Isis

il tempio di maat

« Older   Newer »
  Share  
Alukard
view post Posted on 18/11/2006, 17:23




SPOILER (click to view)
hihi...i disturbatori verranno arrestati


ma che bello, abbiamo due persone uguali, dallo stesso profumo, come mai questa situazione cos' strana? Allora te sei quello che difende la mia preda, ok...te quello che l'ha attaccata. Perfetto.

Distinguere il nemico dal nemico è semrpe bene. Sorrise. Alla fine tutti e due erano nemici, il "buono" lo aveva infilzato nel deserto con quelle stupide frecce.
Che ci si strozzasse con quelle frecce pensava.
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 17:46
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il sacerdote aveva un braccio fasciato per via del teglio che si era inflitto per allontanare il vampiro da neferty

SPOILER (click to view)
bello bello misto divertendo anche io


entrambi guardarono il vampiro come se pensassero stattene fuori dal discorso...

il nuovo arrivato saltò giù dal suo nascondiglio mettendoisi di fronte al altro se stesso...

vedo che non sai chi sono io con un sorriso malvagio sul volto
certo che lo socon una calma innaturale nella voce

parevano due immagini allo specchio il primo oscuro come la notte ...l'altro luminoso come il sole...il primo con lo sguardo privo di ogni luce il secondo con degli occhi che parevano piccole lune...il primo con un sorriso maolvagio sulla bocca il secondo con un sorriso dolcissimo
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 18/11/2006, 21:17




Neferty guardò le due figure ma non reagì. Era come bloccata e non voleva colpire il Nitram dall'aura scura poichè era sempre il suo Nitram...o almeno così sembrava.
Ma come mai lui era lì? E cosa gli era successo? Come mai si era sdoppiato?
Il cervello della ragazza lavorava febbrilmente alla ricerca di una risposta che però non trovava.
Per il momento se ne stette saggiamente dietro Alukard, protetta dal suo enorme potere...
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 23:06
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


hai il coraggio di dirle cosa sono?? oppure hai paura...

tu sei me...disse le mie paure le mie tristezze il mio dolore...pensavo che tutto questo fosse scomparso dal mio cuore grazie a lei

sbagli è stata sekhmet è stata lei a liberarti...con uno sguardo desideroso dis ange ma anche molto triste e così sono nato io
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 18/11/2006, 23:16




- Liberarti? Da cosa? Da chi?-
chiese Neferty non capendo dove il nitram nero volesse andare a parare.
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 23:22
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


dalla mia tristezza dal mio dolore...tutto questo pesa sul mio cuore...l'ho sempre rifiutato ho sempre odiato questo lato di me

mi hai sempre odiato...hai odiato la tua umanità...il tuo ODIO...la tua RABBIA... bene ora avrai un motivo in più per odiarmi... cercando di colpire l'altro con una spada oscura...ma fu fermato da una spada di luce ti dimentichi che io sono te... e ti dimantichi un altra cosa...per anni ti ho controllato perchè adesso dovrebbe essere diverso...
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 19/11/2006, 02:14




Senti ragazzina non dirmi che questo è quel tuo famoso ragazzo perchè se è così, beh condoglianze. Avrai molta strada da fare, non sa neanche chi esso sia.
Comunque adesso tu stai buonina qui e io vedo di dare una mano ad uno dei due. Chi preferisci il buono o il cattivo?


Si girò e mise Neferty al riparo e al sicuro, aveva comunque promesso di difenderla, poi avrebbe potuto assaporare il suo sangue.
Certo che quel ragazzo ne aveva di problemi però.
 
Top
Neferty
view post Posted on 19/11/2006, 08:47




Neferty non rispose ad Alukard.
Era troppo scioccata da quello che stava succedendo per reagire.
E cominciava anche ad infuriarsi.
Cosa ci faceva Nitram lì?
 
Top
Alukard
view post Posted on 19/11/2006, 09:19




le puntò l'unghia sul collo.
Aveva la faccia che risultava leggermente, anzi enormemente scocciata ae infuriata. Il fatto è che odiava non essere degnato di attenzione, soprattutto quando faceva delel domande.


Non amo essere messo in disparte così come se nulla fosse. Vi ho fatto delle domande ed esigo risposta. Quello che accade continuerà ad accadere anche dopo che mi avrete risposto. O preferite morire qui?


SPOILER (click to view)
nefy puoi dirmi quali oggetti ci sono nel tempio di maat?
 
Top
Neferty
view post Posted on 19/11/2006, 09:22




- È una domanda che non ha importanza.-
rispose guardandolo negli occhi.
- Quell'uomo era il mio ragazzo ma ora non ne sono più sicura.-
rispose, come il vampiro voleva.
- E scusatemi se vi ho snobbato. Non intendevo farlo ma sono sconvolta.-
ammise sull'orlo delle lacrime.

SPOILER (click to view)
Beh non molti direi..non è abbandonato ma vi sono solo un paio di statue cerimoniali al momento..
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 10:44
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


due sacerdoti continuavano a combattere ma ogni mossa veniva anticipata dalla controparte...

vuoi sapere cosa c'è di diverso...bene ora io ho una mia volontà
ne sei sicuro...guarda qualla ragazza negli occhi e dimmi la vuoi davvero uccidere
il lato oscuro del sacerdote si voltò verso neferty la guardò... NO disse con forza ma perva combattere contro qualcosa al suo interno...allora perchè l'ho attaccata?? sekhmet come al solito è colpa sua...so che capisci entrambi all unisono se lei fosse morta per mano mia allora io sarei diventatoil lato oscuro disse me mentre l'altrote

ora le cose iniziavano a chiarirsi...sekhmet sapeva che fino a quando i due lati di nitram fossero rimasti uniti ella non era in grado di controllarne nessuno dei due...separandoli invece aveva avuto un occasione per mettere in partica il suo progetto...in questo modo neferty l'unico essere in grado di salvare nitram sarebbe morte per mano dello stesso e lui finalmente sarebbe diventato completamente malvagio...

lo sguardo di quell essere divenne più umano solo carico e colmo di tristezza...le sue unghie ritornarono normali così come i denti... non era altro che la rappresentazione del dolore e della solitudine del sacerdoteperchè..perchè... so cosa desideri...tu non vuoi fare quello che ti ordina sekhmet. entrambi io desidero solo non essere più solo...e sono convinto che neferty è in grado di aiutarmi..ho tentato di parlarti rivolti alla sacerdotessa ti ho confessato che sekhmet continuava a turbare il mio sonno...ti ho parlato di ciò che mi ha fatto nel deserto...ma eri troppo sconvolta da ciò che è accaduto...

le lacrime scendevano dai volti dei due gocce di sangue dal lato oscuro lacrime di luce da quello buono... poi rivolti al vampiroti sbagli so chi sono...ne l'uno ne l'altro...ma entrambi...sono colui che neferty ha incontrato al tempio...colui che le ha confessatto i suoi dolori nel deserto...questo sono io... un uomo dal dolore immenso ma dalla luce ugualmente intensa un uomo guidato dal desiderio di vendetta verso sekhmet ma guidato soprattutto... dall amore per te...guardando neferty...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2006, 14:23
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
^^ he bella scena mi immagino il mio capo che faccia sta facedo mi odiava quando ero uno solo ora che sono due^^ horusAHHHHHHH UN INCUBOOOOOO NEPPURE NEI MIEI INCUBI HO VISTO DUE NITRAM tutta colpa tua mi hai ordinato tu di tenere d'occhi neferty...secondo me c'è il tuo zampino IO?? NOOOOOO NON MIS AREI MAI IMMAGINATO UNA COSA SIMILE...


Edited by nitram86 - 19/11/2006, 18:19
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 19/11/2006, 20:41




Come al solito classica lite tra se stessi.
La natura umana era sempre in conflitto con se stessa, dolore, scontentezza, forza, coraggio, orgoglio, bontà, sincerità e falsità, tutti sentimenti umani che si contrastavano e formavano un muro tra l'uomo e se stesso.


Sciocchezze filosofiche, il nemico di se stessi è nel noi stessi.
Fatemi il piacere voi due, cercate di essere meno spavaldi, avete rotto le uova nel paniere al sottoscritto e poi, uno di voi due ha attaccato la ragazzina, quindi.....


Non finì neanche la frase. Egli sapeva chi aveva attaccato, ma alal fine perchè essere buono, lui non lo era.
Dappriam fece dei graffi non porfondi al ragazzo fasciato, e poi si scagliò con tutta forza verso il lato oscuro.
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 21:20
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


peccato non sono in vena di scherzi... neppure io entrambi scaglairono delle frecce veso il vampiro due nere e due bianche che caddeo intorno al vampiro creando una gabbia di luce e di oscurita mi spiace il mio amico non ama molto i vampiri gia e tu che ti fai mordere solo per nutrirli sei un pazzo... è colpa mia se sono troppo buono...

mi spiace ma tra noi due non c'è alcun litigio dissero in contemporanea... ognuno di noi accetta l'altro ora... le differenze tra i due si asottigliavano sempre di più...grazie alla capacità innata del sacerdote di mutare le tenebre in nuova luce e viceversa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2006, 21:51
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


i due si trovavano uno accanto all altro...all improvviso l'aura dei due iniziò ad espandersi... quella luminosa iniziò a circondare quella oscura formando un specie di vortice intorno ai due corpi le due aure si mischiavano e si omogeneizavvano sempre di più forse per effetto del luogo...ove era venerata le dea dell equilibrio pareva che cercassero un equilibrio anche tra di loro... poi improvisamente non vi furono più differenze tra le due aure...e chi avesse percepito in precedenza l'aura di nitram avrebbe notato che essa era ritornata come in passato... mentre raggi di luce si espandevano nell tempio si iniziò ad intravedere una figura una sola...

la figura allungò una amno verso il vampiro... e le frecce scomparvero mi spiace ma non amo chi si mette tra me e me...

SPOILER (click to view)
voglio mantenere un po di suspance per scoprire quale dei due ha avuto il sopravvento o se è tornato tutto normale...
 
Web Contacts  Top
105 replies since 17/11/2006, 08:28   2116 views
  Share