Isis

A notte fonda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2006, 09:29
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram rimase ad osservare...era una sua scelta egli non poteva intervenire...voleva che fosse libera di scegliere... quella scelta da un lato li avrebbe avvicinati ma dall altra odiava che potesse succedere qualcosa di male...a lei soprattutto...
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 16/11/2006, 11:50




Alucard si avvicinò al collo della ragazza, lo guardò con aria fredda, distaccata. Poi guardò la ragazza negli occhi.
Il suo nome, certo una presentazione come si deve, il cuore batte al cuore non si comanda.


Tum Tum Tum Tum TUm...al cuor enon si comanda esso va da solo, la mente non lo comanda facilmente. Alucard, chiamatemi Alucard, e non c'è bisogno di chiamarmi in futuro sarò io solo a farmi vivo.
Non poso dire che ne sono felice, anzi è un vero peccato.
Nonostante tutto voi sicuramente avete paura dimostrate un grande coraggio nel rispondermi a tono, vi armate di quall'onore, quell'orgoglio che vi permette di fingervi eroe.
Avete una fotruna sfacciata mi asignora, perchè avete trovato l'unico vampiro antico che crede ancora in questi ideali.
Ma....


l'unghia dell'indice si allungò di un poci, accarezzò con le altre dita il volto della donna, e con l'indice, o l'unghia fece un leggero taglio in modo da far fuoriuscire una piccola quantità di sangue, per poi baciare, se così si vuole dire il collo della ragazza, e infine ricicatrizzare la ferita.
Tutto li fu il gesto.


....ma permettetemi almeno di assaggiare. Ripeto avete fortuna, la prossima volta sperate di avere un amico, perchè il coraggio non vi basterà.
Comunque dove andate da sola? In mezzo al pericolo?
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 12:15
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram gurdava la scena con una certa rabbiaè mia abitudine non intromettermi in certe scelte...pensavama se le farà troppo male che horus mi fermi...

SPOILER (click to view)
sola^^ non dimentichi qualcuno??
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 16/11/2006, 12:23




SPOILER (click to view)
chi? te? scusa ma con una così bella ragazza davanto che mi imprta di un angelo mezzo nero e mezzo bianco? poi a te ci penso...dammi tempo...noni fazzoletti sia chiaro...
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 12:26
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
capisco benissimo ma che è gia occupata....quindi tieni i tuoi canini a posto ok...altrimenti vengo a darti la caccia^^
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 16/11/2006, 12:30




SPOILER (click to view)
l'ho morsa? no e allora...non la mordo...tranquillo...sono spietato ma ho tutta una mia filosofia...tranquillo
 
Top
Neferty
view post Posted on 16/11/2006, 13:03




Neferty lasciò fare al vampiro.
Il leggero taglio non era che un assaggio e lei lo sapeva.
- Alukard è il vostro nome. Non sarà difficile ricordarlo Messere.- disse la sacerdotessa con un tono che lasciava trasparire una calma e una padronanza di sé stupefacenti in una situazione come quella.
- Ho un unico desiderio. Che per cibarvi del mio sangue non scegliate il collo ma un punto del mio petto che io possa ricoprire con la veste. L'idea che si vedano le cicatrici, a lungo andare, non mi entusiasma. Desidero che questo nostro patto rimanga segreto e poiché amo la discrezione, spero che voi l'amiate allo stesso modo.-
aggiunse mentre si girava a fissarlo.
- In quanto alla mia destinazione...ebbene si tratta di Edfu.-
 
Top
Iset
view post Posted on 16/11/2006, 13:12




SPOILER (click to view)
E quì si scatena l'ira di Nitram!!!!
 
Top
Alukard
view post Posted on 16/11/2006, 13:14




vedremo se un giorno sarò disposto ad incontrarvi per cibarmi di voi. Siete una donna estremamente coraggiosa e lascerò scegliere a voi. L'ultima persona che lasciai scegliere fu 243 anni fa. Visse una lunga vita senza che io lo toccai.
Edfu? una buona cittadina per avere ciò che desidero. Sangue fresco e prede buone. Posso permettervi anche io di accompagnarvi?


Poi si girò verso il vuoto e sorrise. C'era ancora quell'altro essere, l'altro qualcuno, chissà chi era.
Guardò la ragazza e i canini si ritrassero diventando solo leggermente aguzzi, le unghie si ritirarono anch'esse, e tornò normale.


ANCHE VOI CI SEGUITE? SEMPRE DI NASCOSTO IMMAGINO!
 
Top
Neferty
view post Posted on 16/11/2006, 13:19




Neferty ignorò i riferimenti del vampiro riguardo a presunti inseguitori e invece rispose alla sua richiesta:
- Certo che potete accompagnarmi. Avervi come alleato mi onora, Alukard. Sarò più che lieta di proseguire questo viaggio in vostra compagnia.-
Neferty sorrise e si sedette sull'erba fresca.
- Ma lasciatemi riposare ancora qualche istante. Ho camminato tutto il giorno e sono stanca.-
 
Top
Alukard
view post Posted on 16/11/2006, 14:21




pià che vi onora vi fa comodo mia cara. Vopi sapete perfettamente che tipo di potere hanno i vampiri antichi, siete una sacerdotessa e di buona potenza anche se non avrete la meglio se incontrate dei nemici.
Allora facciamo un patto mia cara, io vi accompagno e vi proteggo eventualmente ci fossero problemi, e voi mi promettete di assaggiare molto meglio il vostro sangue. Ci state? affare fatto mia dolce ragazzina?


Fare patti con un demonio non è cosa sempre buona, ma in quel caso aveva messo in chiare lettere quelloc he era il patto vero. Non ci sarebbero stati sotterfugi. Lui l'accompagnava e la proteggeva lei le donava un pco del suo sangue, tanto epr degustare.
Inoltre se avessero incontrato dei nemici sarebeb stato utile per un allenamento.
 
Top
Neferty
view post Posted on 16/11/2006, 14:26




- E sia!-
affermò sicura di ciò che stava facendo.
- Assaggiatelo ora, dunque, il sangue tanto prezioso per voi. Ve lo offro in segno d'alleanza.-
disse Neferty abbassando una spallina della tunica e mostrando un seno florido, coperto solo parzialmente dalla tunica.
Quindi guardò il vampiro e attese una sua reazione.
 
Top
Alukard
view post Posted on 16/11/2006, 14:33




Il vampiro guardò la ragazza, il suo sguardo freddo distaccato, glaciale non fece esternare nessuna emozione.
il suo volto sembrava anzi disgustato dalla reazione della donna.


Non fatemi cambiare idea signora, non lasciate che la donna orgogliosa che ho davanti diventi una ragazzina sciocca, comune a tutti gli umani patetici.
Ho detto dopo che vi avrò accompagnato non prima, non trattatemi cone un chissà quale vampiro qualsiasi.
Siate cortese ricopritevi e alal fine del viaggio mi darete ciò che mi spetta.
......trattato così come un vampiro ignobile che roba....


l'ultima parte la sussurrò a mezza bocca, avrebbe potuto ucciderlòa per questo, per quel gesto, ma il suo sangue era delizioso, e la sua bellezza superava di gran lunga quella normale degli umani patetici, l'avrebbe risparmiata, ancora
 
Top
Neferty
view post Posted on 16/11/2006, 14:36




- Perdonate il mio errore!- disse Neferty non reagendo agli insulti.
Si ricoprì e si alzò, pronta per proseguire la marcia in compagnia della creatura.
Prese il suo sacco e chiese:
- Proseguiamo?-
La sua più che una domanda sembrava quasi un'affermazione, ma la sacerdotessa non vi badò.
 
Top
Alukard
view post Posted on 16/11/2006, 14:41




Bene andiamo allora. Ma mentre ci incamminiamo parliamo un poco di voi. Semrpe che non vi dispiaccia. Come mai andate a Edfu? buone nuove o pessime nuove?
Sapete sarebbe bello incontrare delle resistenze, almeno farei un poco di movimento. E ditemi avete un uomo? Si? posso immaginarlo.


Sembrava interessato a conoscere la donna, un interesse spontaneo quasi buono, in relatà non gli fregava nulla di quelloc he avrebbe risposto, ma i viagig se si fanno in compagnia è meglio parlare, egli ha l'eternità dinnanzi lei un pò meno. meno è il tempo di viaggio risultato meglio si stava tutti.
le donne diventano insopportaili se si straniscono.
 
Top
67 replies since 15/11/2006, 13:59   1191 views
  Share