Isis

Questione Vampiri

« Older   Newer »
  Share  
Neferty
view post Posted on 13/11/2006, 10:18




bene...chiariamo questo aspetto. Quando ho creato la razza non sapevo nemmeno io cosa scrivere ed ora si vede...comunque la mia idea originale era questa:
Se un vampiro ti morde diventi vampiro pure tu, ma ci dev'essere l'intenzione di fare un discepolo, altrimenti il morso non ti trasforma.
I graffi non valgono.
E la vittima non deve per forza bere il sangue del suo creatore. Non è necessario.
Lo so che la Rice lo ritiene tale ma qui sono io che comando^^ ( si come no..hehe)
Per quanto riguarda il livello zero di un vampiro creato mi sembra chiara la cosa. Se ne rimane per un pò a masticare il suo sudario ma può fare anche altro...

Vampiro che a volte non esce neanche dal cimitero, limitandosi a divorare gli altri cadaveri ed il suo stesso corpo ma può danneggiare a distanza, sentirlo masticare nella sua bara é annuncio di una pestilenza imminente.
Intimamente legato al suo sudario,può limitarsi a masticare quello.


c'è scritto che a volte..non esce dal cimitero...quindi può anche farsi dei brevi giretti..proprio brevi..ma ha il potere psichico di danneggiare a distanza.
Ci tengo a precisare che non sempre tutte le razze devono partire da un livello forte..quindi per me questa condizione di "svantaggio" del vampiro creato va bene. Non dura a lungo ( a dipendenza del pg se un utente si impegna a interagire con gli altri nonostante la sua condizione, passa di livello anche dopo un giorno o due).
Per la parte non chiara della razza appena posso modifico le caratteristiche.
Ora è chiaro?

 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 10:25
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SIGNOR SI' SIGNORE^^
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 13/11/2006, 10:58




ok....perfetto a sorge un problema però...io per esempio che sono un vampiro antico non posso cibarmi di nessuno sapendo che se lo faccio quello diventa vampiro....o lo ammazzo o vampiro...un poco limitata...cmq se vuoi così che così sia....SIGNORSì SIGNORA!!!
 
Top
Neferty
view post Posted on 13/11/2006, 11:01




No..non è così. Puoi cibarti della vittima senza che muoia..basta che non hai l'intenzione di trasformarla in vampiro e non succede niente di male...
 
Top
Alukard
view post Posted on 13/11/2006, 11:26




ah..avevo cpaito male...ok allora perfetto..mmm..cmq le persone di cui mi cibo diventano in mio potere o no? non per nulla tanto per far si che ogni tanto si ha un pasto sicuro....
 
Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 14/11/2006, 18:16




Ricapitolando: se io voglio diventare un vampiro "ricorro" Alukard e mi faccio smaggiucchiare.
Va be' era per semplificare, Alukard mi vorresti come tua vampirotta??^^

 
Top
Iset
view post Posted on 14/11/2006, 18:20




Alukard... Ankhnut.... Atum Akum... Ne hai così, da poter scegliere!!!!
 
Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 14/11/2006, 19:24




Ehehe, ma Alukard lo conosco di gia^^
 
Top
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 07:06




Fufi un pasto decente lo puoi fare senza creare discepoli, perchè il potere è nelle tue mani. Sei tu che decidi se una persona dev'essere una vittima o un figlio...chiaro???^^
 
Top
Alukard
view post Posted on 16/11/2006, 19:23




calmatevi...ho capito...io ste cose le sapevo già volevo sapere se coincidevano con il regolamento...si ely ti trasformo io...tranquilla sai che con me ti puoi fidari..mi hai conosciuto sai che sono un vero vampiro...
 
Top
Hylian Mage
view post Posted on 16/11/2006, 21:10




Ehm... E... Se chiedessi di diventare un vampiro anch'io? °°
 
Top
Neferty
view post Posted on 17/11/2006, 06:46




Per me non ci sono problemi hylian.
 
Top
Neferty
view post Posted on 17/11/2006, 07:03




Una cosa...ricordate che i vampiri sono i cattivoni del gdr...e non possono essere tutti bravi e buoni. Vedete per esempio la discussione ad Abu Sir tra me e Alukard...vero che stiamo stringendo un'alleanza...e si tratta di casi che devono rimanere isolati. I vampiri sono cattivi! tramano contro il faraone e vogliono mangiarsi o trasformare tutti! quindi considerate anche questo fatto...non vorrei dover creare degli antagonisti diversi poiché i nostri vampiri sono alquanto rammolliti ( senza offesa^^)
 
Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 17/11/2006, 12:32




Don't worry: con il mio maestro Jedi Alu diventerò una vampira CATTIVISSIMA!!
'NA BESTIA!! ^^
 
Top
Neferty
view post Posted on 17/11/2006, 12:35




hihihihihi
 
Top
30 replies since 9/11/2006, 18:44   563 views
  Share