Isis

Nefer-Iset-meri, si rilassa alla taverna

« Older   Newer »
  Share  
*FallenAngel*
view post Posted on 9/11/2006, 13:25




-io l'ho veduto per poco..poi..sembrava di viere in un sogno..l'ho trovato nelle mie stanze, mentre venivo truccata..-
 
Top
Iset
view post Posted on 9/11/2006, 13:26




Ridacchiò piano, sentendosi nuovamente un poco a disagio, ma nascondendolo con cura
* Credo che a me sarebbe preso un colpo...*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 9/11/2006, 13:35




-in effetti è quello che è successo a me-disse ridendo
 
Top
Iset
view post Posted on 9/11/2006, 13:38




* Lo immagino bene....*
Non disse altro, non voleva apparire scortese, ma si sentiva fuori luogo a parlare di certe cose.
* Posso darvi del tu, Nefer? Infondo ci separano solo un paio d'anni...*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 10/11/2006, 12:41




-ma certo che puoi..dopotutto, oltre ad essere amiche, viviamo entrambe a corte, e come hai detto giustamente tu, ci separano pochi anni..-sorrise guardandola, e bevve un pò di birra
 
Top
Iset
view post Posted on 10/11/2006, 12:44




Si schiarì la gola sorridendole, voleva porle una domanda, ma non sapeva se era il caso...
* Nefer... Per caso... Hai visto Kore, dall'ultima volta che siamo state quì?*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 12/11/2006, 18:35




Nefer la fissò per un'attimo-si, ma per poco..l'ho trovata in mezzo alla strada, sporca e malconia e l'ho portata qui-sospirò-ma è fuggita via, senza darmi il tempo di farle qualche domanda o di aiutarla..ma dovete sapere mia cara, che vi sono tante creauture oscure, in giro per Tebe..-
 
Top
Iset
view post Posted on 13/11/2006, 00:08




Strinse la mano in un pugno e lo poggiò alle labbra.
Furiosa con se stessa per sentire il bisogno di correre a salvarla e con lei che continuava a farla preoccupare.

*... Lo so fin troppo bene, purtroppo...*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 13/11/2006, 10:07




Nefer sospirò intuendo la preoccupazione di Iset per Kore..-ciò che più mi dispiace è che non sono riuscita a fermarla, ne a trovarla in nessun luogo..-
 
Top
Iset
view post Posted on 13/11/2006, 10:10




Rise amaramente, socchiudendo e abbassando gli occhi lucidi
* E' sempre stata così... Abbiamo la stessa età.
Mia madre la portò a casa quando avevamo entrambe 3 anni o poco più. La mia vera sorella era morta solo un paio di mesi prima... E da allora Kore si è sempre messa nei guai e io dovevo aiutarla e coprirla con nostro padre.*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 13/11/2006, 10:14




era la prima volta che udiva qualcosa circa la vita privata di Iset e Kore, che assomigliava alla sua, anche se Kore, amava mettersi più nei guai
-temete che le sia successo..-non voleva dirlo, ma dovevano affrontare ogni possibile aspetto della questione-qualcosa di grave?-
 
Top
Iset
view post Posted on 13/11/2006, 10:18




* Non prendetemi per pazza o visionaria ma.... Si, le è successo qualcosa, sebbene lei non lo reputi grave. Qualcosa che l'ha cambiata nel profondo...*
Era una sensazione nitida. Se pensava a Kore, la sentiva come divisa, profondamente, da un solco che non era rimarginabile.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 13/11/2006, 13:02




-non ti prendo per pazza o visionaria Iset..quando l'ho veduta, mi sembrava confusa e spaventata..-
 
Top
Iset
view post Posted on 13/11/2006, 15:16




* Temo per la sua vita...*
Sussurrò Iset, senza alzare lo sguardo...
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 13/11/2006, 18:36




lei poggiò la sua mano su quella dell'amica
-la troveremo Iset, ora siamo in due a cercarla..-
 
Top
114 replies since 1/11/2006, 22:09   1595 views
  Share