Isis

Dove sei?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2006, 16:51
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


mi spiace molto... disse servendole una tazza di the speziato sai... disse facendo una pausa quando ti ho vista priva di vita al tuo tempio ho fatto una promessa che qualunque cosa accadesse ti sarei rimasta accanto... poi abbassò lievemente lo sguardo verso il suo cane che dormiva poco distante ma quando mi hai allontanato dal tempio ero indeciso se lasciarti andare lasciarti riflettere in pace oppure mantenere la mia promessa....avevo scelto di allontanarmi sperando che non ti acacdesse nulla invece come al solito ho sbagliato e senza la saggezza del mio dio non sarei riuscito a fare nulla... di nuovo le ultime due parole furono sottolineate da un tono triste...

poi accarezzò il muso del suo cane che lo guardò...

Edited by nitram86 - 30/11/2006, 17:48
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2006, 17:56
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ora che nella mia vita tutto è molto più chiaro...ora che conosco chi sono e quali sono le mie origini mi sono reso conto che c'è solo una cosa che desidero disse desidero come se fosse la prima volta che usasse quella parola in vita sua una sola persona che voglio al mio fianco e quella persona sei tupoi fece una pausa aggiungendo non posso prometterti che ogni giorno sarò gentile e dolce..a volte verrò sommerso dalle mie tristezze e dale mie paure ...spero solo che tu possa comprendermi... guardandola negli occhi per quanto mi dia fastidio ammeterlo anche io come ogni essere umano ho dei desideri dele passioni in passato le ho ignorate...le ho celate nel mio cuore...ora le accetto
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 1/12/2006, 06:56




Neferty ascoltò le parole del ragazzo. Erano profonde e il suo pentimento sembrava sincero.
- D'accordo Nitram. Ma prima devi fare una promessa a me. Non ad un Dio, ma alla donna che ami. Prometti che sarai sempre sincero, nel bene e nel male, altrimenti il tuo atteggiamento mi allontanerà da te.-
disse la ragazza. Voleva che fosse ben chiaro quel concetto, cosicché il sacerdote non avrebbe avuto modo di fraintendere.
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 08:00
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io ho sempre cercato di essere sincero con te ma ogni volta che ho tentato di parlarti...è sempre accaduto qualcosa... fece una pausa per bere un sorso di the aveva la gola secca davanti a neferty te lo prometto...ti donerò ogni cosa di me dalle gioie ai miei dolori

nitram osservò fuori dalla tenda le ombre allungarsi e il sole calare in direzzione del deserto si sta facendo buio... rimanando un po in silenzio come per riflettere non credo riuscirai ad arrivare al tempio di ammon in giornata, se lo desideri potresti passare la notte qui poi domani mattina dopo aver tolto la tenda da questo luogo ti accompagnerò al tempio
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 1/12/2006, 08:02




Neferty lo guardò gravemente prima di rispondere.
Rimanere sarebbe stato comodo, ma cosa doveva aspettarsi?
Decise di affidarsi completamente a lui e sorrise, abbassando lievemente la testa.
- D'accordo. Dormiremo insieme stanotte.-
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 08:09
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


insieme?? diventando tutto rosso la mia idea era di cederti la tenda e di andare a dormire fuori....ma se preferisci così disse in imbarazzo...poi iniziò a chiedersi come avrebbe potuto sistemare la tenda per la notte.... poi all improvviso si sentì uno stomaco brontolare rumorosamente
SPOILER (click to view)
ecco cosa ho preso da horus^^
ho un po di fame disse il sacerdote imbarazzato ho del pesce fresco se vuoi te ne cucino un po...non aspettarti pietanze da faraone
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 1/12/2006, 08:17




La sacerdotessa rise.
- Pietanze da Farone? E quando mai?-
lo scimmiottò.
- Più che volentieri tesoro.- rispose poi.
Il pesce le piaceva molto.
Riguardo alla tenda non disse niente, desiderava dormire vicina a Nitram...
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 08:21
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram prese un vaso di terracotta in fondo alla tenda dall quale tolse due pesci li tengo sotto sale almeno durano più a lungo poi li infilzò con due bastoni e li mise accanto al fuoco a cuocere
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 1/12/2006, 08:27




Neferty lo guardò lavorare. Le faceva molto piacere che Nitram si prendesse cura di lei, che le dedicasse tante attenzioni.
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 08:31
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram controllava la cottura ogni tanto e girava i pesci in modo che si cuocessero uniformemente...posso farti una domanda?? disse all improvviso
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 1/12/2006, 08:34




- Si fai pure.-
rispose semplicemente.
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 08:36
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


cosa ci facevi al tempio di maat?? chiese...non riusciva a spiegarsi quel viaggio per lui inutile era abbituato ad avere fede nelle parole di un dio e si era subito fidato di iset
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 1/12/2006, 08:39




Neferty si rabbuiò.
- Preferirei non rispondere a questa domanda.-
tagliò corto lei, alzandosi in piedi e allontanandosi di qualche passo, voltando le spalle al sacerdote.
Non capiva, non avrebbe capito, lei lo sapeva.
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 08:45
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


secondo me non eri certa dell identità di tua cugina disse è dura credere che una persona che conoscevi da una vita non sia chi credevi
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 1/12/2006, 08:53




Nefy non rispose. Preferì rimanere in silenzio, dandogli le spalle.
Lottò con sé stessa per scacciare quella brutta sensazione che l'aveva colta, un misto di collera e mestizia.
Quindi dopo qualche minuto tornò da Nitram.
- Parliamo d'altro ok?- chiese speranzosa.
 
Top
76 replies since 29/11/2006, 17:24   816 views
  Share