Isis

Un attimo di pace

« Older   Newer »
  Share  
Ankhnut
view post Posted on 5/11/2006, 22:59




Ankhnut rise a quelle parole

*Lasciardi andare? E perchè dovrei? Credi di intenerirmi forse? Potresti cessare ogni sofferenza con me in un modo o nell'altro...*

La fissava con gli occi rossi che stavano irradiandosi di verde...la ragazza la divertiva...davvero credeva che l'avrebbe lasciata andare?
Allentò la presa lasciandole libera una mano e con l'unghia percorse la linea del collo provocandole un leggero taglio...


*Va se vuoi andare...prova a correre più veloce di me...in un solo secondo saresti di nuovo mia prigioniera ma allora saggeresti la mia ira....*

La voce bassa, sensuale ma allo stesso tempo miacciosa....leccò il rivolo di sangue e rise al suo terrore....quella ragazza era davvero fortunata del fatto che lei non aveva fame....
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 5/11/2006, 23:41




A quel punto Wolf uscì allo scoperto. corse verso la ragazza ed estrasse la spada e urlò:
"DEMONE! LASCIALA ANDARE!"
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 5/11/2006, 23:47




Lei incrociò le raccia poggiando la fronte su una mano mentre con un chiaro gesto di rassegnazione scuoteva debolmente il capo
*E va bene....* Sussurrò a se stessa
*Tu rimani ferma e buona, cara Kore, che tanto se scappi ti riprendo.....*
E in uno scatto fulmineo si ritrovò naso a naso con lo sconosciuto mentre la mano sinistra gli bloccava il polso che manteneva la spada
*E chi hai chiamato demone, giovanotto?*
Sussurrò con voce calda e divertita la vampira
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 5/11/2006, 23:54




"Si mio caro DEMONE."
sottolineò quella parola
"So che ti diverti a spaventare le giovani donne indifese. Ma un minimo di onore ce l'hai?"
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 6/11/2006, 00:06




Lei appoggiò il gomito sulla sua spalla continuando a tener presa salda sul suo polso destro...la mano del braccio che era poggiato sulla spalle manteneva il suo mento mentre un sorriso divertito si apriva sul suo volto mostrando i bianchi canini

*Stai cercando di lenire la mia autostima, piccolo uomo?*

Avvicinò le labbra al suo recchio sussurrando piano

*Solo per rivelarti un piccolissimo segreto.....le vampire come me non si limitano solo a spaventarle le fanciulle.....*
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 6/11/2006, 00:13




"Non mi intimidisci demone. vediamo cosa sai fare piuttosto!"
le disse poi iniziò ad avanzare piano piano. estrasse la spada.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 6/11/2006, 00:16




Lei lo lasciava fare solo per vedere dove voleva arrivare.....
Dopo poco, essendosi stancata, bloccò l'avanzata dell'uomo...con le mani ichiodò i polsi dietro la schiena e tenendolo ben saldo a se s alzò di qualche metro dal suolo fissandolo sadica con gli occhi iniettati di rosso
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 6/11/2006, 14:34




Kore si era rannicchiata accanto alla roccia osservando i due parlare e scambiarsi inutili insulti.

Il taglietto al collo, non sanguinava più, ma l'aria fresca della sera sembrava aumentarne il bruciore.

Quando poi vide la creatura muoversi e bloccare il suo salvatore sollevandolo dal suolo, cacciò un flebile gridolino.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 6/11/2006, 15:35




Ankhnut con la coda dell'occhio vide la fanciulla impaurita e con un sorriso che non aveva nulla di maligno cercò di tranquillizzarla

*Non aver paura, piccola.....sistemo questo cattivone e ce ne andiamo subito in un posticino caldo, solo tu ed io.....*

Nel frattempo la sua mente formulava macabri pensieri di come sbarazzarsi dull'umano in meno tempo possibile.....
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 6/11/2006, 16:08




Kore si alzò dal proprio cantuccio con aria allarmata.

"Oh, no ti prego non fargli del male!" gridò con quanto fiato aveva in corpo.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 6/11/2006, 16:10




*Dammene motivo....*

Sibilò lei alla fancoiulla senza lasciare la presa dell'uomo sospeso con lei in aria
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 6/11/2006, 16:13




"Io..." Mormorò d'apprima sottovoce.


"Io ti seguirò dove vorrai, sarò buona ed obbediente...."

Si morse il labro nervosamente, stringendo meccanicamente i pugni lungo i fianchi.

"...ma ti prego....lascialo andare..."
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 6/11/2006, 16:18




Lei scese a terra mantenendo fermo l'uomo...quando i piedi toccarono il suolo assestò una ginocchiata alle parti basse del pover uomo...che com'era supponibile, svenì...

*Brava la mia piccola....ora andiamo...*

Disse lei con una voce che poteva suonare dolce ma che allo stasso tempo incuteva timore...
Prese senza difficoltà la fanciulla in braccio e si sollevò in aria portandola lontano....
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 6/11/2006, 21:36




"No... non farlo!!" disse wolf col fiato quasi mozzato
SPOILER (click to view)
ankh hai agito un po' male.... questo topic non va molto bene... te non sei una dea che può fare ciò. se tu avessi letto i miei poteri capiresti
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 6/11/2006, 21:46




//Scusa per il colpo Wolf, non sapevo come metterti k.o. e ho pensato che quello avrebbe steso chiunque.....ma non capisco a cosa di preciso ti riferisci.... se vuoi posso cambiare il post....//
 
Top
70 replies since 5/11/2006, 18:59   1042 views
  Share