Isis

Dove sei?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2006, 09:00
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


per me va benone disse...non amava vederla incollerita ma il dubbio gli rimaneva voglio essere sincero con te...se non vuoi parlarne non insisterò ma vorrei sapere ogni cosa di te i tuoi desideri le tue paure... decise di cambiare discorso voglio mostrarti una cosa nitram chiuse le due mani su se stesse poi riaprendole nelle mani vi era una rosa del deserto fatta di luce di colore rosso intenso
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 1/12/2006, 10:10




- Hai ragione. Vuoi conoscere ogni parte di me, ma certe cose preferisco evitare di dirle. Avevo i miei motivi per dubitare di Iset, cerca di capirmi.-
disse per poi concentrarsi sulla rosa.
La prese delicatamente dalle mani del sacerdote.
- È bellissima!-
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 11:35
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


daccordo..non desidero intomettermi... disse... mi sono allenato in questi giorni per controllare meglio il mio potere...ho in mente un idea ma non riesco a realizzarla... nitram prese la rosa dalle mani della ragazza e la trasformò in una rosa vera...poi gli diede la forma di un piccolo uccellino ma si vedeva che non era vero i colori erano troppo intensi troppo luminosi...e non si muoveva... volevo cercare di creare un immagine illusoria di me o di qualcun altro come acacde nel deserto con i miraggi...ma come vedi l immagini che creo hanno qualcosa di irreale ma non capisco cosa

nitram osservò i pesci oramai erano pronti ma scottavano prego attenta che scotta disse consegnandone uno alla fanciulla poi prese il suo e iniziò a mangiarlo
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 1/12/2006, 13:44




Neferty guardò le magie operate da Nitram. Erano belle, vero, ma non reali. Non osò dirgli che forse lei avrebbe potuto fare meglio.
- Grazie.- disse prendendo il pesce e portandoselo alla bocca. Aveva una fame mostruosa. Aveva fatto un lungo viaggio quel giorno ed era stanca, ma la cosa che sentiva di più era la fame.
Sorrise grata al figlio di Horus. Ancora non poteva crederci, ma sapeva che era vero, che Nitram era proprio discendente del Dio.
Ma come erano diversi loro due!
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 20:21
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


anche il sacerdote mangiava ma sembrava non aprezzare...o meglio non pareva che avesse occhi altro che per la sacerdotessa...sei così bella disse a bassa voce

a volte mi chiedo cosa ci leghi noi due...siamo così...be diversi... nitram abbassò lo sguardo io ti ho solo portato guai mentre tu sei ancora qui...perchè??

Edited by nitram86 - 1/12/2006, 20:37
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 2/12/2006, 08:02




Neferty deglutì a fatica a quelle parole che le mandarono un pezzo di pesce quasi di traverso.
- Sai- cominciò- non è del tutto esatto. Tu non mi hai causato solo guai.- pronunciò quella parola con un'enfasi particolare, per sottolinearla.
- Mi hai anche consigliata, ripresa quando facevo qualcosa di sbagliato, hai vegliato su di me, mi hai aiutata in mille circostanze. Sei stato e continui ad essere gentile e amorevole. Non è poi così strano se sono ancora qui. Anche se devo ammetterlo, sono stata sul punto di lasciarti ad Edfu, ma in seguito ho capito che avrei dovuto parlarne con te prima, chiarirci, ed ora che so cos'è realmente successo non ci penso proprio ad andarmene.-
 
Top
view post Posted on 2/12/2006, 09:07
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io invece ti confesso che più di una volta ho voluto scappare...lasciare l'egitto,,,credendo che tu saresti stata più felice senza di me
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 3/12/2006, 08:41




Neferty lo guardò amorevole ed accennò un sorriso.
Non avrebbe risposto al sacerdote, non questa volta.
- Mangiamo che si fredda.- disse solamente, improvvisamente fredda, quasi altera.
 
Top
view post Posted on 3/12/2006, 09:55
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram fini il suo pasto...chissà cosa pensava si chiedeva...

ma visto che era gia riuscito a dirle tutto decise di aprire completamente il suo cuore...tu sei una tra le ragazze più belle dell egitto sei amamirata da tutti e amata segretamente da tanti e quando dopo che mi hai baciato al senet mi sono chiesto cosa avevo io più di loro...a questa domanda nn ho trovato risposta...non ho la ricchezza e l'importanza del faraone ne il fascino di un vampiro...tutto quello che ho da donarti è qui davanti a te ed è tanto misero...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 4/12/2006, 07:04




Neferty sorrise compiaciuta e lo canzonò bonariamente:
- Noto che le notizie volano...che dici? Sarei perfetta come regina vero? He he..-
Quelle parole risvegliarono in lei un cupo desiderio ma non vi diede peso.
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 08:24
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


quello sicuramente cercando di nascondere la tristezza che gli davano quelle parole saresti la ragina più bella che il regno abbia mai avuto
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 4/12/2006, 08:31




Neferty abbassò lo sguardo, un pò imbarazzata.
Le facevano piacere i complimenti, ma non era abituata a riceverne.
- Grazie.- disse come in un sussurro.
Quindi finì la sua cena e si mise seduta con la schiena appoggiata alla palma che aveva già usato prima per rilassarsi.
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 08:40
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram le si sdraiò accanto osservando il cielo che si faceva sempre più nero e le stelle che iniziavano ad occuparlo....poi da dietro una nuvola ecco apparire la luna che con la sua luce illuminava il volto della sacerdotessa

inizia a fare freddo disse mentre una folata di vento gelido investivai due allora il sacerdote si tolse il mantello e lo usò per copire la sacerdotessa
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 4/12/2006, 08:45




- Si fa freddo ed io ho sonno.- disse Neferty accettando il mantello di Nitram.
- Fra poco vado a nanna. Puoi farmi vedere dove sdraiarmi?- domandò cortesemente.
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 08:48
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram entrò nella tenda per primo depose la stuoia dove solitamente dormiva poi prese i cuscini e li depose ordinatamente per rendere il giaciglio più comodo e consegno alla sacerdotessa le uniche coperte che possedeva...accomodatevi disse scimmitando un gestore di una locanda qualunque cosa vi serva vostra altezza chiedete pure poi usci
 
Web Contacts  Top
76 replies since 29/11/2006, 17:24   816 views
  Share