Isis

A notte fonda

« Older   Newer »
  Share  
Neferty
view post Posted on 17/11/2006, 09:10




- Beh, vedete, per me è magnifico. Trovo che sia bello volare ma non posso esprimerlo a parole. Non sono brava in questo.-
rispose Neferty appoggiando la testa al petto di lui ma non distogliendo lo sguardo dal paesaggio che li attorniava.
 
Top
Alukard
view post Posted on 17/11/2006, 09:25




Voi umani, avete semrpe delel emozioni da esternare, ma senza poterle esprimere a parole, siete particolari.
Mi chiedo quali altre situazioni particolari posso andare a trovre continuando a vivere.


Alucard strinse leggermente di più, non facendo male ma assicurandosi che ella era ben salda alla sua presa.
Farla cadere significava sprecare un tesoro.
mentalmente fischiettava una melodia dolce sinuosa, molto lenta...era la sua canzoncina, la sua melodia per rilassarsi
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 10:52
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ntram li continuava sa guire dal basso
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 17/11/2006, 12:14




Neferty ascoltò assorta la canzoncina.
Le infondeva un senso di calore umano, strano in effetti, vista la fonte di quella melodia.
Chiuse un momento gli occhi per concentrarsi meglio sulle note e il suo respiro divenne più profondo.
Si era addormentata!
Era molto stanca quando aveva proseguito il viaggio e il suo corpo non aveva più retto allo stress.
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 16:01
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


anche nitram era esausto ma continuava a seguire dal basso i due son troppo veloci per me fra poco li perderò di vista... per fortuna la loro aura era difficile da perdere
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 17/11/2006, 20:11




brava dormi piccola il viaggio sarà molto più breve. Dormi e non pensare a nulla, dormi e rilassati....

la velocità con cui andava alucard ora era aumentata di molto. ormai Neferty stava dormendo e non occorreva andare piano. Il viaggio per edfu era ancora un poco lungo.
nel frattempo pensava alle persone che aveva incontrato nella sua lunghissima vita.
nessuna era particolarmente identica a quella donna. E questa era pura fortuna per la donna.
Aveva solo rispetto di chi se lo meritava.
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 21:16
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram correva tra gli alberi passando da uno all altro nascondendosi nelle ombre...si stava divertendo o meglio tutto ciò gli ricordava las ua infanzia nel deserto dove aveva impararto a seguire la preda seza mai farsi vedere...rispetto al deserto tutti quegli alberi erano un ottimo nascondiglio...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2006, 10:19
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
arkulard quanto ci vuole per arrivare al tempio...guarda che ho gia aperto io il topic...quindi posta li...e preparati per uno bel colpo^^
 
Web Contacts  Top
67 replies since 15/11/2006, 13:59   1191 views
  Share