Isis

A notte fonda

« Older   Newer »
  Share  
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 16:39




Neferty fece appena in tempo a vedere la freccia che si conficcava nel petto del vampiro quando sentì un urlo stridulo e tremendamente acuto.
Il rumore era talmente assordante da frastornarla e si rese conto che proveniva dalla creatura che era stata colpita.
Fece qualche passo indietro e ne approfittò per raccogliere il suo sacco e darsela a gambe.
Corse con quanto fiato aveva in gola...
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 16:41
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
ma no volevo divertirmi... e poi era solo una avvertimento...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 16:42




SPOILER (click to view)
Lo so ma non desidero scoprire che Nitram mi sta spiando..potrei diventare feroce...
 
Top
Iset
view post Posted on 15/11/2006, 16:44




SPOILER (click to view)
Come se non lo fosse già...
 
Top
Alukard
view post Posted on 15/11/2006, 16:44




MALEDIZIONE!! OSATE DUNQUE FARE QUESTO? BENE...DOVE SCAPPI PICCOLA?

tutto il campo iniziò a bruciare, aveva usato uno dei suoi poteri, il controllo del fuoco.
Il fuoco si impadronì di ogni parte minima alzando una forte nuvola di fumo nero. Avrebbe inoltre coperto il vampiro.
certo erache quella strana freccia faceva male assai.
Si avviò correndo verso la dolce fanciulla, la sua velocità seppur rallentata dal dolore era ancora maggiore della donna.


non crederai di potermi sfuggire piccola. Sai che non mollto mai le mie prede? E tu sei una di quelle che, mmmm, amo uccidere.
Spero solo che quel fuoco abbia preso in pieno il tuo amichetto, almeno nonavremmo più problemi io e te...


Ogni tanto si toccava il punto dove la frecic aveva colpito, e alcuni sguardi di "dolore" facevano capolino sul suo volto.
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 16:48
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram rideva e ringraziava di cuore il vampiro... grazie mille amico per la ricarica di energia pensava il fuoco è un ottima fonte di luce e io la controllo come controllo il mio respiro pensò allontanandosi di soppiatto...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 16:50




Neferty si bloccò di colpo.
- Cosa avete detto? Il mio amichetto? Quale amichetto?-
incalzò il vampiro mentre le fiamme le lambivano la veste.
Non aveva paura del fuoco, che poteva controllare anche lei attorno a sé e impedire che la bruciassero.
Ma questo potere era limitato e la sacerdotessa dovette trovare un varco tra le fiamme e mettersi in salvo su di un altura poco distante.
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 16:54
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram si rifugiò in un anfratto...aumentando la sua aura fino ad allora mentenuta quasi inesitente sperava di essere percepito da neferty e indicargli un luogo sicuro dove ripararsi

poi si allontanò da quel luogo

SPOILER (click to view)
uffa io invece voglio essere scoperto^^ va be più tardi...
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 15/11/2006, 16:56




Il ampiro si ripiombò dietro alla sacerdotessa. e gli parlò all'orecchio senza accennare alf atto che volesse moderla.
Era si un vampiro ma non una bestia come aveva detto lei. Era triste ogni volta che gli dicevano che aveva le abitutidi di un animale.


Voi credete che quella freccia, anzi quelle due freccie di luce sono state scoccate dal vostro Dio? Ma siete così sciocca? non credo, qui e lo sentite anche voi se vi concentrate, c'è un'altra persone. Ed è fastidiosa, ma vi sta aiutando, ergo è un vostro amico.
Qui sono io che ci rimetto, ma voglio il mio tributo di sangue. Quindi ora senza che vi morda adesso, voi continuate a scappare, e fate in modo che il vostro amico non stia fra i piedi, non credete che come buoni è scorretto due contro uno?


Sinuose e taglienti erano le parole del vampiro. Per un giusto, un buono veritiere, per un perfido e malvagio utili per la propria esistenza.
Quale linea sottile poteva essre il distacco tra uno e l'altro stile di vita.
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 17:01
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


vediamo di allontanare il vampiro dalla mischia... pensò il ragazzo... vuole del sangue perchè non darlo... ferendosi un braccio dal quale iniziava a sgorgare una scia di sangue... senti che buon odorino vampiro... disse lasciando che le goccie cadessero per terra lasciando una traccia per quel essere
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 17:02




- E se vi concedessi un pò del mio sangue mi risparmiereste la vita? In fondo vi chiedo solamente di non prosciugarmi e per voi sarebbe di vantaggio avere una vittima consenziente che vi dona il sangue ogni qualvolta lo desideriate. Pensateci poiché la mia proposta vi potrebbe risparmiare un sacco di grane. A voi e a me, nonché alla persona che si nasconde per proteggermi. Non trovate?-
propose la sacerdotessa pienamente consapevole dell'offerta che stava facendo al vampiro.
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 17:04
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
non rubarmi l'idea^^
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 15/11/2006, 17:09




Alucard sentì l'odore del sangue che sgorgava in lontananza, ottimo odore, ed il sapore sarebeb stato altrettanto ottimo.
Ma un senso di disgusto si impadronì di lui, sbuffò e si allontanò di due passi dalla ragazza.


Sebbene possa accettare il suo invito, e ne sono esterefatto poichè una così tale azione eroia va ben pagata, mi disgusta il ritrovato animalesco di quella persona.
VOI CREDETE CHE IO SIA UN ANIMALE ATTRATTO DAL SANGUE?
veramnet credete che i vampiri anziani siano così assetati?


il fuoco sparì di colpo, egli era palesemente conbtrariato per quella situazione, quale misera idea avevano gli umani di loro, esseri feroci privi di ogni razionalità al solo sentir l'odore del sangue.

Sia chiaro io mi diverto a cacciare, ho tante prede che farebbero ipatti con chissà chi per essere prese, e voi mi offendete nel vero senso dell'onre con questi giochi? Quali patetici esseri siete voi umani? Avete un minimo di onore, orgoglio che vi brucia nell'interno?
Mia signora accetto volentieri il vostro patto, sebbene sia sciocco non combattere per la propria libertà i scelta.
Come vedete non son una bestia come voi denunciavate poco fa.
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 17:17
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


maledizione...non mi sta seguendo...ho un brutto presentimento... pensò nitram...toccandosi il colloio oramai so cosa si prova ma per lei sarebbe al prima volta... nitram aveva incontrato molti vampiri alcuni godevano delal loro condizione altri invece erano stati trasformati senza desiderarlo e così come gli umani si nutrivano di altri animali quei vampiri avevano solo fame...ne aveva gia incontratio qualcuno al quale aveva offerto il suo sangue...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 16/11/2006, 07:32




Neferty lo guardò dritto negli occhi, rinunciando alla fuga.
- Solo con queste parole avete cominciato a dimostrarmi quanto valete. Il vostro atteggiamento di prima invece non lasciava spazio a dubbi riguardo alla vostra ferocia e al modo primitivo con il quale la scagliavate su di me. Esattamente come una bestia che sta cacciando una preda. Niente di più. Ma in questo istante avete usato il raziocigno e ne sono compiaciuta.-
rispose la ragazza.
- Ma permettetemi di conoscere il vostro nome, affinché io possa chiamarvi e riconoscervi anche da esso. Poiché la prossima volta che mi troverò dinanzi ad una creatura della notte potrei non essere così accondiscente.-
disse sicura di sé.
I vampiri antichi erano estremamente pericolosi e possedevano una forza immensa e Neferty lo sapeva, tuttavia bleffava spudoratamente con la creatura che le stava davanti, poiché non voleva mostrarsi troppo debole e vulnerabile.
 
Top
67 replies since 15/11/2006, 13:59   1191 views
  Share