Isis

Passeggiate e riflessioni

« Older   Newer »
  Share  
Iset
view post Posted on 9/11/2006, 19:18




SPOILER (click to view)
Posso chiamarti ai giardini... O ti mando un messaggio...
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 19:23
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
vengo a fare una passeggiata li se vuoi^^


nitram camminava solitario dirigendosi verso ild eserto indeciso se allontanarsi per sempre quando passando accanto ai giardini vide iset...

cosa ci fate qui solitaria?? vostra cugina avrebbe necessità di voi
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 9/11/2006, 19:27




Iset si volse lentamente verso la voce che le aveva parlato e sorrise gentile al Sacerdote.
Ripensando alle sue riflessioni precedenti, si rammaricò per lui.
Era una persona buona, che non meritava altro che bene...


* E' la mia lontananza che necessita, quasi quanto la vostra compagnia...*
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 19:33
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non credo proprio caso mai necessita del contrario...siete stata voi a salvarla per ben due volte mentre io...non disse più nulla abbassando lo sguardo senza di voi come sopporterà la mia lontananza sggiunse senza pensare troppo alle sue parole
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 10/11/2006, 09:12




* La vostra lontananza? Come? Perchè?*

Disse alzandosi svelta in piedi ed avvicinandosi al Sacerdote.

* Non penserete davvero di andarvene!! Le spezzerete il cuore, non potete farle questo!! Lei vi ama, almeno quanto voi la amate... Perchè dunque ferirla a morte?*

Fece un gesto con la mano come a fermare le sue possibili repliche

* E non ricominciate con i soliti discorsi de " e non la merito", "per me lei è troppo"... Se la reputate una donna intelligente, come spero, lasciatelo decidere a lei questo!! Non prendetevi diritti che non avete, se vi vuole non vedo perchè la vostra paura dovrebbe fermarvi.*

Pareva leggermente irritata. In effetti era così, il pensiero che sua cugina potesse soffrire, le era da sempre insopportabile.
Fissava Nitram negli occhi, uno sguardo difficile da sostenere, ma gli sarebbe stato impossibile distogliere il proprio.


Edited by Iset - 10/11/2006, 14:12
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 15:52
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


anche voi avete lo stesso desiderio se la mia capacitò di leggere il vostro animo nn è venuta meno allora perchè non trovare una soluzione per entrambi oh deadisse facendole capire che sapeva il suo segreto
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 10/11/2006, 16:00




* Perchè altrimenti cosa ne sarebbe del libero arbitrio? Vi priverei della facoltà di scegliere il vostro destino... Destino che comprende mia cugina. Statele vicino Signore, vi ho visto, siete cuore e anima l'uno dell'altra.*
Stringeva ancora nel pugno la piuma bianca. Aprì la mano e lasciò che una deliziosa brezza la conducesse lontano... La osservò rapita per qualche attimo.... Dea, l'aveva chiamata...
*... Quanto a me, la situazione è ben diversa. Se rimango, tutte le persone che amo sono in pericolo.*
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 16:05
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


invece sbagliate...senza di voi prima o poi il male cerchera di corromperci mettendovi contro di voi...mentre con qualcuno accanto le vostre energie si moltiplicherebbero disse mostrando il deserto una goccia d'acqua nel deserto non placherà la sete ma mille e mille goccie possono divenatre un oasi portatrice di vita poi guardando la fanciulla negli occhi la vostra luce e quelle di vostra cugina insieme possono trasformare il giorno in notte la mia a quanto pare può solo causare dolore e sofferenza
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 10/11/2006, 16:11




*Non ho detto che avrei abbandonato la mia missione... Mai lo farò. Non lascerò che Sekhmet abbia vita facile. Ma se rimango, tutte le persone cui tengo saranno minacciate dalla sua ombra. Da sola passerò più inosservata, o forse no... Forse non è la cosa giusta, ma non metterò in pericolo chi amo...*
Poggiò una mano sulla guancia del giovane e gli sorrise, dolcissima,
* Dove vedete il dolore o la sofferenza? Ho visto la vostra luce Signore, l'ho avvertita... E' piena d'amore... Ed è grazie a voi se siamo riusciti a richiamare l'anima di Neferty al suo corpo. E' quindi vostro dovere starle accanto, prendendovi cura di lei.*
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 16:18
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il mio dovere è proteggere un dio...disseinoltre quelle che per voi sono solo debolezze e punti sui quali ella potrebbe ferirvi in realtà sono la vostra forza più grande... una gatta per difendere chi ama è disposta a combattere con un elefante... la forza data dall amore per vostra cugina e il faraone vi renderebbe più forte di ogni altra divinità
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 10/11/2006, 16:24




Ripensò a quando Sekhmet aveva minacciato di uccidere Kore, e lasciò la guancia del Sacerdote, chiudendo la mano in un pugno tremante.
* Se lotterò non lo farò solo per loro... Loro sono la mia luce e la mia consolazione... La mia forza è nella sicurezza di essere nel giusto, so di lottare per l'equilibrio, per riportare l'armonia su questa terra. Ma come posso lottare se devo proteggerli direttamente? La mia umanità è il punto di forza, ma anche il mio punto debole...*
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 16:35
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


volete sapere una cosa dell umanità ha una capacità che gli dei non possiedono quella di migliorarsi,nonconoscete bene i vostri poteri oh dea ma se imparerete ad usarli presto diventerete più potente di ogni male...per imparare ad utilizzare quelli donatomi ci sono voluti anni ma ora sono in grado di utilizzarli in modi che il mio dio neppure immaginava comparendo alle spalle della dea il mio dio mi ha fornito di questi poteri solo per difesa ma io ho trovato odi alternativi per usarli solo osservando la natura...le immagini illusorie del sole del deserto...un raggio di luce che veniva riflesso... anche voi potete stupire gli avversari usando i vostri poteri in modi sempre nuovi essendo una dea nn avete i miei limiti
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 10/11/2006, 16:42




Non si dimostrò scioccata o stupita, ma solo incuriosita dall'opera del Sacerdote. Non era tipo da rimanere a bocca aperta di fronte ad ogni manifestazione magica.
Si girò lentamente verso di lui.

* Sono una Dea si, ma sono anche una donna... La mia limitazione è il mio cuore, non mi permette di vedere oggettivamente la realtà, di non perseguire ad ogni costo il mio scopo... Per questo, pur amandoli con tutta me stessa, devo lasciare questi luoghi, i miei amici, parenti e... L'uomo che amo.*
Finì in un sussurro, stranita, pensosa e malinconica.
*... Continuerò ad amarli e questo amore sarà il mio sostegno, ma se rimango, la paura per loro avrà il sopravvento.*
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 18:11
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


sbagliate sbagliate di grosso...disse il sacerdote proprio il vostro cuore dovrebbe farvi vedere oggettivamente la realtà capire al volo quando un azione per quanto possa sembrare giusta soggettivamente non è altro che un errore... nitram si era sempre sentito così...gli era sempre parso di scorgere ciò che gli altri non vedevano...sentire ciò che gli altri non sentivano e più di una volta gli era stato detto che i suoi genitori erano molto simili a lui... quei genitori che mai aveva incontrato...
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 10/11/2006, 18:22




Scosse piano la testa.
* Non è ciò che intendo... E' sempre stato il cuore a guidarmi nelle mie azioni e sempre così sarà, solo così sono certa di compiere le giuste scelte. Ma...* Si fermò un attimo, era complesso da spiegare *... Sebbene razionalmente so che molte persone si sono sacrificate per la mia causa... E altre ne verranno, è giusto che sia così? Forse... Senza di loro non saremmo quì oggi a parlarne, ma è un qualcosa che non posso accettare...* Disse posandosi una mano aperta sul petto. L'anello rimando intensi bagliori verdi.
 
Top
63 replies since 8/11/2006, 15:13   576 views
  Share