Isis

Rilassandosi Alle Terme

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra Ares
view post Posted on 11/11/2006, 18:34




Si molto
rispose subito,aveva un tono sicuro
 
Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 18:39




* Avete già visitato il suo tempio?*
Chiese sciogliendosi i capelli e reclinando la testa per immergerli nell'acqua calda.
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 11/11/2006, 18:49




si lo visitato.E devo dire che è molto bello.Voi l'avete visitato?
chiese gentilmente
 
Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 18:51




* Qualche tempo fa... Ultimamente mi reco spesso al Tempio di Amon, dove posso pregare Bastet, la Dea a cui sono più votata.*
Spiegò mentre le mostrava il fermacapelli che portava prima.
Vi era incisa una gatta, i cui occhi erano schegge di ambra.
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 11/11/2006, 18:58




Guardò il fermacapelli,era molto bello.Gli occhi erano fatti di una pietra preziosa.Poi riportò nuovamente lo sguardo su Iset ed sorrise
è molto bello...siete devota a Bastet quindi.E' una bravissima dea.
 
Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 19:07




* Mia madre ha scelto i miei nomi proprio in onore della Dea che più ama, Iside e il secondo per Bastet che mi ha sempre mostrato il suo favore. Le devo la vita in più occasioni...*
Disse in un tenero sorriso.
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 13/11/2006, 11:23




Notò il suo tenero sorriso,doveva molto alla dea.Dopo un pò arrivo una sua ancella che le versò un pò di olii profumati ed incontemporanea le massaggiò il collo
Vi capisco,anch'io devo molto ad Horus.Che fate nel tempo libero di solito?.Se non sono troppo indiscreta.
 
Top
Iset
view post Posted on 13/11/2006, 11:33




* Non lo siete.* Disse sorridendo
* Amo cantare e suonare... Ma anche studiare, danzare ed esercitarmi in piccole acrobazie. Amo sapere di avere il controllo del mio corpo e amo nutrire la mia mente.... Inoltre continuo ad apprendere l'arte di maneggiare i serpenti. E voi?*
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 13/11/2006, 11:39




Notò che abbiamo un hobby in comune cioè il canto.Oltre a quello mi piace leggere ogni tipo di pergamena,ogni tanto mi esercito in qualche arte di combattimento.Però solo per difesa personale.Però a differenza di voi io allevo i falchi.
disse tranquillamente.
 
Top
Iset
view post Posted on 13/11/2006, 11:46




Rise sommessamente
* Anche io mi alleno in alcune forme di combattimento, ma non lo dico, in molti sono prevenuti e non vedono di buon occhio che una giovane maneggi delle armi.*
Lo sguardo le si illuminò, amava ogni genere di creatura animale. Da sempre instaurava subito ottimi rapporti, comprendendo l'anima e le sensazioni dell'animale che aveva di fronte, riuscendo a farsi capire... Empatia animale, la chiamano.
* Falchi? Davvero?? Deve essere meraviglioso!! Lo fate da molto?*
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 13/11/2006, 12:09




Quindi anche voi vi allenate di nascosto,peccato che non ci vedano di buon occhio
disse tranquillo.Notò che le si illuminò il viso quando nominò che lei allevava i falchi.Abbozzò un sorriso e rispose
Si è molto bello allevarli da quando sono ancora pulcini e vederli crescere.Ho iniziato ad allevarli all'età di 10 anni.Alcuni li libero o li dò a chi me li chiede.Ed ogni tanto anche i sacerdoti di Horus li vogliono.Però ce ne sono due a cui mi sono affezionata.Uno è un falco che mi ha donato mio padre prima che scomparisse da questa vita terrena.L'altro, che è ancora un pulcino, me la regalato un mio corteggiatore
 
Top
Iset
view post Posted on 13/11/2006, 12:12




Sorrise ammirata alle parole della giovane.
* Deve essere meraviglioso, mi piacerebbe vedere come fate... Un corteggiatore che conosce i vostri gusti? Una gran bella cosa...* Disse annuendo col capo e sorridendo maliziosa.
*.. Credo comunque che sia un pò come allevare serpenti. Cia, l'aspide che mi portò quasi sempre vicina, l'ho fatta nascere io. Mia madre ha studiato nei Templi greci, dove le sacerdotesse covavano l'uovo, tenendolo fra i seni, per tenerlo al caldo.. E' così che è nata Cia.*
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 13/11/2006, 12:19




Se volete un giorno vi invito nella mia villa e vi mosterò come li allevo
disse in tono tranquillo
quindi allevate anche i serpenti......mi avete dato un informazione che non sapevo riguardo alle sacerdotesse del tempio greco.le avete dato un bellissimo nome.
 
Top
Iset
view post Posted on 13/11/2006, 12:22




*Si... Molti li trovano orribili e rivoltanti... Invece sono fedeli e affettuosi, gli animali più puliti che gli Dei abbiano mai creato. Nel loro veleno c'è il potere della vita e della morte.... Inoltre non sono viscidi, al tatto sono caldi e morbidi, appena un poco squamosi...*
Disse ricordando con piacere il ricordo delle spire sulla pelle...
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 13/11/2006, 13:16




Allora davanti a te c'è una persona che la pensa come te.Certo non li ho presi mai in mano.Ma non mi fanno nè schifo nè paura.Li rispetto.
rispose in tono tranquillo,mente l'ancella ora le stava massaggiando le spalle.Cleopatra bevve un pò d'acqua.
 
Top
63 replies since 10/11/2006, 14:36   643 views
  Share