Isis

Passeggiando sulle rive del sacro fiume...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2006, 21:08
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non sono mai stato un abile insegnante forse potrei farvi conoscere la persona chè l'insegnò a me... disse un vecchio sacerdote che serviva il mio dio ancora prima che io nascessi...credo che sarebbe lieto di venire ogni giorno alla vostra doiimora per insegnarvi...
 
Web Contacts  Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 21/11/2006, 12:20




Ameni ebbe un sussulto: l'opportunità di comprendere la sacra arte della scrittura, che era riservata solo agli uomini, le veniva offerta su un piatto d'argento. Già ne assaporava il gusto ma l'ultima frase la colpì come un secchio d'acqua fredda. Non poteva certo far venire un maestro nella sua dimora: com'era ovvio i suoi genitori non glielo avrebbero permesso.

- Sono sicura che il suo maestro sarebbe così gentile da scomodarsi fino a venire nella mia umile dimora ma non vorrei arrecarle troppo disturbo..... magari potrei venire io fino a Menfi al tempio per prendere lezioni -

In questo modo non le sarebbe stato difficile far credere ai suoi parenti hce si recava a Menfi per andare a pregare nel tempio.

- Pensa che per lui sarebbe un disturbo? -

Chiese con un leggero tono impaziente nella voce.


SPOILER (click to view)
Mmmm.... ma c'è davvero il maestro? Considerando che in Egitto solo gli scribi e i sacerdoti sapevano leggere e scrivere il mio pg è un po' rivoluzionario.... Comunque così potrò scrivere sulla scheda che il mio pg non è analfabeta XDXDXD... scherzi a parte magari ci spostiamo lì con la discussione e mi fai conoscere qualcun altro.
 
Top
view post Posted on 21/11/2006, 17:15
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


credo di no...troverete al tempio un anziano sacerdote fategli il mio nome e sarà ben lieto di aiutarvi

SPOILER (click to view)
vai al tempio apri una discussione e fai il sacerdote come un png personaggio non giocabile..lo comandi tu^^
 
Web Contacts  Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 21/11/2006, 19:44




Ameni era felice di questa opzione e il suo viso si illuminò con un meraviglioso sorriso. Ad un tratto però si accorse che si stava facendo veramente tardi e cortesemente si apprestò a salutare il monaco.

- Grazie infinite per il suo aiuto ma adesso devo proprio scappare! Si è fatto tremendamente tardi e a casa saranno in pensiero. Spero di rivederla al più presto. -

E gli porse la mano per salutarlo.


SPOILER (click to view)
:cry: Ma non mi puoi far ruolare da sola.... che tristezza. Ok sento un po' l'admin come fare^^
 
Top
view post Posted on 21/11/2006, 20:46
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


a presto milady
SPOILER (click to view)
io sono admin^^
 
Web Contacts  Top
19 replies since 16/11/2006, 19:40   337 views
  Share