Isis

Cianfrusaglie deliziose

« Older   Newer »
  Share  
Ankhnut
view post Posted on 9/11/2006, 19:17




SPOILER (click to view)
L'ancella ^^
 
Top
Iset
view post Posted on 9/11/2006, 19:24




Iset si fermò e si volse lentamente verso la giovane che da un pò le seguiva chiassosa.
Sapeva che la sua era solo una facciata, qual'era la sua vera natura, tuttavia si limitò ad osservarla e a sorriderle dolcemente, sperando di distrarla da Lita.
 
Top
Alukard
view post Posted on 9/11/2006, 19:30




Splendida soave meschina fanciulla che era Ankhnut.
Si divertiva come una bimba, nel tentar di far inciampare la donna che prima l'aveva sdegnata.
Dall'altra parte invece Alucard seguiva non molto dietro ma staccato tutta la vicenda, sorridendo, ma senza dar sospetti.
Poi vide che la loro padrona si soffermò e guardò Ankhnut sorridendo.
Anche lui in quel momento non fece nulla. guardò attentamente gli occhi di quella fanciulla. Una splendida ragazza, anche se umana.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 9/11/2006, 19:40




Ankhnut smise di sorridere come se le fosse stato tolto un divertente gioco....Fissò la padrona della ragazza attentamente....aveva qualcosa che non la convinceva...
Non le sorrise di rimando le voltò le spalle allontanandosi spazientita...
Sussurrò delle parole all'orecchio di Aluvcard prima di perdersi tra la folla del mercato...


//Perdonatemi ma io vado....non vi divertite troppo senza di me ^^//
 
Top
Iset
view post Posted on 9/11/2006, 19:42




Sbattè le ciglia, senza mutare espressione e sollevò lo sguardo sull'uomo con cui aveva parlato la giovane, sorridendo pacifica anche a lui.
Gli occhi felini lo studiavano attentamente.
 
Top
Alukard
view post Posted on 9/11/2006, 19:51




I due occhi si scambiaron porfondi sguardi, studi, interpretazione.
Era strana quella donna, non sapeva cosa, forse era solamente la sua bellezza. Forse qualche altra cosa.
Ma poco gli importava, il mistero era sempre una bella scoperta.
Si avvicinò dunque alla bella ragazza.
Arrivò vicino a lei e prese gentilmente la mano e la baciò con fare gentile.


Mi dispiace se sono stato così maledicato nel fissarla in quel modo, ma la vostra bellezza offusca il mondo intorno all'essere umano.
Potete perdonare un maleducato nobile?
 
Top
Iset
view post Posted on 9/11/2006, 19:55




* Signore, lo sguardo è stato forse donato dagli Dei a noi povere creature mortali, per tenerlo fisso a terra?*
Domandò suadente, lasciando che le prendesse la mano.
Non lasciava trasparire alcun sentimento, se non un cortese e nobile riserbo. Vampiro o no, era comunque piuttosto affascinante e certamente galante.
 
Top
Alukard
view post Posted on 10/11/2006, 00:15




Creature mortali..tsk..ecco gli uomini inconsapevoli di quelloc he gli sta intorno, solo mortali e dei.
Ma altre razze più insidiose vi abitano su quel paradiso, e poi non avrebbe mai guardato a terra, anche durante il bacio di galanteria la fissava negli occhi, occhi che avevano un qualcosa di strano.


Lo sguardo p fatto per vedere, ma ciò che si vede a volte lascia esterefatti come la vostra bellezza. Ma non andiamo lotre con questi discorsi sciapi.
Ditemi come mai fissavate così attentamente dapprima la ragazza che mi ha accompagnato, ovvero la mia donna e poi me?
 
Top
Iset
view post Posted on 10/11/2006, 09:04




* Curiosità Signore, ciò che lo sguardo, molto spesso suscita.*

Rispose semplicemente, senza smettere il sorrisino che le carezzava le labbra.
Mortali.... Come no!!
 
Top
Alukard
view post Posted on 10/11/2006, 21:17




avete ragione, a volte lo sguardo si sofferma sulla curiosità.
ma permettete una donna così bella e delicata, come mai va tutta sola per il mercato solo con delle ancelle, che oltretutto sembrano non stabili, barcollano.


Guardò l'ancella che poco prima era sotto l'influsso della mente di Ankhnut e sorrise. Sapeva benissimoc he non era colpa delle ancelle, ma perchè togliere il divertiemento, era così bello prendere gli umani pe ri fondelli.
 
Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 09:57




*Signore la vostra premura è deliziosa... Ma non sono così indifesa come sembro...* Mormorò in un seducente sorriso, non abbandonando lo sguardo del vampiro per nemmeno un istante * Quanto alle mie ancelle, trovo che un poco di movimento non possa fare che bene alle loro instabili gambe...*
 
Top
Alukard
view post Posted on 11/11/2006, 10:21




Si vero, un pò di moto fa semrpe bene a chi non è stabile con le gambe, ma sinceramente solo donne non credo sia una buona difesa, non vedo guardie ne altro.
Potreste incontrare qualche malvivente o non so.


Lui invece non guardava spesso la donna, si distraeva, cercava tra le sue ancelle epoi ne trovò una di bella presenza, una vera bellezza.
Ebbe l'idea di entrargli in testa, entrò nella mente delal donna e la fece avvicinare a lui con aria trasognante.


vedo che la vostra ancella si sia vagamente assuefatta dalla mia portanza, ebbene se permettete volentieri girerei il mercato con questa splendida donna.
 
Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 10:24




* E privarmi così di una delle mie ancelle? Signore non lo trovo affatto giusto....*
Disse rattristando un poco lo sguardo e il tono di voce. Sapeva cos'aveva fatto il vampiro, ma non poteva esporsi troppo, col rischio di venire scoperta...
 
Top
Alukard
view post Posted on 11/11/2006, 10:34




mi dispiace mia signora, ma io non accetto no, la vostra ancella ha il volere suo di venire con me, o sbaglio cara signorina?
Quindi la porterò con me, non vi preoccupate tornerà sana e salva, non sono mica un essere spregevole.


Più che altro l'avrebbe si fatta tornare, ma non proprio sana e salva, sarebbe tornata ma molto ferma con la mente su di lui,sarebbe stata poilasua schiava.
Ma quella è un'altra storia poi.
Per ora rideva sotto i bassi quando disse che era di suo volere, quando sapeva ch era lui.
Ma sospettò qualcosa quando la donna con calma rispose al vampiro, era troppo calma, troppo esterna alla faccenda. Forse c'era qualcosa che non andava
 
Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 10:37




* E la vostra graziosa compagna? Non pensate a lei? Sarebbe davvero scortese se la lasciaste vagare sola per il mercato...*
Chiese con cortese curiosità.
Cercò come se nulla fosse il contatto fisico con l'ancella che il vampiro teneva soggiogata. La ragazza sussultò un poco, quasi si fosse scottata. Iset le sorrise dolce.
 
Top
49 replies since 8/11/2006, 18:07   723 views
  Share