Isis

il tempio di maat

« Older   Newer »
  Share  
Alukard
view post Posted on 19/11/2006, 21:57




bla bla bla...solite frasi di circostanza, comunque adesso che sono libero sembra saggio per voi continuare ad essere così arrogante?

Si fece scrocchiare le ossa del collo, aveva davanti una persona che non era una qualsiasi, quelle stramaledette frecce erano stancanti.
Snervanti, e stupide, quando l'essere umano aveva un gingillo di arma in mano non faceva altro che usarla e riusarla, non poteva fare mai di meglio, noiosi sono questi umani.
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 22:08
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non vi piacciono le frecce... il tono era pacato... forse amate qualcos altro mentre una frusta di luce gli si legava al collo...

 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 19/11/2006, 22:08




Voi umani così patetici, sembra che la sicurezza sia una vostra pecca mortale.
benissimo come volete voi.


La frusta gli legava il collo vero, ma era un collo umano.
La sua forma si mutò dapprima in un pipistrello, e poi con scatto fulmineo ritrasformandosi in forma normale si parò dietro il ragazzo, prondo a sferrare un calcio nella schiena.


SPOILER (click to view)
ovviamente io non posto la fine dell'azione in modo da far decidere a te sperando in una saggezza unica...in effetti sono abituato a non finire l'azione in modo da far giocare anche gli altri..ero cos' anche da admin...ghgh
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 22:14
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


abbastanza veloce... venendo scagliato contro una colonna mentre il sangiue delle ferite continuava a gocciolare... non male... rialzandosi

ora è il mio turno... lanciando delli coltelli di luce verso il vampiro
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 19/11/2006, 22:18




la velocità del vampiro era delle migliori mai viste, anche se quei coltelli erano veramente troppo e qualcuno qualche ferita la lasciava sul corpo del vampiro.
Fortunatamente rimarginavano in fretta.
Volle trovare un ponto debole nel ragazzo.
Scatto fulmineo e semplice tocco con la mano. nesusn colpo forte, ne botta, ne spinta. Un semplice tocco. E aveva visto quello che voleva.


SPOILER (click to view)
peculiarità dell'antico con il tocco sapere il passato di una persona o di un luogo. dimmi qual'è il tuo punto debole...e so che è neferty...
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 22:25
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nella mente del ragazzo si accavallavano numerose immagini i suoi genitori uccisi dagli sciacalli mandati da sekhmet,la sua infanzia nel deserto, sekhmet che lo torturava nei suoi sogni per portarlo da lei...lui che resisteva... l'incontro con horus,la costruzione del tempio,l'incontro con neferty,il primo bacio con la fanciulla davanti al senet, lui privo di sensi per opera del suo dio, neferty che faceva di tutto per salvarlo, la sua confessione con la sacerdotessa nel deserto, neferty uccisa dalla dea del male,il suo senso di colpa...la sua rabbia per non esserle stato vicino, il risveglio della ragazza, e l'inseguimento per alal fine giungere qui...

SPOILER (click to view)
riassunto rapido della mia vita
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 19/11/2006, 22:32




Tana per il gattino! Adesso siamo pari, o forse no!

attacca neferty! Subito!

Conq ueste semplici parole cercava di prtare il ragazzo ad attaccare la sua fanciulla. Non avrebbe mai fatto in modo che ella avesse la peggio, lo avrebbe bloccato prima. Ma almeno si voleva divertire un poco. Plagiare la mente altrui era un piacevole passatempo per Alucard.
E poi vedere quella scena dagli occhi di lei e poi dagli occhi di lui era deliziosa.
ovviamente dicendo e plagiando la mente del ragazzo Alucard si allontanò rapido mettendosi ad una buona distanza. tanto per non farsi prendere alal sprovvista.


neferty non è reale...quella che vedi è un'immagine, in realtà è Sekhmet, è Sekhmet che ha preso le sembianze della tua a mata per farti soffrire ancora. Che aspetti, in quello stato puoi ucciderla. Non è Neferty, è solo la dea malvagia Sekhmet....Sekhmet.....Sekhmet....Sekhmet.....Sekhmet.....Sekhmet.....Sekhmet.....Sekhmet.....Sekhmet.....Sekhmet....
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 22:40
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram chiuse gli occhi credi di essere divertente Sekhmet era più brava di te a plagiare la mente...mi spiace... poi ridendo anche noi semplici sacerdoti abbiamo qualche potere...per esempio come tu leggi la mia mente io leggo il tuo cuore o in questo caso quello della mia amata...se fosse un illusione me ne sarei reso conto... comparendogli alle spalle un suggerimento...sei veloce ma la luce lo è molto di più
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 19/11/2006, 22:43




Questa volta aveva commesso un grave errore, aveva sottovalutato il suo avversario. Cosa che non si poteva permettere se il suo avversario era un sacerdote.
Aveva commesso un errore. E certo era che la sua velocità era abbastanza elevata.
Ma non era finita li.
Purtroppo aveva un fianco scoperto ora.
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 22:45
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ma nitram non fece nulla limitandosi a toccargli una spalla... guarda che sono qui...
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 19/11/2006, 22:48




Ho visto che siete qui, e devo ammettere che vi ho sottovalutato per un attimo. Di certo ammetto che siete in gamba ragazzo. Ma voi non siete me. Io purtroppo per voi non ho sentimenti e non sapete quello che provo.
vediamo cosa posso fare....


Non ci pensò neanche, ma si mise a passeggiare avanti e indietro per il tmepio. Sapeva che quello davanti a lui non era un nemico vile e non avrebbe attaccato così alla traditora. Cosa che non avrebbe fatot neanche lui.
ma non pensava, stava giocando solamente



SPOILER (click to view)
scusa nitty ho scritto così altrimenti nefy si perde il tutto e non capisce nulla aspettiamo la dolce pulzella?
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 22:54
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram si sedette per terra gambe incrociate...braccia conserte e occhi chiusi... attendendo la prossima mossa del vampiro... poi all improvviso ah una cosa devo ringraziervi per ciò che avete fatto per neferty come se quel duello per lui fosse solo un gioco...

la prossima volta che volete uno spuntino evitate di trasformarvi in lupo ma fate un salto al mio tempio disse tranquillamente

SPOILER (click to view)
per me va benone sono curioso di vedere che combina^^
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 20/11/2006, 07:13




Neferty per un pò guardò quei due che se le davano di santa ragione.
Sembrava una sorta di gara a chi era più forte, più spavaldo e sicuramente più arrogante.
- Nitram! Vergognati!- esplose ad un certo punto.
- Il tuo comportamento non si addice ad un sommo sacerdote.- aggiunse arrabbiata per ciò che al quale aveva assistito.
Si avvicinò di qualche passo e si rivolse ad Alukard.
- Non credete che sia più semplice e meno seccante farvi il vostro pasto e lasciare questo sciocco uomo ai suoi conflitti interiori?-

Edited by Neferty - 20/11/2006, 08:22
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 08:23
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ha ragione neferty... disse nitram con tuttta calma...perchè non provare a parlarne...

il sacerdote era molto preoccupato...quello che era successo non era una cosa normalissima... se ho così tanta paura vule sicuramente dire che è tornato tutto noemale...le mie paure sono tornate a fare parte di me...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 20/11/2006, 08:23




- No. Parlare con uno sciocco si perde solo tempo. Non credevo fossi così immaturo. Mi sono sbagliata sul tuo conto.-
disse in preda alla collera.
Per lei l'argomento era chiuso.
 
Top
105 replies since 17/11/2006, 08:28   2116 views
  Share