Isis

Ankhnut e Cleopatra, primo incontro

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra Ares
view post Posted on 10/11/2006, 21:37




ne ho 24
disse tranquillamente,si sentiva a suo agio con Ankhnut.Era molto diversa dal fratello.Ad Atum voleva molto bene...
invece lei se oso chiedere?
era a conoscenza che i vampiri erano immortali
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 10/11/2006, 21:45




Ankhnut rise...
*Tanti per una giovane umana come te...ho quasi perso il conto....*
Tornando con l'espressione seria prese tempo prima di pronunciare cosa voleva dire...
*Forse non è necessario da parte mia dirti quello che sto per dire....lo saprai da te ma sarei più sicura dse ne parlassimo...
Quelle che ti parla è una sorella, la tua se tutto procederà cone te e Atum desiderate e quindi ascolta bene la mie parole...*
Respirò con calma prima di riprendere
*Io e Atum siamo quel che siamo...non possiamo morire se non lo decide un dio o un servitore del sommo Anubis...tu sei solo una fanciulla ora....ma gli anni passeranno e il tuo corpo invecchierà....non vorrò vedere il cuore di mio fratello spezzarsi col tuo corpo morto tra le braccia....*
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 10/11/2006, 21:56




capisco la tua preoccupazione...anche a me dispiacerebbe che Atum soffrisse per colpa mia...come farei per evitare tutto ciò
disse con tono preoccupato.Non sapeva altre cose sui vampiri,le pergamene che lesse erano troppo poco scritte su di loro
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 10/11/2006, 22:43




*Un metodo ci sarebbe.....ma c'è tempo per parlarene.....*

Rispose ambigua lei...
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 10/11/2006, 22:49




Vabene
mantenne a freno la sua curiosità
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 15/11/2006, 22:07




*Voi e mi fratello che rapporto avete....?*
Poteva sembrare una domanda sciocca se non fosse per il fatto che lei sapeva che qualcosa ostacolava il loro rapporto....
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 16/11/2006, 12:47




Prima di rispondere bevve un sorso e disse con tono sincero
per ora il nostro rapporto non ha ancora superato l'amicizia,anche se verso di lui sto provando qualcosa che la supera.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 16/11/2006, 13:50




*Si...posso capire...*
In fondo quello non era un problema suo...nonostante volesse molto bene a suo fratello non poteva intromettersi nel tipo di rapporto che aveva con la fanciulla...la sua parte lei l'aveva fatta...era giunto il momento di rimandare ad altro tempo il prossimo incontro...
Lasciò la bevanda intatta...non l'aveva degnata neanche di uno sgardo...
Cercò di sorridere a quella bambina che aveva rapito il cuore di un vampiro....

*Il tempo a mia disposizione è scaduto, giovane Cleopatra...forse ci incontreremo presto, e forse no....fino a quel giorno....non fare cose stupide se non vorrai vedere una vampira irata...*
Non c'era minaccia nelle sue parole, esse furono dette con calma e semplicità...ma gli occhi mandare un silenzioso monito verso quelli di lei...
*E se avrai bisogno di aiuto...beh....si anche questo per un fratello...*
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 16/11/2006, 13:58




Eviterò di farle o almeno che succedano,non mi piacerebbe vederti irata
disse finendo quello che aveva ordinato.Aveva intuito che lei era differente da Atum.Sorresse il suo sguardo ed ascoltò la sua frase finale
In caso avrò bisogno di aiuto ed Atum non ci sia chiamerò te e ti ringrazio per avermelo detto
Abbozzò un lieve sorriso.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 19/11/2006, 16:51




*Bene....mi fa piacere che ci siamo intese....*
Si alzò con delicatezza sorridendo alla ragazza....un sorriso inumano....come un monito.....
*Al nostro prossimo incontro Cleopatra....*
E si allontanò in silenzio senza voltarsi....
 
Top
24 replies since 8/11/2006, 23:29   875 views
  Share