Isis

MURO DEL PIANTO, se volete parlare delle vostre tristezze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2007, 16:53
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


sai bene come sono fatto...cerco sempre di rendermi utile...^^ non dico che sei collerica...ma di recente mi sembra che la mia presenza di dia quantomeno fastidio spero di sbagliarmi
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 14/4/2007, 06:01




Per niente...non mi dai fastidio..anzi sono felice di vederti su isis
 
Top
view post Posted on 20/4/2007, 10:47
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


che giornata di merda...il mio portatile si è rotto ma porca miseria sempre a me succede qualcosa...mai una giornata che passi tranquilla...un giorno mi sento una merda e per poco non faccio cagate il giorno dopo che sono sereno succede qualcosa che mi rovina la giornata...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 30/5/2007, 13:46




Uffy! Mi spacco il culo tutti i giorni per lavorare, faccio dei turni assurdi e non ho il tempo per riposare. Esco di casa che non è ancora l'alba e ci torno tardi la sera. In pausa di giorno sono talmente stanca che mi metto a dormire in sala pausa, vicino alla camera mortuaria! Spesso però muoiono i pazienti e i parenti che fanno via e vai dalla stanza fanno talmente baccano che non riesco a dormire!! E poi? Ho un giorno alla settimana di libero, che utilizzo per fare i lavori di casa. Spolvero, faccio i bucati, stiro, faccio l'aspirapolvere, lavo i pavimenti, mi occupo della posta che si è accumulata per una settimana e faccio i pagamenti, classifico le fatture e le metto via, cucino per i prossimi due giorni e congelo il mangiare..esco con i cani ed ormai non è più bello fare nemmeno quello perchè sono sfinita!!!
E cosa faccio?
Vengo in Isis per riposare un momento la mente e la trovo vuota come al solito..quindi mi viene la depressione e mi girano i marroni...o come cavolo si scrive! Sono stressata, stanca e stufa!
Amo il mio lavoro ma desidero al più presto prendere la patente così di giorno posso tornare a casa e fare qualcosina invece di condensare tutto in un giorno solo!
Lo so già che domani al lavoro sarò più stanca di ieri!!!
Non riesco a riposareeee!
Ho l'esame pratico della patente martedì 5 giugno e sono terrorizzata! Spero di passarlo ma non mi sento pronta!
Uffy...
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 31/5/2007, 18:02




io purtroppo Neferty, cerco di fare ciò che posso XD ma ho altri due forum, l'ultimo esame all'uni, più i miei genitori che rompono che non devo stare troppo al pc!
Purtroppo poi, si ci mettono anche le questioni famigliari, e quindi ho la testa altrove.
Più di fare quel che faccio non posso ç_______ç
senza contare che in estate non ci sono mai, vado via verso giugno/luglio e torno a settembre._.
quindi...
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 21:08
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


CITAZIONE (Neferty @ 30/5/2007, 14:46)
Uffy! Mi spacco il culo tutti i giorni per lavorare, faccio dei turni assurdi e non ho il tempo per riposare. Esco di casa che non è ancora l'alba e ci torno tardi la sera. In pausa di giorno sono talmente stanca che mi metto a dormire in sala pausa, vicino alla camera mortuaria! Spesso però muoiono i pazienti e i parenti che fanno via e vai dalla stanza fanno talmente baccano che non riesco a dormire!! E poi? Ho un giorno alla settimana di libero, che utilizzo per fare i lavori di casa. Spolvero, faccio i bucati, stiro, faccio l'aspirapolvere, lavo i pavimenti, mi occupo della posta che si è accumulata per una settimana e faccio i pagamenti, classifico le fatture e le metto via, cucino per i prossimi due giorni e congelo il mangiare..esco con i cani ed ormai non è più bello fare nemmeno quello perchè sono sfinita!!!
E cosa faccio?
Vengo in Isis per riposare un momento la mente e la trovo vuota come al solito..quindi mi viene la depressione e mi girano i marroni...o come cavolo si scrive! Sono stressata, stanca e stufa!
Amo il mio lavoro ma desidero al più presto prendere la patente così di giorno posso tornare a casa e fare qualcosina invece di condensare tutto in un giorno solo!
Lo so già che domani al lavoro sarò più stanca di ieri!!!
Non riesco a riposareeee!
Ho l'esame pratico della patente martedì 5 giugno e sono terrorizzata! Spero di passarlo ma non mi sento pronta!
Uffy...

non preoccuparti per l'esame sono certo che ci riuscirai...mi spiace che non hai mai un attimo di pace...ma da un lato sono felice...se riesci a fare tante cose vuol dire che fisicamente non sai male...

per il forum ogni volta che posso io mi connetto ma ho gli esami settimana prossima...non credo riuscirò a venire...inoltre devo fare i lavori a casa visto che mia madre si è operarata e devo anche andare a fare i mestieri a casa di altre persone al posto di mia madre...io mi connetto sempre alla sera come facevo in passato ma non posso fare di più...

 
Web Contacts  Top
20 replies since 6/12/2006, 10:27   323 views
  Share