Isis

Nefer-Iset-meri, si rilassa alla taverna

« Older   Newer »
  Share  
Iset
view post Posted on 29/11/2006, 15:05




*Sai qual'è la cosa più bella? Ascoltare il vento, di Notte nel deserto...Puoi ancora sentire la sabbia calda sotto i piedi, ma l'aria è fredda e tu sei lì, lo ascolti sussurrare, sibilare, urlare... Ed hai come l'impressione di essere sabbia, di muoverti a suo piacimento, come un gioco...*
Raccontò sognante.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 29/11/2006, 18:33




-da lì, le stelle sembrano più vicine..se tu alzi un braccio,sembra che debba toccarle..-
continuò Nefer
 
Top
Iset
view post Posted on 30/11/2006, 01:20




*.. E ti fanno sentire meno sola... Ti fanno sentire meno lontana da casa, anche se non puoi tornarci...*
Proseguì, abbassando il tono di voce.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 30/11/2006, 12:32




-il deserto è certamente un luogo magico-concluse Nefer con occhi sognanti-mi piacerebbe farci una visita-
 
Top
Iset
view post Posted on 30/11/2006, 13:23




* Se vorrai, magari un giorno ci andremo insieme...*
Disse con un amabile sorriso.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 1/12/2006, 12:07




lei sorrise
-sarebbe davvero un'ottima idea..-
 
Top
Iset
view post Posted on 1/12/2006, 12:10




Si stiracchiò leggermente, senza smettere il sorriso che le aleggiava sulle labbra.
* Ora perdonami, ma sarà bene che io rientri... Sono molto stanca in questi giorni...*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 2/12/2006, 12:58




-oh si in effetti è da molto che siamo qui..io credo che andrò a farmi una passeggiata..-
disse osservando il cielo che cominciava a scurirsi
 
Top
Iset
view post Posted on 3/12/2006, 09:32




* Fa attenzione però, mi raccomando...*
Disse chinandosi a sfiorarle la guancia con un bacio, investendola col proprio profumo di fiori, che ricordava le dolci notti egiziane...
Le sorrise rialzandosi,
* A presto amica mia...*
E uscendo, saldò il conto di entrambe.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 4/12/2006, 13:10




Nefer ricambio il cortese saluto, e quando decise di alzarsi, le dissero che la nobile Iset aveva pagato per entrambe..sorrise tra sè ricordandosi di ricambiare quel gesto così gentile e si decise di usicre, lasciando che le tenebre l'accogliessero
 
Top
114 replies since 1/11/2006, 22:09   1595 views
  Share