Isis

Cianfrusaglie deliziose

« Older   Newer »
  Share  
Alukard
view post Posted on 11/11/2006, 10:44




SPOILER (click to view)
hai fatto rinvenire la donna? perchè non ho capito
 
Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 10:48




SPOILER (click to view)
Più o meno, non ne ho ancora il potere completo. Si è solo ripresa un attimino, nulla di più. E' ancora tua...
 
Top
Alukard
view post Posted on 11/11/2006, 11:01




Uno sguardo stizzito fece capolino dal suo volto.
E per un momento il suo sguardo fu molto sorpreso nel vedere che l'ancella si era leggermente destata, nessuno era mai riuscito a uscire dalla sua ipnosi. E quall'ancella sussultò.
ne rimase leggermente sbalordito.


la mia graziosa compagna saprà gestire il suo giro di piacere per conto suo dolce donzella.
Il mercato è fin troppo tranquillo per lei.
Ed ora se permettete avrei una leggera premura di portare in giro la graziosa ancella.


 
Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 11:11




Un breve luccichio illuminarono gli occhi neri come la notte della fanciulla. Non avrebbe mai lasciato la sua ancella.
Fu solo un attimo, poteva essere un gioco di luci ed ombre, ma Iset per un istante soltanto abbandonò il sorriso e l'espressione cortese per uno sguardo truce nei confronti del vampiro... Ma poteva anche essere stata un'impressione sbagliata.
Pochi istanti dopo infatti Iset continuò serena ed educata
*... Ed io ho premura di tornare a casa, Signore... E questa ragazza è da poco al mio servizio... Potrebbe smarrire la strada...*
 
Top
Alukard
view post Posted on 11/11/2006, 11:19




Si stava spazientendo. E non avrebbe lasciato la sua preda per nulla al mondo a costo di prenderla con la forza.
E quella donna sebbene i suoi occhi lo ingannarono sembrava avesse cambiato sguardo per poco.
Afferrò l'ancella pe runa mano e indietreggiò quanto bastava per allontanarsi di un paio di metri dalal ragazza.
Aveva un presentimento di disagio.


Ditemi dove abitate e l'accompagnerò io nella vostra dimora, sono competente per quanto riguarda le città docle signorina.
E ora se permettete porto in giro lancella tanto desiderata da tutti e due. E stavolta potete stare calma, appena fatto sarò di ritorno, magari vi incotnro ancora al mercato.


Non l'avrebbe lasciata na volta individuata la preda non la si molla, ammesso che non c'era in gioco la sua non vita.
 
Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 11:24




Dannazione! Sapeva di non poter competere con lui per forza...
Ma non voleva lasciare la giovinetta nelle mani di quell'essere.

* Non sarà necessario recarvi tanto disturbo... Lascerò che vi seguano due guardie del Faraone... La riporteranno loro a palazzo.*
Cercava intanto lo sguardo della giovane e la chiamò con la voce dei pensieri.
* Bina!*
 
Top
Alukard
view post Posted on 11/11/2006, 15:18




SPOILER (click to view)
io sono ancora nella mente della donna.... posso sentire la tua voce che la chiama?
 
Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 15:21




SPOILER (click to view)
Mmmmh..... Controlli la sua mente o le sei proprio entrato nel cervellino?
 
Top
Alukard
view post Posted on 11/11/2006, 15:23




SPOILER (click to view)
cervello...ho detto che gli sono entrato nella testa non mente...la sto diciamo comandando..perchè? Non posso?
 
Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 15:25




SPOILER (click to view)
Certo che puoi, però vedevo una distinzione fra le due cose.. Comunque si, diciamo che l'hai sentita.
 
Top
Alukard
view post Posted on 11/11/2006, 15:30




Cosa? un umana che parlava tramite la mente? Questa era più che una conferma alla sua strana sensazione.
Magari era una sacerdotessa di grande esperienza, o una...come si chiamavano? bah..comunque aveva questo potere di parlare nella mente, ma fino a dove poteva arrivare?


No! La porterò io nessun disturbo e ora se permettete io vado via con la signorina Bina....si ho sentito....

*Voi venite con me Bina! Siete in mio possesso ora! E voi andate via!*

Lui era nella testa non la controllava solamente, il fatto era stato puramente casuale, gli piaceva entrare nel cervello delel vittime a volte per vedere chi erano o cosa facevano.
Una concubina con dei poteri ecco cosa era quella donna così strana.
Comandò bina ad andare con lui e si ritirò piano verso la folla in modo che le guardie non potessero raggiungerlo.



SPOILER (click to view)
sono stato corretto a scrivere sacerdotessa..eheh
 
Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 15:44




Iset imprecò a denti stretti ed attese che le guardie si avvicinassero, prima di riprendere il cammino.
Purtroppo per Bina, non poteva fare nulla, non ne aveva le capacità, ancora...
Facendo molta attenzione ad eventuali altri incontri, si avviarono a Tebe.


Edited by Iset - 14/11/2006, 17:20
 
Top
Alukard
view post Posted on 11/11/2006, 15:45




SPOILER (click to view)
le guardie mi seguono?
 
Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 15:46




SPOILER (click to view)
Vuoi che ti seguano?
 
Top
Alukard
view post Posted on 11/11/2006, 15:52




SPOILER (click to view)
beh se mi seguono posso postare almeno un'altra cosa così tanto per ruolare..pensavo che mi seguissero e avevo già un idea per deviarle...però se non mi seguono fa nulla...però era da vampiro cattivo st'idea...
 
Top
49 replies since 8/11/2006, 18:07   723 views
  Share