Isis

Una svolta improvvisa

« Older   Newer »
  Share  
Iset
view post Posted on 3/11/2006, 11:47




Iset era troppo stordita dal dolore, per rendersi pienamente conto di quanto fosse successo.
L'ultima cosa che riuscì a vedere era il volto sorridente di Horus. Poi chiuse gli occhi e svenne.
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 3/11/2006, 11:53




Wolf sentendo quelle voci imponenti decise di entrare.
aprì le porte
vide quei tre dei imponenti che punivano Sekhmet. ma quando vide una donna sull'altare capì che quella doveva essere Maat.
- Mia dea!!!!!!!!!
non gli importò di tutti gli altri dei presenti. andò là dalla sua dea e iniziò a piangere temendo che fosse morta
 
Top
Iset
view post Posted on 3/11/2006, 11:59




Qualcosa, un suono simile al tintinnio di campanelli la risvegliò e la riportò piano allo stato cosciente.
La testa le girava e le faceva male in modo terribile. Si rese conto di essere ancora sdraiata sul freddo piano, pronta per i sacrificio di Sekhmet... Ma invece che i suoi occhi rossi, vide il volto di Horus ed un lupo che... Non ne era certa, ma sapeva di conoscere...
Sentì la voce di un uomo e provò a rispondere, ma la gola le faceva male, parlare le era impossibile...
Gli rispose così, utilizzando la oce del pensiero.

* Non temere, mio fedele Wolf... Sto bene.... Ma è essenziale per la mia vita che ciò che hai veduto oggi rimanga un segreto. Quì ha avuto luogo e quì deve rimanere.*
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 3/11/2006, 12:07




* si mia signora Maat... ogni vostro desiderio è un ordine *
le disse mentrre la guardava
non era morta per fortuna!
 
Top
Iset
view post Posted on 3/11/2006, 12:12




* Ora va... Prega al mio Tempio e aiuta chi vi troverai, con la consapevolezza che Ma'at non è morta nè secoli fa, nè tantomeno oggi...*

Non sapeva da dove le arrivavano quelle parole, ma era troppo stanca per chiederselo e le lasciò scorrere, come ruscelli d'acqua pura...
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 3/11/2006, 12:15




* Me ne andrò quando vi vedrò sana! *
le disse Wolf
 
Top
Iset
view post Posted on 3/11/2006, 12:52




* Va Wolf e non temere, sto bene e presto sarò in forze... Lascia che conferisca con i miei fratelli immortali, ma prima dammi la tua parola che il mio segreto con te, è ben custodito.*

Iset teneva gli occhi chiusi, il capo rivolto verso Horus mentre con il braccio sinistro si tastava quello destro, alla ricerca di qualche segno dell'opera di Sekhmet.
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 13:07
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram si trovava al tempio in quel momento era giunto fin li in cerca di neferty...ma quando senti quel rumore corse a vedere cosa stava succedendo...si rese subito conto che era acacduto qualcosa e si rammaricò per non essere giunto in tempo...picchiò puiù volte il pugno chiuso sul petto nella posizione in cui vi è il cuore... come al solito sono in ritardo poi vedendo iset e wolf chise che succede... percepiva ancora l'aura del suo signore di amon e anche un aura terribilmente oscura e potente ti ringrazio grande horus sarei dovuto esserci io qui a difendere iset e neferty invece... pensò spargendo calde lacrime...si avvicinò alla sua amata sorreggendola e stringendola fra le braccia...le pulì il volto col la manica che si lordò del suo sangue puro...
 
Web Contacts  Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 3/11/2006, 13:09




*Andrò se questo desideri... il segreto è ben custodito stai tranquilla, ci rivedremo*
Si alzò con le guance rigate dalle lacrime ma con un sorriso raggiante
fece un inchino agli altri dei e poi uscì dalla porta
 
Top
Iset
view post Posted on 3/11/2006, 13:09




Si mise a sedere a fatica. Un'ondata di nausea la colse e solo dopo aver deglutito parecchie volte, riuscì a parlare... O meglio, mormorare... La gola le bruciava tanto aveva urlato prima...
* Nitram...*
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 13:12
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram vide quel uomo andarsene di che segreto sta parlando...cosa vuole il male da iset... e poi... nitram si teneva la testa... era come se quegli eventi stessero scavando nella sua memoria...

appena si ripendette da quel dolore improvviso si avvicinò ad iset tenendo ancora neferty tra le braccianon preoccupatevi...ora ci penserò io nitram espanse la sua aura circondando con essa sia neferty che la cugina... l'aura aveva un effetto positivo sul dolore delle ragazze anche se non era in grado di curarle
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 3/11/2006, 13:15




* No... E'... Colpa mia.... Farò il possibile per aiutarla...*

Aveva bisogno di parlare con gli Dei presenti, ma non poteva ignorare Nitram ed il suo dolore.
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 13:19
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


voi non avete colpa se quella maledetta...disse con rabbia poi calmandosidevo rimanere calmo... è proprio ciò che vuole... iniziava a capire quegli incubi continui...quei sogni che lo turbavano ogni notte era un modo per tenerlo lontano da loro... e decise di non perdonarselo...

Edited by nitram86 - 3/11/2006, 13:21
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 3/11/2006, 13:20




* No... voi non sapete... Se non fosse stato per me... Non avrebbe toccato Neferty...*
Disse il capo chino, il viso rigato di lacrime...
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 13:24
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


voi siete una ragazza comunedisse non sapendo nulla del segreto che celava sono numerose notti che Sekhmet viene a turbare i miei sogni ogni volta che mi trovo solo disse...e solo colpa mia...non sono sufficentemente forte...
 
Web Contacts  Top
64 replies since 3/11/2006, 10:06   1027 views
  Share