Isis

Casa di Ankhnut

« Older   Newer »
  Share  
Ankhnut
view post Posted on 6/11/2006, 20:56




Con sommo stupore della ragazza si spogliò anche lei ed etrò nella vasca emettendo un verso che esprimeva piacere
Avanzò verso di lei...l'acqua creava piccola onde al suo movimento...
Le prese il mento con la mano, delicatamente...avvicinò il viso...il suo respiro si fuse con quello di lei prima posare le labra sulle sue in un dolce bacio stando attenta a non ferirla con i canini affilati...
Aprì gli occhi e tornò al lato opposto della vasca continuando a guardarla...
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 6/11/2006, 21:00




Kore non sapeva se quella vampata di calore fosse dovuta all'acqua troppo calda...

...o a qualcos'altro.....



Mosse lievemente la testa per cacciare via il pensiero molesto...a cosa diavolo pensava???? Lei era prigioniera!


"...p-perché lo hai...?"


...e ora per quale assurda ragione l'aveva baciata??? Aveva la faccia bollente e fingeva di non saperlo.


 
Top
Ankhnut
view post Posted on 6/11/2006, 21:05




*Lo sai il perchè....*
Sorrideva...senza lasciare il contatto visivo con i suoi occhi scese sottacqua per bagnare i lunghi capelli neri...
Riemerse dopo molto...si riavvicinò alla ragazza, questa volta senza toccarla....
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 6/11/2006, 21:08




Kore vide la donna avvicinarsi....

..ma stranamente non cercò di allontanarsi.


"Io ti ho detto il mio nome, dimmi ora il tuo..."


Gli occhi della donna erano decisamente belli...non riusciva a distogliere lo sguardo.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 6/11/2006, 21:10




Che strana domanda....
*Il mio nome? E' così importante per te? Potresti chiamarmi demonio come quell'uomo al campo.....*
Sorrise...ma i suoi occhi erano seri
*Ankhnut...mi chiamo Ankhnut*
Disse sfiorandole una guancia con la mano
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 6/11/2006, 21:12




"Ankhnut...? E' di sicuro meglio, che chiamarti demonio..." Mormorò, socchiudendo gli occhi quando lei la sfiorò in viso con la mano.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 6/11/2006, 21:14




*Tu credi?*
Disse prendendole la mano e posandosela sulla guancia....
*Sei la prima che lo preferisce.....*
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 6/11/2006, 21:21




Era così straordinariamente liscia la sua pelle! Quella era chiaramente una creatura divina...perché non poteva esistere qualcosa di umano che possedesse anche solo un briciolo della sua bellezza...

Kore rischiava di perdersi seriamente in quegli occhi...che pure le ricordavano vagamente quelli di qualcuno, che lei doveva conoscere bene.....ma chi? Era importante adesso?


".....strano, perché demonio...è un appellativo che non ti si addice affatto...." Certo, anche se...in tanto splendore, l' impronta dell'abietto doveva esserci per forza.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 6/11/2006, 21:38




Rise di gusto allontanandosi di nuovo da lei
*Oh piccola dolce fanciulla...non tutti i demoni sono come tu li immagini...gli uomini hanno giusta paura di noi poichè ci nutriamo del vostro sangue...
L'eternità è noiosa, Kore...*
Disse con un gesto che giustificava tutte le possibili "cattive azioni" che poteva compiere un vampiro...
E come se un velo fosse caduto a coprirle il capo, il suo volo si incupì al ricordo di come potesse essere crudele la vita eterna che non permette il rimarginarsi di alcune profonde ferite....
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 6/11/2006, 22:39




Bene! adesso arrivo a salvarti Kore! non mi faccio più prendere alla sprovvista da quella vampira!
pensò Wolf mentre si avvicinava alla casa di Ankhnut sfondò la porta ed iniziò a cercare la ragazza e la vampira
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 6/11/2006, 23:51




*Ma cos???Non ti muovere....*
Sobbalzò al forte rumore...uscì dalla vasca scendondo velocemente le scale senza nemmeno mettersi una veste addosso e quando si ritrovo l'uomo davanti divenne furiosa
*Ancora tu????* Tuonò
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 7/11/2006, 09:05




Kore nel frattempo era uscita dalla vasca e aveva indossato nuovamente i suoi abiti. I capelli bagnati le gocciolavano sulla veste ritmicamente. Non se ne curò.

Di sotto doveva essere successo qualcosa...ma non sapeva se doveva raggiungere Ankhnut...lei le aveva detto di non muoversi....

...ma Kore aveva da sempre fatto unicamente di testa sua. Sempre e comunque. Si avvicinò quindi, a piccoli passi alla porta, indecisa se scendere le scale.
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 7/11/2006, 15:40




"Vedo che pensavi che fosse facile liberarsi di me..."
le disse sorridendole
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 7/11/2006, 15:48




Appoggiò le mani sui fianchi e senza volerlo penetrò la carne con le unghie
Non se ne accorse...tutta la sua attenzione era rivolta verso l'indesiderato ospite

*Come una stupida ci ho anche sperato...come osi entrare in casa mia...*
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 7/11/2006, 15:52




"Beh. quello è stato il minore dei problemi!"
poi si mise a ridere
 
Top
203 replies since 6/11/2006, 16:28   1893 views
  Share