Isis

Nitram e neferty nel luoghi dell infanzia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2006, 08:36
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram era felice...felice nel luogo dove aveva sofferto di più...tutto il suo passatto pareva un brutto sogno... ma voltandosi verso quelle tende gli ricordava che non era così... quel dolore era ancora radicato in lui e sperava che la sacerdotessa l'avrebbe aiutato a superarlo..

nitram guardava la sacerdotessa nei sui occhi azzurri come il cielo...con i suoi occhi bruni...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2006, 08:56
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
dobbiamo andare al tempio per incrocaiare iset
il tempo era volato come volano le stagioni e i giorni quando si è accanto a chi si ama...oramai era ora di tornare sarà maglio tornare in città...io e te abbiamo dei doveri.. prendendo la mano della ragazza e iniziando ad incamminarsi
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 1/11/2006, 15:03




- Hai ragione...- si limitò a dire la ragazza lasciandosi trasportare docilmente verso il Tempio.
 
Top
Iset
view post Posted on 2/11/2006, 19:23




SPOILER (click to view)
Là voluto lui, eh, io non mi prendo responsabilità!!! <--- Dicesi scarica barili... ^^
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 21:52
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
scarica barile^^ e poi che amle c'è intato io eil mio tesoro ci riincontriamoì^
 
Web Contacts  Top
19 replies since 31/10/2006, 11:23   519 views
  Share