un turbinio di desideri irrazionali.
Quegli occhi penetravano chiunque.


Ma io non ho detto che voglio voi come un tempo. Io voglio voi, qualunque si ala vostra persona presente. Matura o altro. Io desidero solo voi, con i vostri cambiamenti e non.
Amatemi come mi amavate, meglio, peggio, ma amatemi, poichè il vuoto lasciato da voi non è stato mai colmato da nessun essere in vita.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 31/10/2006, 00:43




Aveva quasi dimenticato come si sentisse quando era lui a tenerla e baciarla...
Si alzò leggermete sulle punte per colmare la piccola differenza di altezza e con la mano libera tracciò un graffio dal suo collo al petto per poi leccare la striscia di sangue con la punta della lingua....come aveva sempre fatto prima...
Lo ribaciò di nuovo avidamente cercando quell'amore di cui lui parlava
Dal basso del suo ventre sentì un lontano e impercettibile languore che cominciò a farla respirare più intensamente alzandole e abbassandole i seni che in quei secoli erano diventati più gonfi e maturi
Continuò a baciarlo sentendo un fuoco che i sangue e i baci avevano risvegliato
Si strinse di più a lui agonizzante bramosa di sangue, del suo sangue, di lui
Nessuno era stato alla sua altezza....non aveva conosciuto nessuno come lui in quei secoli
Si staccò, le labbra gonfie e rosse, gli occhi verde smeraldo, le gote imporporate


*Puoi avermi Alucard...avresti potuto avermi in ogni giorno di questi lunghi anni, secoli....se solo fossi venuto a dirmelo prima....
Sono morta e rinata in queso tempo.....che avrei dovuto fare secondo te....compiere tanta distanza mi è sembrato la cosa più giusta da fare....
Ti ho odiato tanto quanto ti amavo ma nonstante ciò non smettevo di amarti e odiavo me per questo...
Ora torni come portato dalle ali del vento...riusciresti tu, Alucard, ad amare me?*
 
Top
Alukard
view post Posted on 31/10/2006, 15:25




Ma si certo, avrei potuto dirtelo prima, ma quando dolce tesoro? Quando voi eravate partita vi rivordo che ero in gallia, e quando sono tornato voi non c'eravate più.
Sparita nel nulla. E ho provato a cercarvi, ma sapete che non sono uomo da correre a destra e a sinistra.
Amavate anche questo di me, ricordate?
E indfine dolce vampira, vi amerò come prima, e come prima vi rispetterò.


La prese delicatamente dalle spalle e la guardò fissa negli occhi, quegli occhi verdi, e i suoi occhi, grigio chiaro, erano un perfeto connubio di colori, e la sua pelle era eccezionale, liscia, splendida.
Quanto aveva bramato quella donna.
Ora l'aveva di nuovo a se, accanto, per regnare sui vampiri, una famiglia potente che comanderà l'umanità.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 31/10/2006, 15:34




Ankhnut si perse nei suoi occhi non sapeva se doveva credere o no alle sue parole non sapeva se poteva fidarsi ma non poteva fare a meno di sentirsi leggera come una piuma
Appoggiò i suoi palmi sul suo petto faccendo una leggera pressione con le unghie
I capelli ancora bagnati aderivano al suo corpo con un manto sottile
Sorrise perchè altro non riuscì a fare
 
Top
Alukard
view post Posted on 31/10/2006, 15:40




Abbracciò quella donna come fosse un tesoro prezioso.
Sapeva o meglio immaginava che cosa stesse pensando, se fidarsi o no, e certo era che una delle peculiarità di Alucard era appunto saper portare acqua als uo mulino, ovvero mentire spudoratamaente facendo credere che quello che diceva era la verità assoluta.
Ma non quella volta, quella vola era al 90% vero. Il 10% erano dettagli inutili.
ù

Proporrei di rafforzare il nostro ritorno insieme, mia amata, con una caccia grossa, cem una volta.
Andiamo in una città o paese o qualsiasi cosa abbia degli uomini e gareggiamo a chi ne prende di più.
Come secoli fa facevamo per divertrci e poi, bhe, poi ci ritroviamo accanto l'uno all'altra vicino ad un fuoco.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 31/10/2006, 15:45




Ankhnut allargò il sorriso a quelle parole ed annuì

*Sarebbe delizioso, Aluc....si facciamolo che sono secoli che non mi diverto più come un tempo.........*
 
Top
Alukard
view post Posted on 31/10/2006, 15:51




Ma prego mia amata dopo di voi. Lascio a voi decidere il posto, anche perchè non so porprio dove andare, voi siete più "esperta" di e in questo angolo di mondo.

Fece spazio alla sua amata e la fece passare invitandola con un gesto gentile con la mano.
Come se la facesse passare avanti a se per entrare in un importante luogo.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 31/10/2006, 16:46




Lei gli prese la mano e si sollevò da terra, quando poi lui fece lo stesso, si voltò verso un punto preciso e cominciò a volare
 
Top
40 replies since 29/10/2006, 22:27   357 views
  Share