Isis

Nefer-Iset-meri, si rilassa alla taverna

« Older   Newer »
  Share  
Iset
view post Posted on 6/11/2006, 12:38




* Ah, bè, non è l'unica ad essere stressata e ad avere i nervi a fior di pelle!!*
Sghignazzò, accostando il bicchiere alle labbra morbide.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 6/11/2006, 21:52




Nefer rise e bevve anche lei un sorso..
-ditemi, quale novità portate?-
 
Top
Iset
view post Posted on 7/11/2006, 00:58




Il sorriso le morì sulle labbra e posò il bicchiere prima di rovesciarsene il contenuto addosso.
* Tante... Troppe novità... Affatto piacevoli...*
Mormorò in un bisbiglio, lo sguardo triste che vagava lontano...
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 7/11/2006, 19:19




Nefer vide, il bel volto di Iset cambiare espressione e rattristirsi..
-va tutto bene..posso aiutarvi?-
chiese gentilemente...sinceramente preoccupata per la sua amica
 
Top
Iset
view post Posted on 8/11/2006, 09:07




Sorrise tristemente.
* Grazie... Ma sono problemi che devo affrontare da sola...*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 9/11/2006, 11:28




-come desiderate..ma sappiate che se avete bisogno di me, ci sarò..non siete sola-
disse sorridendo fiduciosa
 
Top
Iset
view post Posted on 9/11/2006, 11:38




* Lo stesso vale per voi... In qualunque momento, fate pure affidamento su di me...*
Disse sorridendole grata.
*... Spero comunque che per voi le cose vadano meglio... Che mi raccontate?*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 9/11/2006, 12:22




Nefer sorrise e disse tranquilla, arrossendo leggermente
-nulla di che..Thutmosi mi ha dedicato una giornata, tralasciando i suoi doveri per me..-
 
Top
Iset
view post Posted on 9/11/2006, 12:24




Ridacchiò piano dell'imbarazzo dell'amica.
* Non è difficile da immaginarsene il motivo, sei uno splendore!!*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 9/11/2006, 12:29




Nefer rise con l'amica-più che splendore, suppongo che il Faraone si sia accorto che..beh..non mi dedicava tanto tempo..era sempre via, ed io sempre sola-disse con un tono di tristezza nella voce
 
Top
Iset
view post Posted on 9/11/2006, 12:32




Assunse un'espressione pensosa.
* Credo che tutto sommato debba abituarsi anche lui a questa nuova... condizione.*
Disse pacata riflettendoci attentamente. In realtà si sentiva un poco a disagio...
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 9/11/2006, 12:34




-già...credo di essere stata parecchio..si, triste credo sia un termine apporpiato..ovuqneu mi girassi, vedevo ragazze felici e sorridenti..insieme a qualcuno che le amasse..io invece, ero sola..-sospirò-spero passi presto..-
 
Top
Iset
view post Posted on 9/11/2006, 12:37




* Lo spero davvero...* Disse Iset, che sembrava sempre persa nei propri pensieri.
* Sapete, non avrei mai pensato di diventare una concubina... Mi ha sempre fatto una strana impressione, pensarmi come una dell'harem, una delle tante... Son cresciuta con la ferrea convinzione che la monogamia, fosse la cosa giusta...*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 9/11/2006, 12:40




Nefer sorrise pensando che anche per lei fosse esattamente così-curioso..sapete?anche io sono cresciuta così..avrei avuto un suolo uomo, e quell'uomo me..ma poi sono cambiata..credo che sia per questo che io mi senta..così..-
 
Top
Iset
view post Posted on 9/11/2006, 12:50




* Per me è stato tutto improvviso... Insomma... Non so spiegare come o perchè... Ma, è successo tutto nell'arco di un minuto a dir tanto...*
Anche meno... Appena l'aveva visto, per la precisione. Ma questo non lo aggiunse, temeva di ferire la sensibilità di Nefer.
 
Top
114 replies since 1/11/2006, 22:09   1595 views
  Share