Isis

Passeggiate e riflessioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2006, 18:31
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


comprendo a pieno...nel mio caso ciò che non posso accettare è che qualcuno sofra a causa mia... se fossi in voi mi recherei al vostro tempio...li non varete nessuno che possa soffrire per causa vostra e potrete riorganizzarvi riaprendere ricapire chi siete in realtà... nel deserto senza qualcuno esperto rinuncereste a una casa un rifugio e addirittura all amore pareva parlasse di qualcosa che aveva vissuto il deserto è il luogo meno indicato per voi...li verreste subito trovata...così fareste solo il gioco dei vostri nemici...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2006, 18:50
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram parlava per esperienza più volte da ragazzo era tato trovato anche nel luogo più isolato del mondo più di una volta l'avevano tentato e se non fosse stato per horus adesso... si sarebbe ritrovato a dover uccidere iset...
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 09:45




Rimase qualche attimo in silenzio osservando lontano. Sembrava ascoltasse la voce del vento. In realtà cercava solo di sciogliere il nodo che aveva in gola.
* Sapete... Io ho vissuto nel deserto, per diversi mesi ogni anno, nell'ultima decade almeno... So come muovermi, conosco rifugi.* Abbassò lo sguardo a terra * Il mio Tempio? Non pensate sia il primo posto dove mi cercherà Sekhmet? E' da lì che devo iniziare la mia ricerca e lei lo sa bene. Inoltre quella zona non è sicura. Non pensate alle ammiti?* Fissò attentamente il Sacerdote, parlò con una strana sicurezza nella voce * L'unico modo in cui potreste far soffrire Neferty è lasciandola. E' solo insieme che riuscirete a superare ogni avversità, divisi siete destinati a fallire. Ascoltate il vostro cuore Signore, è l'unica cosa che possiate fare e li troverete la via giusta, non permettete alla paura di prendere il sopravvento sull'amore che vi lega.*
 
Top
view post Posted on 11/11/2006, 12:05
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


Sekhmet non è stupida sospetterà che voi pensiate che il tempio non sia sicuro...e lo ignorerà dovete essere sempre un passo avanti al nemico...inoltre ciò che potrebbero essere degli avversari possono trasformarsi in alleati disse pensando alle ammiti se riusciste a recuperare anche solo in parte il vostro potere potreste spexzzare la loro maledizione ed esse di sicuro vi proteggerebbero meglio di un umile sacerdote di horus...inoltre il male non fa piani semplici e lineari io ne sono l'esemplio per farmi unire a lei essa ha ucciso i miei genitori molti anni fa e di giorno in giorno ha minato le mie sicurezze...sicuramente è suo desiderio che voi vi allontaniate dal regno...non avreste più nessuno a sorreggervi e per lei sarebbe più facile colpirvi...ingannandovi,illudendovi...ferendovi... qui potete contare su di me su vostra cugina e sul faraone e sul suo esercito...mentre nonostante tutte le creature devote al male del regno poche desiderano realmante uccidervi... disse ricordando il discorso fatto con una delle ammiti pareva cercasse la sua dea disperatamante nonostante fingesse di essere votata a Sekhmet
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 12:17




* Sono ancora troppo debole per difendervi...* Mormorò piano... La voce pareva tessuta nelle note del vento.
Un passo avanti al nemico, aveva detto... Doveva recuperare il suo potere... Ci sarebbero voluti anni, duranti i quali sarebbe stata solo un peso, una minaccia per chi voleva aiutarla.
Sorrise al Sacerdote, triste e gli disse, evitando di parlare di se stessa.

* Nitram, se ve ne andate... Mi costringerete alla vendetta...*
 
Top
view post Posted on 11/11/2006, 12:24
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non preoccupatevi sono ancora sufficentemente forte da resistere a i suoi desideri comprendendo che quei pensieri erano un modo per allontanare anche lui dalla dea e da neferty temete che ci vorrà del tempo per apprendere di nuovo ad usare i vostri poteri?? lrggrndo il suo cuore come un libro aperto se sarete sola ci vorrà molto ma molto più tempo ricordando gli allenamenti nel deserto ma con me e neferty accanto i vostri poteri aumenterebbero di giorno in giorno...la sacerdotessa di ammon conosce bene ogni dio e tutti i loro poteri... potrebbe insegnarvi ad usarli mentre io coem gia spiegato potrei insegnarvi a trovare nuovi modi per sfruttarli intanto pensava lei si allenerà per imparare ad usare i suoi poteri io mi allenerò per diventare più forte e per difendere lei e neferty ma da solo non riuscirò ad allenarmi come vorrei
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 12:27




Sembrava di nuovo persa nella marea dei ricordi che le inumidivano gli occhi con un velo di lacrime...
*... Non so se la prossima volta riuscirò a riportarla in vita....*
Fissando lo sguardo negli occhi dolci del Sacerdote. Intuendo anch'ella i suoi pensieri sorrise nel dirgli
* Avete bisogno di lei, almeno quanto Neferty di voi...*
 
Top
view post Posted on 11/11/2006, 12:36
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


per quanto mi riguarda sono disposto a morire per voi e per lei...almeno tuta la mia esistenza troverebbe un senso...è dovere di ogni sacerdote sacrificarsi per una divinità disse sorridente neferty ha bisogno anche di voi...non ho il potere di salvarla e curarla voi sì...non vi rendete contofece una pausa io e il mio signore con poteri di attacco e con la strategia...voi e poteri di supporto neferty e la sua conoscenza del bene e del male... tanto potere in tre persone divisi non siamo in grado di fare nulla come dimostra ciò che è accaduto al tempio insieme abbiamo più possibilità...
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 12:40




Scosse la testa turbata, visibilmente combattuta * Io... Non lo so....*

SPOILER (click to view)
Scusa il ritardo!!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2006, 12:47
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


volete avere qualche possibilità contro Sekhmet oppure desiderate rimanere inerme a vedere le vostre persone care morire una ad una odiava dire queste cose ma non aveva altra scelta era certo che dopo la fuga Sekhmet si sarebbe divertita a farla soffrire godendo del suo dolore... e doveva trovare parole che la colpissero per convincerla a rimenere e a combattere certamente non può uccidervi siete una dea ma appena nelel sue mani si divertirà con i vostri sentimenti... se rimarrete invece avreste almeno qualche occasione per difendere chi amate... ritornando calmo...io non so se riuscirò a salvare tutti non sono un dio voi sì
SPOILER (click to view)
no problem^^
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 12:57




Tremava per la rabbia ed il dolore e sbottò, iniziando a piangere senza nemmeno rendersene conto
* No che non lo sono, dannazione! Sono solo una ragazzina di diciassette anni, cosa volete che faccia? Non sono stata nemmeno in grado di evitare il dolore della mia stessa sorella, come dannazione credete che possa salvare tutti?*
Non riusciva ad accettare l'idea di non essere chi credeva, di aver trovato se stessa, o meglio una parte di lei, la parte che aveva sempre sentito mancare... E scoprire una cosa del genere...
Si lasciò andare, sedendosi a terra e coprendosi il viso con le mani.
 
Top
view post Posted on 11/11/2006, 13:04
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram le si avvicinò appoggiò la sua testa sulla sua spalla per consolarlavoi almeno sapete chi siete...o meglio l'avete scoperto io non ancora... disse lentamente non siete riuscita ad evitare le sofferenze a vostra sorella ma potrete evitarle in futuro se riusirete a recuperare i vostri poteri... ho sempre creduto che gli dei dall alto giudicassero senza neppure comprendere noi esseri umani...mentre voi...avete sofferto avete amato avete protetto avete sorretto...e potrete insegnare agli dei ciò che io ho tentato più volte di insegnare al mio dio... la forza dell umanità...
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 13:10




Lasciò cadere le mani sulle ginocchia e non fece altri movimenti, ascoltando la voce del ragazzo contro la sua spalla.
Tirò su col naso, gli occhi neri erano lucidi e grandi, facendola sembrare ancora più giovane.
Parlò dopo alcuni minuti di silenzio ed immobilità assoluta, volse leggermente il viso verso il volto del Sacerdote e disse in un soffio

* E' qualcosa più grande di me... Non posso gestirla...*

SPOILER (click to view)
Se ci sgamano così, siamo morti!! XD
 
Top
view post Posted on 11/11/2006, 13:17
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


vi capisco io non riesco a gestire me stesso che sono solo un essere umano...nel mio animo convivono desideri contrastanti da un lato la certezza di non avere importanza in questo mondo e dall altro il desiderio di rendermi utile nonostante tutto... nitram percepiva la sua sofferenza e si odiava si era sempre odiato per nn essere in grado di cancellerla immagino che sia qualcosa di simile moltiplicato per molte e molte volte... sentirsi qualcuno per poi scoprire di non essere ciò che si credeva riguardare il passato chiedendosi cosa avresti potuto fare scoprendo prima chi si era realmente ci era gia passato...quando ottenne i poteri da horus si era spesso chiesto se con quei poteri avrebbe potuto salvare i suoi genitori purtroppo non si può cambiare il passato nemmeno gli dei maggiori possono...possiamo solo cercare di cambiare il futuro non commettendo gli stessi errori

andiamo al tempio...non vorrei rimanere troppo distante dalla sacerdotessa continueremo li a parlare...
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 13:27




Gli poggiò una mano sulla guancia e gli sorrise mesta, ma non accennò a muoversi.
* Voi andate pure... Io vi raggiungerò entro un'ora...*
 
Top
63 replies since 8/11/2006, 15:13   576 views
  Share