Isis

nitram al cospetto del faraone

« Older   Newer »
  Share  
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 18:56




SPOILER (click to view)
Si, lo so, io ci ero arrivata, il problema era farlo capire a Iset...
 
Top
view post Posted on 11/11/2006, 18:59
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram aveva rallentato con la velocità dei pensieri sperando che potesse servire alla ragazza per capire meglio...
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 19:01




* Certo che ti faresti ammazzare!!! Così come Sekhmet ha un punto debole, proprio nel suo essere.... Devo chiedere a Horus che ne è stato di lei, al tempio di Ma'at scopriremo qualche cosa d'altro e voi potrete finalmente salvare tutti come sperate!*
Disse esasperata da quel flusso di pensieri ed emozioni che la stordivano.
 
Top
view post Posted on 11/11/2006, 19:06
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


leggendo nella maniera giusta mente e cuore sarete in grado di anticipare le mosse dell avversario...ma ricordati...c'è chi segue la mente crea piani complessi pensa sempre un passo aventi progetta programma e chi segue solo il cuore il proprio istinto...

perchè dovrei preoccuparmi...se morissi ariverebbe presto un altro sacerdote del mio dio...ma farei soffire neferty e non voglio...ma è addormentata non si renderebbe conto di nulla... perchè non unirti al male disse una voce che era diversa dalle altre mi spiace ma farei del male a chi amo e non voglio

 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 19:08




Osservò stranita Nitram... Dire che si sentiva confusa, era dire poco...
 
Top
view post Posted on 11/11/2006, 19:12
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ma non sei furioso non vorresti vendicarti lasciati andare alla rabbia gia fatto gia visto per anni mi sono lasciato andare alla rabbia adesso voglio vivere per amarema l'amore non ha salvato ne te ne neferty

non ti rendi conto lei non cis arà sempre per proteggerti e allora sarai mio...
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 11/11/2006, 19:15




Iset continuava a guardare il Sacerdote... Doveva intervenire in qualche modo?
 
Top
view post Posted on 11/11/2006, 20:39
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram sorrise sei tu che non ti rendi conto...cosa hai da ridere...con tutto il dolore che ti ho fatto provare dovresti essere distruttosecondo te perchè dovrei essere distrutto ora quando nel deserto ero solo e abbandonato da tutti ma non sei mai riuscita a prendermi...ti ricordi cosa mi hai detto quel giornoche non avevi alcun potere..che eri inutile...nesuno ti amavaquelel tue parole costrinsero horus a darmi i poteri che ora ho... ma devo dirti che sbagliavi avevo un potere un potere che non è dovuto al mio dio...non è vero eri un essere umano come tanti altri...allora perchè nonostente gli sforzi nons ei mai riuscita a portarmi dalla tua parte...perchè ogni dolore che mi hai dato ogni sofferenza mi ha permesso di aiutare altri...la mia solitudine mi ha permesso di capire meglio chi è solo...il mio dolore mi ha permesso di capire chi sofre...

questo è il mio potere ogni dolore che mi dai io lo trasformo in esperienza che mi permette di aiutare altri e altri ancora...hai tentato in tutti i modi di prendermi uccidendo i miei genitori spingendomi a litigare con il mio dio che mi ha punito infatti egli non ti ama altrimenti ti avrebbe perdonato e non ti avrebbe abbandonato credi che quella punizione per me sia stata un esperienza dolorosa?? sbagli quella esperienza ha cancellato le convinzioni che tu hai messo nel mio cuore...che ero inutile...che nessuno mi amava...ti sbagliavi molti hanno lottato per me...iset,kore,neferty nefer.

e c'è un ultimissima cosa che ignori... voltandosi verso iset qualcuno ci sta ascoltando...e forse avrà capito che senza di lei sarei potuto cadere nelle tue mani...non può leggerti il cuore... e la mente...invece sì...speravi che se ne andasse speravi che riuscisse a fuggire nel deserto...in questo modo senza ne lei ne neferty sarei rimasto ancora solo... ma questa volta sono stato io a fregare te...non sono solo e non lo sarò mai più...ho due divinità accanto a me e anche una fanciulla che mi ama...persone che ho aiutato e che mi vogliono bene...inoltre ho in me un potere che ti impedisce di prendermi anche quando sono solo...sei fragata...
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 12/11/2006, 09:23




Iset fissò stranita prima il Sacerdote e poi le guardie che le rivolsero lo stesso sguardo interrogativo.
In fondo loro vedevano solo un ragazzo che rideva da solo...
Il soldato che aveva parlato ai giardini si mosse impercettibilmente verso Iset, portandosi fra lei e Nitram e costringendo la fanciulla ad allontanarsi da quello che probabilmente era reputato uno squilibrato.
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 11:49
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


credo che ora abbiate capito perchè non volevo vi allontanaste da sola...
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 12/11/2006, 11:50




* Lo capisco... Ma cercate di comprendere il mio punto di vista...*
Mormorò fissando il pavimento.
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 11:53
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


lo comprendo siete ancora confusa...ma lasciare il regno non è la soluzione fareste solo il suo gioco...
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 12/11/2006, 11:58




*Forse però è ciò di cui ho bisogno...*
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 12:00
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ciò che ora avrei bisogno io è restare accanto a neferty ma nons empre fare la cosa giusta è fare ciò che si ha bisogno...a volte è necessario rinunciare ai propri desideri per qualcosa di più grande... nitram aveva passato la sua vita per questo rinunciando ai suoi sogni per il suo dio...
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 12/11/2006, 12:03




*... Io ti avevo detto di andare....*
Gli fece notare Iset.
 
Top
62 replies since 11/11/2006, 18:07   1168 views
  Share