Isis

Attraversando i corridoi

« Older   Newer »
  Share  
Master Isis
view post Posted on 15/11/2006, 09:46




* Eccoci Signora, l'entrata è quella porta laggiù...*
Disse precedendola, per annunciarla alla sua padrona.
Dall'interno dell'appartamento, si potevano avvertire le note di una dolce melodia...


SPOILER (click to view)
Posto nei miei appartamenti!! ^^
 
Top
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 09:48




- Grazie!-
disse Neferty per ringraziare la donna della cortesia.
Attese di poter essere ricevuta e intanto ascoltava assorta piccoli sprazi di una melodia a dir poco celestiale, che proveniva direttamente dalla porta dietro la quale la donna era sparita.

Edited by Neferty - 15/11/2006, 09:58
 
Top
Master Isis
view post Posted on 15/11/2006, 09:50




Iras si riaffacciò alla porta ed in silenzio, le fece umilmente segno di avvicinarsi, quasi temesse di essere la causa dell'interruzione di quel momento di pace...

SPOILER (click to view)
Rispondi pure nell'appartamento di Iset...
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 10:01
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram entrò nel palazzo era di qualche minuto in ritardo rispetto alla sua amata...percepivadistintamente l'aura della sacerdotessa e per questo non si perse...l'aura della sacerdotessa era per lui come il nord...

giunse di fronte alle stanze di iset e li rimase...immobile non desiderava disturbare ma voleva esserci in caso fosse servito il suo aiuto...
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 15/11/2006, 10:05




SPOILER (click to view)
Nitram, l'onnipresente!!! ^^
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 10:07
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
dillo al capo mi ha chiesto di starle accanto parlaci tu con lui che siete parenti^^
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 15/11/2006, 10:08




SPOILER (click to view)
D'accordo, non mancherò!!!! ^^ Vuoi che ti faccia entrare?
 
Top
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 10:10




SPOILER (click to view)
no..non voglio io..la nostra per il momento è una discussione privata...^^scusa amore
 
Top
Iset
view post Posted on 15/11/2006, 10:10




SPOILER (click to view)
Ok Neffy!!! ^^
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 10:11
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram sentì dei passi e senza dire una parola si nascose dietro una delle colonne...era un posto invisibile da fuori li si sedette a terra preso dai suoi pensieri
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 15/11/2006, 12:56




SPOILER (click to view)
GUARDIEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... C'E' UN GUARDONE DI FRONTE LA MIA PORTA!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 14:16
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram vide neferty uscire e decise di seguirla... poi percepì la presenza del suo dio nelel stenze di iset... mio signore occupatevi voi della dea... disse uscendo dal palazzo
 
Web Contacts  Top
26 replies since 15/11/2006, 08:38   688 views
  Share