Isis

- Incontro - proseguimento...

« Older   Newer »
  Share  
Kore Mereruka
view post Posted on 21/11/2006, 11:24




Kore sussultò vistosamente, gli occhi fissi e spaventati.

"Ah...Ankhnut non arrabbiarti ti prego..." mormorò nervosamente.

 
Top
Ankhnut
view post Posted on 21/11/2006, 11:35




[Lei non cambiò espressione tranne che per gli occhi che divennero meno rossi.....le baccia incrociate si slegarono ponendo le mani sui fianchi]

*E' stato un mio errore....non dovevo solo pensare alla tua volontà ma anche alla tua forza....ma ora le cose cambierann.....si....*
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 21/11/2006, 11:39




"La mia forza...?"

La propria forza, l'aveva come abbandonata in quel momento...era vero...ma il motivo era un altro....
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 21/11/2006, 11:46




[Respirò a fondo per calmare i nervi......ora la ragazza avrebbe saputo le intenzioni della sorella e non ci si sarebbe avvicinata più....
Doveva fare un altro piano, era stata troppo avventata.....si maledisse....anni e anni di esperienza non le erano serviti a nulla....?]


*Non ripetere le mie parole ogni volta.....cosa ti ha frenato?*
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 21/11/2006, 11:49




"....io...ecco..."


Già...che cosa? Non era riuscita ad odiarla...? Se lo ripeteva ed ogni volta era sempre meno convinta...

"....non riuscirò mai a farle davvero del male...." disse infine in un sibilo sottile.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 21/11/2006, 12:00




*Piccola mia.....ma tu devi, devi farle male....*
[Le prese le gote con le mani fissandola intensamente.....entrò nella sua testa di nuovo, questa volta dolcemente ma con cattiveria...]
*Dolce kore......non resistermi...*
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 21/11/2006, 12:06




Kore cercò inconsciamente di interrompere il contatto visivo socchiudendo leggermente gli occhi...impresa che si rivelò del tutto inutile.

"....ma come...? Non ne sono capace è...troppo....per me...." mormorò. La voce di Ankhnut nella testa era solida come grandi radici attecchite nel profondo...

 
Top
51 replies since 16/11/2006, 17:45   691 views
  Share