Isis

Dopo una nottata quasi insonne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2006, 10:34
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


perchè non mangi?? hai gia mangiato?? se è così non preoccuparti... con losguardo affamato non credo avanzerà molto erano anni che non mangiava così bene...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 31/10/2006, 10:37




- Sbagli. Sto mangiando pure io, solo meno di te.- rispose cortese la sacerdotessa, dando un morso al dolcetto.
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 10:40
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram aveva la bocca piena... decise quindi di fare solo un cenno...
poi assaporò delicatamente il the gli ricordava il the speziato che beveva quando viveva nel deserto... ogni tanto il suo sguardo incrociava quello della sacerdotessa e il cuore gli batteva all impazzata...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 31/10/2006, 10:49




Passarono diversi minuti durante i quali il sacerdote si saziò all'inverosimile.
Neferty sorrise sotto i baffi.
Il suo Nitram era proprio vorace, ma era normale dopo quello che gli era successo!
Attese che avesse finito di fare colazione e intanto sorseggiò il suo thè che ormai era finito.
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 10:51
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram finì di saziarsi mi chiedo se hai qualche difetto...anche come cuoca sei bravissima...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 31/10/2006, 10:53




- Oh, di difetti Nitram ne scorgerai diversi putroppo anche se cerco di migliorarmi ogni giorno.-
disse sparecchiando le stoviglie che erano sul tavolo e preparando il vassoio da rassettare.
- Perdonami un momento ma porto queste cose in cucina e poi torno.-
disse alzandosi.
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 10:56
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram non la lascio finire...prese lui le ultime stoviglie ti aiuto...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 31/10/2006, 11:03




Neferty accettò di buon grado l'aiuto del sacerdote e insieme si diressero verso la cucina dove rassettarono il tutto.
Poi una volta finito lei lo condusse di nuovo nella grande sala che fungeva da mensa.
- Ora che desideri hai?-
domandò curiosa di sapere cosa volesse fare il sacerdote suo ospite.
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 11:04
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nessun desiderio particolare...disse nitram la tua vicinanza è tutto ciò che il mio cuore desidera per ora...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 31/10/2006, 11:13




Neferty si sentì in imbarazzo.
- Beh ma qualcosa dovremo pur fare. Stare immobili come due statue qui al centro della stanza non mi sembra il modo migliore per non attirare l'attenzione su di noi. In breve tempo un centinaio di novizie si radunerebbero in questa zona con qualche scusa e diventeremmo l'attrazione del giorno. Non che ora non lo siamo già. Solitamente il Tempio è chiuso la mattina e non ricevo mai visite. Oggi pomeriggio poi devo lavorare, quindi sarebbe carino fare qualcosa insieme stamattina non trovi?-
domandò timidamente.
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 11:15
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


conosco un bel posticino vicino all oasi è un luogo molto importante per me vorresti venirci con me??chiese il sacerdote in imbarazzo
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 31/10/2006, 11:17




- Ti seguo Nitram!- disse tutta contenta Neferty.
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 11:19
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
apro nell oasi vicino al mio tempio ok^^
 
Web Contacts  Top
28 replies since 31/10/2006, 08:27   610 views
  Share