Isis

prendendosi cura della sacerdotessa, nitram iset e neferty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2006, 10:50
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
maledizione non mi sono trattenuto...




sono successe molte cose...sekhmet si è manifestata qui al tempio e ti ha ridotta in cattive condizioni se non fosse stato per i nostri dei e maat...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 13/11/2006, 10:52




- Cosa? Di cosa stai parlando?-
chiese confusa.
Sekhmet? Amon? Horus? Maat?
Ma Maat non era scomparsa?
Cosa stava succedendo?
Lo guardò con aria smarrita e corrugò la fronte.
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 10:53
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


maat era sempre al tuo fianco ma non ce ne siamo mai accorti...maat è tua cugina iset...

Edited by nitram86 - 13/11/2006, 10:56
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 13/11/2006, 10:54




SPOILER (click to view)
Quando si parla di diplomazia e tatto....
 
Top
Neferty
view post Posted on 13/11/2006, 10:56




Per poco Neferty non cadde dal letto.
Spalancò la bocca e assunse un'espressione esterefatta.
- Che? Ma che stai dicendo?-
Che il sacerdote fosse impazzito?
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 10:58
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


dico ciò che ho visto...sekhmet le sta dando la caccia e purtroppo per colpa mia per poco non vi riusciva...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 13/11/2006, 11:08




- Calmati!- disse Neferty riaquistando parte del suo autocontrollo.
- Spiegami dall'inizio altrimenti non capisco niente.- lo pregò lei mentre nella sua mente si riaffaciavano degli sprazi di ciò che era successo.
Si, era stata aggredita da Sekhmet...ma poi?
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 14:28
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non so bene cosa sia successo...io stavo veneno a trovarti quando ho sentito delle voci...giunto nelle sala delle divinità ti ho visto a terra e ho visto iset...è stata lei a dirmi che in realtà lei è maat...poi ho come perso i sensi e al mio risveglio horus ammon e maat ti avevano riportata da me...io ti ho condotta qui ed ho vegliato su di te...purtroppo è da tempo che Sekhmet turba i miei sogni fin da quando ivevo nel deserto...ed ad un certo pundo ho desiderato fugire...per fortuna ho incontrato vostra cugina anche lei presa dallo stesso desiderio..crede che rimanendo possa succedere qualcosa a chi ama..ho provato a convincerla che se noi tre rimaniamo uniti abbiamo più possibilità contro Sekhmet
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 13/11/2006, 14:31




- Fuggire? E dove si trova Iset in questo momento?- chiese stupita dalle parole del sacerdote.
Possibile che lei fosse sempre l'ultima a sapere le cose?
Si domandò se Iset avrebbe potuto spiegarle meglio l'accaduto e questa storia fantastica che lei era Maat. O forse non era poi tanto inverosimile...
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 14:34
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


credo sia al palazzo del faraone...ho avuto un piccolo malinteso con alcune guardie ridendo dell accaduto avrei voluto condurla qui ma ha troppa paura e allora ho pensato che il palazzo fosse il luogo più sicuro protetto da sfingi e da guardie armate
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 13/11/2006, 14:36




- Che tipo di malinteso?- chiese la ragazza tirandosi su a sedere e giocherellando con le lenzuola.
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 14:38
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


volevo condurre iset qui...ma lei non voleva ma lasciarla in mezzo alla strada con Sekhmet in agguato non mi pareva una grande idea...allora l'ho forzata e delle guardie bemi hanno preso per un rapitore
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 13/11/2006, 14:39




- Ma come mai non ti hanno portato via? Gli hai spiegato il malinteso?- domandò non capendo l'ordine cronologico degli eventi.
- Ed Iset è venuta qui o è tornata direttamente a palazzo? E come sta?-
Aveva mille domande da porre a Nitram.
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 14:41
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


fino a pochi istanti fa ero al palazzo a cercare di chiarire la situazione...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 13/11/2006, 14:45




- Ah! E com'è andata Nitram?- chiese premurosa.
Si era resa conto di essere stata un pò fredda con il suo amore ma non era colpa sua. Si sentiva disorientata e incollerita per quello che era successo al suo Tempio.
 
Top
88 replies since 7/11/2006, 09:35   1205 views
  Share